Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
Romantica... sarà il sogno della mia vita il matrimonio....Sono pazza... energica e lotto per ciò in cui credo
- Sposa Precisa
- 844 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2019
Finalmente la Nostra Promessa ❤️ Un'emozione unica... E alla festa un regalo inaspettato! ❤️ Ragazze a -95 dal matrimonio sono super felice godetevi ogni momento

Si comincia con la preparazione delle bomboniere per la nostra promessa 13 giugno 2019 💚

Ragazze 1 anno fa ho prenotato x il 2019 la chiesa a capodimonte... Vorrei disdire perke hanno montato delle impalcature fuori la basilica che resteranno fino al 2020... Io dovrei pagare 800€ e non...

ciaooooooooo ragazzeeee chi si sposerà settembre 2019??? io sono di napoli è vero manca ancora tanto.... ma questi anni voleranno ne sono sicura l'ho potuto constatare anche dal matrimonio di mia...

Ieri meno 365 giorni dal nostro sogno il mio fm mi haaaaa sorpresaaaa tra dediche e fioriii.... Ehhh si sono partita su matrimonio.com a -830 giorni e adesso mi ritrovo a -364 senza essermi resa conto...

Ragazze buonasera chi di voi ha istallato in casa un camino a pellet?? Consigli e mandate qlke foto 😄

Ragazze buongiorno qualcuna di voi e' andata in atelier con la promo del 70% x gli abiti da campionario? Avete visto qlcosa come sono?

Si continua con i lavori a casa e io Super Felice

Ciao ragazze come va con i preparativi? Io dopo aver bloccato la chiesa di capodimonte ben 1 anno e mezzo fa mi ritrovo a cercarne un altra.... Stanno ristrutturandobe ci saranno impalcature fino al...

Penso 2000 cose in un minuto... Penso ce la faro'? E il giorno prima ci vorranno le flebo 🤣😃🤣

Salve ragazze avevo una domanda da porvi nella chiesa di Capodimonte a Napoli le letture le scegliamo stesso noi o è tutto a discrezione del prete?? Chi si e' sposata li?

Ragazze io sposero' li il 20 settembre 2019 Mi aggiornate un po' ke faccio sposo li o no?? Ke rabbia avete notizie x l anno prossimo? Sabato andro' li x parlare da vicino... Ma poi 2 anni x finire?

Ragazze buongiorno Mi date informazioni sulla chiesa di Sant'Antonio a Posillipo Come funziona? costi per quanto riguarda gli addobbi Qualcuna ha assistito a qualche matrimonio?

Si iniziaaaaa... Lavori in corso

Finalmente data fissata in chiesa 21 settembre 2019.... Vi sembrera' presto... Ma almeno un pensiero tolto visto ke ho scelto la basilica di capodimonte a napoli....Pensate ke il mio fotografo sara'...

Spose... E' vero manca molto ma girando gia' ci sono prenotazioni tra location e fotografi... Io sposero alla basilica di Capodimonte e il 90% blokkero a breve Al Chiar di Luna.... ❤

Ragazze al 90% scegliero qsta location... Che mi dite sui servizi offerti?? Sul servizio ai tavoli... Avete qlke consiglio da darmi prima che blokko??.... La cosa carina ke a ogni tavolo ci sara' la...

Qsti centrini fatti a mano li usero' come fazzoletti x le bomboniere ke verranno abbinati a fiori orchidee e nastrini col rosa antico.... E'vero mancano 2 anni ma la mia Mamma Sta iniziando gia 😍

Cosa mi dite??? Datemi consigli

Salve qualcuna di voi per il matrimonio ha chiamato l agenzia i giullari del 2000??Volevo qlke info e qlke prezzo tipo volo palloncini con led o il dj o il piano bar

Ho visitato oggi tre location.... Al chiar di luna... Villa lucrezio e villa gervasio... Mi sono innamorata di al chiar di luna... Pulizia gentilezzs location perfetta accoglienza impeccabile...... Io...

Ragazze volevo maggiori informazioni su qsti due ristoranti

Ragazze buongiorno a breve andro in chiesa x parlare un po dei costi e se mi fanno gia fissare la data. Chiesa di capodimonteMa e' vero che x il 2018 e 2019 stanno cercando 950€?? E meno male che i...

Salve qualcuns di voi ha scelto petrano come fotografo? Come sono?? E prezzi?

Salve ragazze chi di voi sposera a capodimonte nel 2019?? Quanto tempo prima andate x mettere la data? Sapete se gia hanno aperto il registro 2019

Ragazze mi date qlke info in piu sulla kiesa di capodimonte? Chi di voi ha prenotato le nozze nell ultimo anno?

Cosa mi dite su questi fotografi?? Qualcuna di voi l ha scelti?

Salve ragazze volevo piu info su villa espero a pozzuoli.... Cosa ne pensate??

Salveee chi si sposera a napoli il 2019?? Io settembre chiesa di capodimonte

Cosa mi dite su villa lucrezio a posillipo??Organizzazione cibo e location??

Ragazze scusate quanto tempo prima ti fanno prenotare la chiesa di capodimonte??tipo adess e'gia' aperto il registro x il 2018?? Grazie