Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Marzo 2016
- Sposo Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Ciao ragzze ringrazio anticipatamente chi riesce a darmi una risposta...stamattina (quarto giorno di ritardo)faccio il test. La secona linea è più chiara rispetta la prima..secondo voi è...
In attesa che mi arrivino ia altre foto condivido con voi il nostro giorno speciale 😍
Ragazze mamma che ansiaaa...domani mattina mi sposo .....sono contentissima ma nello stesso tempo agitata..Ho paura di non ricordare le cose che mi ha detto ieri alle prove il parroco di cosa fare...
Ciao a tutte ieri parlando con la fioraia ho parlato del colore che voglio per il mio matrimonio e voglio il giallo.. essendo che ho 23 anni non voglio fare niente di troppo classico..anche se a me lo...
Appena tornata dalla prima prova.. come colori ci siamo. .da modificare la base perché è un Po scura secondo me...e è schiarire la matita del sopracciglio...
Lunedì 5 faremo la promessa !!!!!! sono emozionatissima!!! ormai manca poco e il tempo ped me sta decisamente volando!!!!anche per voi è così???un mix di gioia e paura di aver dimenticato...
Buongiorno a tutteeee le sposine (come me) del 24aprile 2017!!!! avete già iniziato i preparativi??
Ciao a tutte belle sposine...ho bisogno di voi allora il 5 dicembre io e il mio futuro maritinoo faremo la promessa ..e stavo organizzando un buffet a casa giusto per passare una serata piacevole con...
Ciao a tutte praticamente ho sentito parlare di un certo "processetto"...allora io mi sposo nel paese in cui convivo con il mio fm...però la promessa la facciamo al mio paese nativo..e dato che tutti...
Mancano quasi sei mesi e i ansia inizia a farsi sentireee.. ho paura di sbagliare o domenticare qualcosa... sono l unica???
Mancano 200 giorniiiii
A meno 6 mesi abbiamo scelto le bomboniere! !cosa ne pensate???
Sono Giada ho 23 anni... mi sposerò a 24 anni tra dieci mesi ovvero il 24 aprile 2017 con Andrea guida..a Santa Cesarea Terme.conviviamo già da un anno al paese del mio fm...il nostro matrimonio sarà...
Fotografi garanzie ANFM