Pisa, Pisa · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ciao a tutte....volevo sapere se seguite un motivo particolare per lo svolgimento delle vostre nozze ...vi ispirerete a qualcosa?
Ciao a tutte... Finalmente ho acquistato in atelier il mio abito...chi mi ha seguito sa che ero indecisa sull' acquisto on line o atelier...poi mi sono innammorata di lui (un modello di Pierre...
Ciao a tutte ....io ho deciso di acquistare on line il mio abito avevo gia trovato un modello che mi piaceva...ma mi hanno informato di stare attenta ad alcuni siti...me ne potete suggerire uno...
Salve a tutte sono nuova di qua ma avrei una domanda da porvi....girando su internet ho trovato un abito magnifico completamente in tema con il mio matrimonio....solo che ordinarlo tramite sito lo...
Ciao a tutte ...dopo aver visto vari abiti..su vari siti...ho dovuto scartarne alcuni...e quasi mi stavo deprimendo, quando è arrivato lui........ed è stato amore a prima vista...lo adoro..stile A...
Ciao a tutte ..visto che ho i capelli corti e mossi...castano scuro...vi propongo queste acconciature....quale vi piace di più?...... Ben accetti suggerimenti. .......grazie tante..
Ciao a tutte sposine..armai sono sempre più convinta di acquistare il mio abito on line, anche se molto difficile...sto'visionando molti abiti e meno male ho ancora tempo per scegliere..... Volevo...
Sto continuando a cercare il mio abito on line....avendo provato vari modelli in atelier i meglio che mi stanno sono quelli A line, stile impero...o a palloncino. .. Girando vari siti ho trovato...
Ciao belle sposine.....ho una nuova domanda per voi..avete chiesto ai vostri invitati di rispettare.colori particolari per il vostro matrimonio....o un abbigliamento specifico?
Ciao a tutte...ho optato per realizzare dei centrotavola fai da te...possibilmente senza fiori.. (scelta nostra)...cosa potete propormi...tema matrimonio fate e rune celtiche...
Salve a tutte...siccome lavoro in un bar un mio amico si è invitato alle mie nozze..e fino li uno può dire... (ci parli..) ma il problema è che conosciamo beme anche suo fratello e suo zio , che tra...
Ciao a tutte...ancora sono alla ricerca dell'abito per le mie nozze....che si terrà con rito civile ....in una bellissima villa, piena di affreschi...ora il mio dubbio è ....meglio optare x un abito...
Ciao a tutte...attualmente ho un taglio di capelli corto all'orecchio..mosso...secondo voi è meglio che aspetto x poter fare un'acconciatura, o..visto che sto bene anche con tagli corti..optate x un...
Fotografi garanzie ANFM