Io non ci ho ancora pensato ma nel leggere la domanda solo due mi sono balzati alla mente. Wood sage and sea salt oppure English peer and fresia, entrambi di Jo Malone! Hanno oltretutto di entrambi se non erro una versione mini molto comoda da portare in pochette etc. Tutto ciò poi dipende, secondo me se hai dei fiori importanti puoi basarti una una fragranza floreale o speziata, se invece è una location più moderna ed elegante, basarti su un profumo piu intenso e legnoso!
Ciao! Hai fatto una domanda che avrei fatto anche io, perchè durante i preparativi ho valutato l'opzione profumo sì o profumo no!? Sulla pelle o sull'abito!? E leggendo i commenti mi ritrovo con il commento di Francesca...Inoltre io ho la fobia delle macchie da sole sulla pelle(purtroppo i compqiono subito se nn uso protezioni solari) e macchie da profumo sui vestiti...Quindi sono indecisa se mettere il profumo, anche perchè volevo scegliere qualcosa di diverso dai soliti che uso... 🤔Stessa indecisione che ho sull'usare in alternativa solo una crema corpo, ma ho paura che con il caldo e sudore possa macchiare il vestito...E poi sto anche cercando un buon deodorante(poichè credo che a luglio farà caldo, caldissimo), che duri e nn lasci aloni...
Ultimamente mi sono innamorata dell’ultima collezione di guerlain, Aqua allegoria florabloom!
Sposa Precisa
Agosto 2026
Catania
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il profumo di può mettere prima di indossare il vestito. Chicca che ho visto su Instagram: spruzzare il profumo sul velo, in modo che quando passiamo la navata, lasciamo la scia 😁. Io metterò il mio profumo preferito. Non voglio mettere un nuovo profumo sinceramente.
Ciao io non ho usato nessun profumo perché sul vestito ovviamente non volevo spruzzarlo e nemmeno sulla pelle per evitare macchie dato che la giornata era molto caldo e con un bel sole e gran parte del tempo lo abbiamo passato all'aperto