Milano, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Ciao, sposa del 5maggio a Milano. Non vedo l'ora ma ho anche tanta ansia... Per ora mi sono fermata ad organizzare spero di prendere in mano il tutto il prima possibile e che sia definitivo.
Ciao a tutte ! sono una delle tante che sarebbe dovuta sposare a settembre 2020 ma per ovvie ragione ho deciso di rimandare a maggio 2021. faremo rito civile + ritosimbolico in location , purtroppo la...
Buonasera Ragazze, voi il sacchettino con i confetti lo date ad ogni famiglia insieme alla bombinera? io farei cosi, però sto anche pensando che potrei mettere il "sacchettino", r, per ogni posto a...
Buonasera ragazze, un consiglio. Mi sposo a settembre all aperto con rito civile, ci saranno circa 50 posti a sedere, secondo voi devo fare 50 wedding bag o bastano la metà e nelle altre sedie metto...
Buonasera Ragazze, Bisogno di idee /consigli. Non so come realizzare il mio tableau marriage, per tavoli imperiali. LA location è ambientata in bosco alla fine. Il mio matrimonio non avrà un tema ben...
Ciao Ragazze, chi di voi si sposa alla tenuta la passera, o chi si è sposato da poco li?io mi sposo 05/09/20. ciaooo graziee
Ciao ragazze, Che voi sappiate, è proprio impossibile sposarsi all aperto, con rito religioso in una tenuta non consacrata? Io mi sposo a Varese 5/9/20 Grazies
Buongiorno Ragazze, c'è qualcuna di voi che celebra il matrimonio, con celebrazione simbolica?
Buongiorno a tutte, io mi sposerò a settembre 2020 con rito simbolico in location, ma qualche mese prima ovviamente andrò in comune per il rito civile. Chi ha fatto entrambi,in comune avete fatto lo...
Fotografi garanzie ANFM