Padova, Padova · Da Ottobre 2015
Sono si di giri per questo evento!!!
- Sposa Precisa
- 751 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Ecco alcune foto amatoriali e Non... peccato che quel giorno sia volato!!!!godetevi ogni istante!!!!!!
torta porta buste Ciao future e neo ssposine!! sarà un topic più o meno doppio... chi di voi ha creato o aveva una torta porta buste (fac simile a questa da me allegata) al propro ricevimento??torta...
Eccoci qui... a -24 ore dal grande giorno vi mostro le mie unghiette.... sono fantastiche....
Aiutooòooooo cosa può mettere di scarpe mia suocera con questo outfit???siamo disperati....
Ciao a tutte... a -68 gg inziano i dubbi le paure i mille pensieri.... ho paura che quel giorno andrà storto ho paura che la gente rimanga delusa da tutto.... ho mille pensieri che m girano x la...
Ciao neo sposine future sposine!!!Ho un dilemma.... ho invitato alla sera al taglio del dolce e proseguimento con serata e cena i miei colleghi di lavoro.... certi di questi però mi hanno gia...
Ei sposine cosa ne pensate di qst torta fai da te porta buste???a me piace un sacco l idea così non devo girare con buste in mano o ai genitori.... cosa ne dite???io sono davvero convinta di farla...
Sposine cosa ne pensate della mia prova trucco???io opterei x meno fondotinta.... accetto consigli....
Buonasera sposine e future....Questa sera sono stata dal parroco e ci ha riferito che se non vogliamo figli lui non può sposarci... è nullo il matrimonio... il 22 febbraio dobbiamo andare a compilare...
Ciao future sposine... mi sposo il 13 maggio 2017.... visto che siamo a settembre e le aziende hanno riaperto.... dobbiamo inziare a cercare bomboniere... io non so dove andare a vedere l'abito,...
Ciao a future e neo sposine.... io e il mio fm abbiamo pensieri diversi sugli invitati... o meglio o colleghi d lavoro... lui conosce moglie e marito mentre io conosco solo la singola collega non ho...
Ciao sposine.... vi prego aiutateci a cercare un gruppo un dj un intrattenimento per la location che faccia un po d tutto musica da anni 50 ad oggi karaoke balli d gruppo... dance v prego siamo in...
Ei ciaooooo anke voi qst data???? Siete pronti???
Giada la mia carta d'identità
Ciao neo sposine e future sposine...Quesito:Noi al taglio della torta e proseguimento della serata vorremmo invitare i colleghi d lavoro e gli amici diciamo meno stretti a partecipare al taglio della...
Ciao future Sposine..... mancano un sacco di giorni al nostro grande giorno (13.05.2017) vorrei prendermi per tempo per organizzare il tutto.... la prima cosa però vorrei cercare una location valida...
Ciao future sposine e neo! Provincia PD o TV o VE dove trovo un bel gruppo che fanno musica e intrattenimento? o meglio vorrei che cantassero, balli di gruppo, che siano bravi a invogliare le persone...
Ciao Sposine!!! io e il mio fm stiamo pensando che potrebbe essere carino fare come bomboniera una caricatura. e' una cosa diversa dal solito che rimane come ricordo meglio diciamo di un semplice...
Oh mio dio oggi mi è arrivata la bozza delle partecipazioni mi sono messa a piangere dall'emozione cosa ve ne pare??? sito: lenozzedialice.it
Sposine non ho la piu pallida idea di come si organizzi un matrimonio, non ho nessuna idea del tableu mariage, di come disporre la confettata, di come fare le partecipazioni. Sono proprio a corto di...
Ciao future SPOSINE Avrei una domanda da farvi..... Ad agosto 2016 si sposa una coppia di amici e il ricevimento lo faranno nello stesso ristorante che vogliamo noi, però noi ci sposiamo a maggio...
Fotografi garanzie ANFM