Teverola, Caserta · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Mi piacerebbe una cerimonia non troppo impegnativa. Preferire un buffet servito ai tavoli con un piccolo assaggio di primi piatti e tanti assaggi di salumi e formaggi. La location dovrebbe essere immersa nella natura e le bomboniere solidali. L'abito dello sposo mi piacerebbe bianco e, il mio in stile impero e senza velo.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
11
Ciao ragazze...è arrivato il momento di preparare le fantastiche buste delle partecipazioni allora: se si tratte di una coppia di invitati basta scrivere: per nome lui e nome lei ma se è una famiglia?...
Buongiorno donzelle e donzelli!! Piccolo sondaggio per voi per sapere ancora di più sulle vostre nozze: In quale anno ti sposerai? Siete alle strette con i tempi o le vostre nozze vi sembrano ancora...
Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3657 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Terry
3872 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3951 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM