Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Marzo 2016
- Sposo Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Ciao ragzze ringrazio anticipatamente chi riesce a darmi una risposta...stamattina (quarto giorno di ritardo)faccio il test. La secona linea è più chiara rispetta la prima..secondo voi è...
In attesa che mi arrivino ia altre foto condivido con voi il nostro giorno speciale 😍
Ragazze mamma che ansiaaa...domani mattina mi sposo .....sono contentissima ma nello stesso tempo agitata..Ho paura di non ricordare le cose che mi ha detto ieri alle prove il parroco di cosa fare...
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà...
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro test sull'amore, parlaimo di nominativi e soprannomi amorosi. E voi, con quale nomignolo affettuoso vi rivolgete ad fm? *** Continua con --> La cosa più...
Ragazze dovrò spedire almeno 30 partecipazioni...voi ce l'avete fatta con 1€ l'una?Io ancora non ho ordinato il modello perché ancora non so dove dare appuntamento agli invitati, se alla location del...
Ciao sposine stasera siamo stati a cena da mia sorella e sono venuti anche una coppia di amici.... la mia amica ke in famiglia repitiamo sorella inaspettamente mi ha regalato la giarrettiera per il...
Buongiorno fs. Il mio matrimonio sarà tema diamanti o meglio dire pietre preziose.. ma il tableau come lo posso fare? Voglio qualcosa di diverso e no il solito cartoncino, ho già creato segnaposti e...
Buona sera belle sposine!!! Stasera mi è venuta una curiosità.... Ognuna di noi avrà sicuramente le sue priorità... Ma riguardo il vostro matrimonio per che cosa non avete badato a spese??? Qual è...
Ragazze finalmente dopo tanta ricerca ho scelto le mie scarpe! Vi piacciono?! Alla prova le ho tenute un pò e sembrano davvero comode, anche se porterò cmq per una scarpa di ricambio.....
Leggo sempre topic di sposine provenienti da molti anni di fidanzamento...volevo sapere se c'è qualcuna che, come me, si sposerà dopo un anno o poco più....
Sposine...oggi per curiosità ho scoperto che il santo del 26 Maggio (giorno del nostro matrimonio) è San Filippo Neri. "San Filippo Neri è il protettore dei giovani, dei bambini, degli insegnanti e...
Buongiorno dolcezze cominciamo ad entrare nel vivo della settmana dell'amore parlando di Fm...Come si chiama Fm? Il nome di Fm è... *** Sto insieme al mio fm da...
Ciao bellissime!!!Come vanno i preparativi?!A -4 dal fatidico giorno questa sera torniamo a convivere!!! Sono troppo felice!Nel giro di un mese abbiamo fatto un trasloco internazionale (uk-->it)...
Appena tornata dalla prima prova.. come colori ci siamo. .da modificare la base perché è un Po scura secondo me...e è schiarire la matita del sopracciglio...
Ecco ragazze mi unisco anche io a voi, prima dicevo ma com'è possibile fare degli incubi sul matrimonio??? eccomi qui sabato notte, arriva. ecco il tanto atteso giorno, io con il mio abito da sposa,...
Salve ragazze di che anno siete? Io sono maggio 93 mentre il mio dm dicembre 84 noi ci passiamo 7 anni e mezzo e voi?
Buongiorno, Mi occorre sapere se una volta andati in chiesa, poi per portare i documenti al comune e richiedere pubblicazioni dobbiamo andare per forza tutti e due oppure li posso consegnare SOLO io?...
Buongiorno sposine. Ad ottobre sono andata a scegliere l'abito Questo che vi posto oggi è il secondo abito provato che non ho scelto. Tempo fa ve ne avevo fatto vedere un altro. Come mi stava?
Lunedì 5 faremo la promessa !!!!!! sono emozionatissima!!! ormai manca poco e il tempo ped me sta decisamente volando!!!!anche per voi è così???un mix di gioia e paura di aver dimenticato...
Ragazze, convivete già o vi sposate senza aver convissuto ?
Ragazze sono felicissima oggi sono andata a chiedere le pubblicazioni e mi hanno già detto la data Dell promesse! E sono doppiamente felice perché è il compleanno di mia mamma!!! Tutto prende...
Ragazzeee siamo praticamente arrivate a Dicembre.. ma ve ne rendete conto che tra qualche settimana entriamo nel tanto ma tanto atteso 2017???? Sono troppo feliceee!!! quanto manca al vostro wedding?...
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto. hanno finito di montare i pavimenti nella mia casetta ma ho un problema.... come pulire il gres porcellananto? ho intenzione di aspettare che finiscano anche...
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate?...
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Fotografi garanzie ANFM