Monselice, Padova · Da Settembre 2023
Sono una romantica con spirito pratico! Sogno in grande, ma cerco sempre di avere con me un piano ben strutturato (con almeno un piano A, B e C). Amo i... Visualizza altro
Sono una romantica con spirito pratico! Sogno in grande, ma cerco sempre di avere con me un piano ben strutturato (con almeno un piano A, B e C). Amo i dettagli che parlano, le emozioni vere e le cose belle che durano. Questo matrimonio è il mio modo di dire "ti amo"... in formato Excel e con fiori freschi!
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Ragazze manca pochissimoooo Mi confermate che il riso parboiled non macchia e non serve fare nessun lavaggio prima???
Primissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno care sposine. Avrei bisogno di una mano per trovare il cake topper. Vorrei degli sposini personalizzati. Sto impazzendo per trovarne una. (NO La bottega delle coccinelle perché ho avuto...
Voi cosa indosserete per rispettare la tradizione??
Ciao a tutte. Chiedo scusa per la domanda forse un po' sciocca, ma mi stavo ponendo un problema. Noi ci sposeremo in un santuario/convento, dunque si alternano più parroci e non ce n'è uno di...
Una selezione di modelli per questa stagione 2025 di alcuni dei principali atelier. Diverse forme e materiali, tutti accomunati dal tessuto liscio senza applicazioni… Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao 😃 volevo chiedervi, voi farete il lancio del bouquet? Nel caso, lancerete quello vero o ne avrete un secondo, da lancio? Stavo pensando di non fare il lancio del bouquet, un po' perché è un...
Buongiorno! Che profumo utilizzerete per il grande giorno? Noi ci sposiamo a fine giugno e sono alla ricerca di qualcosa di particolare
Ciao, Ho appreso oggi con profonda tristezza la morte di Papa Francesco. Io questo sabato mi sposo con rito religioso, vedete degli impedimenti? Siamo abbastanza preoccupati. Grazie
Qulcuno ha organizzato senza Wedding planner? Ci sono consigli utili che mi potete dare per organizzare da zero al meglio?
Ciao a tutte lascerete in bianco la busta della partecipazione o scrivertelo a chi e indirizzata ?
Ciaoooo a tutte le sposine del 20 giugno 2025!! quante iniziano a sentire l'ansia come me??
Fotografi garanzie ANFM