Pisa, Pisa · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ciao a tutte... Finalmente ho acquistato in atelier il mio abito...chi mi ha seguito sa che ero indecisa sull' acquisto on line o atelier...poi mi sono innammorata di lui (un modello di Pierre...
Ieri ho scelto l'abito ragazze!!! Si trova tra questi 7 modelli metto due foto di ogni modello, davanti e dietro! provate a indovinarlo e quale secondo voi mi sta meglio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) IN...
Ciao Sposine! Io e fm abbiamo scelto come tema per il matrimonio la lavanda e i fiori di campo, si sposano molto bene con la location che è immersa nel verde... c'è qualcuna di voi che ha scelto...
Ciao belle sposine, conosciamoci!!! Che lavoro fate? o cosa studiate? Comincio io: sono una studentessa di Infermieristica Pediatrica, insomma mi laureo già specializzata! E voi?
Dopo un intero pomeriggio di duro lavoro finalmente ho terminato il mio portafedi sono soddisfattissima è venuto meglio di come immaginavo
Ciao a tutte! Una piccola curiosità.. so che voi saprete aiutarmi! Durante la cerimonia nuziale la sposa può portare l'anello di fidanzamento alla mano destra oppure è meglio tenere le mani "libere"...
Ciao a tutte sposine! Oggi vi scrivo per chiedervi consiglio sulle scarpe da abbinare al mio abito da sposa. Le farò su misura, quindi posso scegliere il materiale e le varie applicazioni. Vi posto...
Buongiorno mie belle principesse! Dopo il topic dedicato alle sposine in azzurro, oggi voglio farvi sognare con degli abiti da fiaba in rosa! Chi vorrebbe indossarne uno ed essere svegliata da un bel...
Ciao bellezze, da quando ho ricevuto la proposta a giugno ho tentato due volte di fare la dieta... Risultato? Sofferenza da cibo e neanche mezzo chilo perso. Tra poco ci sarà Natale, e il 20 giugno lo...