Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catania, Catania · Da Marzo 2017
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Buonasera a tutti! Io sono di Messina e Ho un quesito che mi assilla e che vorrei esporvi. E' da un pò che parliamo della cerimonia, ci vorremmo sposare con rito religioso, cattolico per precisione,...
Prossima confessione ... che fareste se una delle invitate si presentasse il giorno delle nozze vestita di bianco? E se un'invitata si vestisse di bianco? ✳ ✳ ✳ Prossima confessione 👉Hai sentito...
Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test tutta per voi, il confessionale è stato aperto, a voi la parola: vi da fastidio quando vostra suocera vi consiglia sulle nozze? *** Continuate con...
Ho caricato una foto nel post di Fatinaverde
3159 giorni fa
Buonasera a tutti! Io sono di Messina e Ho un quesito che mi assilla e che vorrei esporvi. E' da un pò che parliamo della cerimonia, ci vorremmo sposare con rito religioso, cattolico per precisione, ma vorremmo farlo in location, una location non...
Ho partecipato al post di Fatinaverde
3159 giorni faCome dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Gruppi generali
Ispirazione