Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Napoli, Napoli · Da Settembre 2015

Perennemente in ansia per qualsiasi cosa, ma sognatrice ad occhi aperti. Particolarmente creativa e romantica, ma anche concreta e razionale quando serve.... Visualizza altro

Perennemente in ansia per qualsiasi cosa, ma sognatrice ad occhi aperti. Particolarmente creativa e romantica, ma anche concreta e razionale quando serve. Sono una tavolozza piena di colori, anche mischiati...

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

3591giorni 20hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giada
Ansia da countdown!
Giada in Prima delle nozze, Il 18 Maggio 2016 alle 07:35

Ciao a tutte sposine!! Stamattina mi sono catapultata giù dal letto urlando "Manca un meseeeee!!!" in preda al panico accompagnato da crampi alla pancia.Mancano 30 giorni e c'è ancora tanto da fare!!...

Manu, mercoledì 18-Mag-16 10 158
Giada
Aiuto!! troppi invitati!
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 6 Dicembre 2015 alle 10:33

Ciao ragazze, oggi vi scrivo perché sono in crisi.Ho sempre desiderato un matrimonio circondata solo da persone che realmente amo e desidero avere accanto. I miei genitori non mi hanno mai imposto...

Ilaria, martedì 5-Gen-16 52 1.530
Giada
Bomboniere per matrimonio tema libro
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2015 alle 14:51

Ciao a tutte compagne di avventura, in questo periodo io ed il mio fm stiamo iniziando a guardarci un po' intorno per le bomboniere. Però fino ad ora non ho trovato ancora quella che mi faccia dire...

Flavia, domenica 6-Dic-15 10 503
Giada
Amico gay triste
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2015 alle 20:33

Care forumine, oggi sono un po' triste perché ripenso alle parole del mio migliore amico: "Io non potrò mai vivere questo momento". Me le ha dette in occasione di un altro matrimonio, e lui ha...

Ny152, domenica 4-Ott-15 87 1.800
Giada
Idee fai-da-te per un matrimonio a tema libri?
Giada in Fai da te, Il 22 Settembre 2015 alle 09:51

Ciao a tutte e benvenute nel mio primo topic! Al nostro matrimonio abbiamo scelto di dare un'impronta da amanti dei libri, ma le uniche idee che abbiamo avuto riguardano:- nomi dei tavoli: coppie...

Claudia, venerdì 25-Set-15 32 2.860

Gruppi generali

Ispirazione