Vai ai contenuti principali
Gioela
Gioela

Pisa, Pisa · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3988giorni 23hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gioela
A cosa è ispirato il vostro matrimonio..?
Gioela in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2014 alle 18:15

Ciao a tutte....volevo sapere se seguite un motivo particolare per lo svolgimento delle vostre nozze ...vi ispirerete a qualcosa?

Antonella, lunedì 2-Mar-15 318 8.808
Gioela
Finalmente l'acquisto del mio abito...
Gioela in Moda nozze, Il 10 Dicembre 2014 alle 14:17

Ciao a tutte... Finalmente ho acquistato in atelier il mio abito...chi mi ha seguito sa che ero indecisa sull' acquisto on line o atelier...poi mi sono innammorata di lui (un modello di Pierre...

Rosy, giovedì 11-Dic-14 21 1.614
Gioela
Help me: miglior sito per acquistare il mio abito?
Gioela in Moda nozze, Il 1 Ottobre 2014 alle 19:01

Ciao a tutte ....io ho deciso di acquistare on line il mio abito avevo gia trovato un modello che mi piaceva...ma mi hanno informato di stare attenta ad alcuni siti...me ne potete suggerire uno...

Marika, martedì 25-Nov-14 10 464
Gioela
Consigli su ordine abito tramite sito
Gioela in Moda nozze, Il 11 Luglio 2014 alle 09:03

Salve a tutte sono nuova di qua ma avrei una domanda da porvi....girando su internet ho trovato un abito magnifico completamente in tema con il mio matrimonio....solo che ordinarlo tramite sito lo...

Anne, sabato 8-Nov-14 49 1.460
Gioela
Finalmente il vero amore!
Gioela in Moda nozze, Il 26 Ottobre 2014 alle 09:18

Ciao a tutte ...dopo aver visto vari abiti..su vari siti...ho dovuto scartarne alcuni...e quasi mi stavo deprimendo, quando è arrivato lui........ed è stato amore a prima vista...lo adoro..stile A...

Barby, lunedì 27-Ott-14 27 644
Gioela
Capelli corti per il mio sì
Gioela in Moda nozze, Il 1 Ottobre 2014 alle 19:11

Ciao a tutte ..visto che ho i capelli corti e mossi...castano scuro...vi propongo queste acconciature....quale vi piace di più?...... Ben accetti suggerimenti. .......grazie tante..

Kappa, giovedì 16-Ott-14 37 1.197
Gioela
Per chi acquista l'abito on line.....
Gioela in Moda nozze, Il 6 Agosto 2014 alle 09:48

Ciao a tutte sposine..armai sono sempre più convinta di acquistare il mio abito on line, anche se molto difficile...sto'visionando molti abiti e meno male ho ancora tempo per scegliere..... Volevo...

Barbara, mercoledì 1-Ott-14 11 469
Gioela
Che ne dite di questo abito?
Gioela in Moda nozze, Il 18 Agosto 2014 alle 13:28

Sto continuando a cercare il mio abito on line....avendo provato vari modelli in atelier i meglio che mi stanno sono quelli A line, stile impero...o a palloncino. .. Girando vari siti ho trovato...

Titti, lunedì 18-Ago-14 16 571
Gioela
Abiti invitati...
Gioela in Moda nozze, Il 10 Agosto 2014 alle 15:17

Ciao belle sposine.....ho una nuova domanda per voi..avete chiesto ai vostri invitati di rispettare.colori particolari per il vostro matrimonio....o un abbigliamento specifico?

Diletta, lunedì 11-Ago-14 33 1.076
Gioela
Centotavola fai da te..
Gioela in Ricevimento di nozze, Il 5 Agosto 2014 alle 13:46

Ciao a tutte...ho optato per realizzare dei centrotavola fai da te...possibilmente senza fiori.. (scelta nostra)...cosa potete propormi...tema matrimonio fate e rune celtiche...

Annalisa, mercoledì 6-Ago-14 10 631
Gioela
Come dire no all'intruso..
Gioela in Ricevimento di nozze, Il 3 Agosto 2014 alle 19:39

Salve a tutte...siccome lavoro in un bar un mio amico si è invitato alle mie nozze..e fino li uno può dire... (ci parli..) ma il problema è che conosciamo beme anche suo fratello e suo zio , che tra...

Antonella, martedì 5-Ago-14 15 533
Gioela
Abito per rito civile in villa
Gioela in Moda nozze, Il 29 Luglio 2014 alle 08:17

Ciao a tutte...ancora sono alla ricerca dell'abito per le mie nozze....che si terrà con rito civile ....in una bellissima villa, piena di affreschi...ora il mio dubbio è ....meglio optare x un abito...

Flavia, mercoledì 30-Lug-14 8 307
Gioela
Capelli lunghi o corti?
Gioela in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Luglio 2014 alle 10:24

Ciao a tutte...attualmente ho un taglio di capelli corto all'orecchio..mosso...secondo voi è meglio che aspetto x poter fare un'acconciatura, o..visto che sto bene anche con tagli corti..optate x un...

Tatiana, venerdì 11-Lug-14 9 371

Gruppi generali

Ispirazione