- Matrimonio
- Community
Giada

Monselice, Padova · Da Settembre 2023
Sono una romantica con spirito pratico! Sogno in grande, ma cerco sempre di avere con me un piano ben strutturato (con almeno un piano A, B e C). Amo i... Visualizza altro
Sono una romantica con spirito pratico! Sogno in grande, ma cerco sempre di avere con me un piano ben strutturato (con almeno un piano A, B e C). Amo i dettagli che parlano, le emozioni vere e le cose belle che durano. Questo matrimonio è il mio modo di dire "ti amo"... in formato Excel e con fiori freschi!
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno un equilibrio perfetto tra eleganza e spontaneità. Niente ostentazioni, solo bellezza autentica, pensata con cura e con il cuore. Ogni dettaglio parlerà di noi: raffinato ma mai scontato, romantico ma con il sorriso. Ci sarà spazio per le emozioni vere, quelle che arrivano in punta di piedi e restano. Gli ospiti si sentiranno accolti, coccolati, parte di qualcosa di speciale. Sarà una giornata luminosa, non solo per il sole, ma per l’atmosfera che spero avremo saputo creare: quella di un amore che sa farsi festa.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giada-e-matteo-20giugno2025-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
12
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
12
Buongiorno care sposine. Avrei bisogno di una mano per trovare il cake topper. Vorrei degli sposini personalizzati. Sto impazzendo per trovarne una. (NO La bottega delle coccinelle perché ho avuto...

Voi cosa indosserete per rispettare la tradizione??
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di RAFFAELLA
10 ore fa
Ho partecipato al post di Anna Maria
10 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
IeriEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍 Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione