Siracusa, Siracusa · Da Luglio 2018
Dottoressa in Giurisprudenza. Nata a Siracusa, avvocato praticante. Mi sposerò con Andrea nella nostra adorabile Sicilia e sarà un’emozione ❤️
- Sposa Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2019
Buongiorno Brides! Potreste gentilmente dirmi se avere il pdf o formato word dei libretti messa? Grazie ☺️
Buongiorno Brides! I libretti messa sono tutti uguali? Cioè è sempre lo stesso? Cosa cambia? Grazie ☺️
Buongiorno Brides vorrei questa informazione. Per la celebrazione del matrimonio civile è necessario sostenere prima il corso prematrimoniale o basta avanzare la richiesta di pubblicazioni in Comune?...
Buongiorno Brides, come si sono vestite le vostre mamme per il giorno del matrimonio? 😊
Buongiorno Brides, come avete spedito le vostre partecipazioni? Posta raccomandata o francobollo? Tramite posta o altri corrieri? Nella busta avete anche indicato il mittente? Grazie ☺️
Buongiorno Brides, mi fate vedere come sono confezionate le vostre bomboniere? Fiocco, colore, decorazioni! Il negozio che ha confezionato le nostre, in realtà ha fatto una confezione che non mi...
Buongiorno Brides, come me, chi si sposa a Luglio? A che punto siete? Confrontiamoci! 😁
Buongiorno Brides, mi mostrate le vostre in foto? Grazie!
Buongiorno Brides. Ho acquistato il mio abito da sposa dopo avere girato tre atelier e provato quasi 20 abiti. E’ l’abito che più mi ha colpito, quello da cui non riuscivo a staccare gli occhi. il...
Ciao Brides quale è stato il costo delle vostre fedi? Quanto pesano? Potreste consigliarmi un marchio? Grazie ☺️
Il costo del vostro abito da sposa? E il costo più altro tra quelli che vi hanno mostrato? 😊
Ciao ragazze, piacere 😊 come state? Il sito matrimonio.com mi ha informato di ciò. Anche voi siete nel pieno dei preparativi? Dove avete prenotato per il vostro giorno? Un bacio
Buongiorno Brides, come faccio a caricarle? Dovrei caricarle nel Wedding Site o nel Real Wedding? In questo caso come dovrei crearlo?
Buongiorno Brides, potrei vedere le vostre partecipazioni? Le avete acquistate in negozio o realizzate a mano? Ci sarebbe una differenza di costi? Grazie ☺️
Buongiorno, mi chiamo Ginevra e mi sposerò con il mio fidanzato il 9 Luglio 2019. Mi domandavo come funzioni il discorso della Solenne Promessa. Quanti mesi prima dovrebbe essere fatta? Chi è a...
Fotografi garanzie ANFM