Pisa, Pisa · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ciao a tutte... Finalmente ho acquistato in atelier il mio abito...chi mi ha seguito sa che ero indecisa sull' acquisto on line o atelier...poi mi sono innammorata di lui (un modello di Pierre...
Ieri ho scelto l'abito ragazze!!! Si trova tra questi 7 modelli metto due foto di ogni modello, davanti e dietro! provate a indovinarlo e quale secondo voi mi sta meglio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) IN...
Ciao Sposine! Io e fm abbiamo scelto come tema per il matrimonio la lavanda e i fiori di campo, si sposano molto bene con la location che è immersa nel verde... c'è qualcuna di voi che ha scelto...
Ciao belle sposine, conosciamoci!!! Che lavoro fate? o cosa studiate? Comincio io: sono una studentessa di Infermieristica Pediatrica, insomma mi laureo già specializzata! E voi?
Dopo un intero pomeriggio di duro lavoro finalmente ho terminato il mio portafedi sono soddisfattissima è venuto meglio di come immaginavo
Ciao a tutte! Una piccola curiosità.. so che voi saprete aiutarmi! Durante la cerimonia nuziale la sposa può portare l'anello di fidanzamento alla mano destra oppure è meglio tenere le mani "libere"...
Ciao a tutte sposine! Oggi vi scrivo per chiedervi consiglio sulle scarpe da abbinare al mio abito da sposa. Le farò su misura, quindi posso scegliere il materiale e le varie applicazioni. Vi posto...
Buongiorno mie belle principesse! Dopo il topic dedicato alle sposine in azzurro, oggi voglio farvi sognare con degli abiti da fiaba in rosa! Chi vorrebbe indossarne uno ed essere svegliata da un bel...
Ciao bellezze, da quando ho ricevuto la proposta a giugno ho tentato due volte di fare la dieta... Risultato? Sofferenza da cibo e neanche mezzo chilo perso. Tra poco ci sarà Natale, e il 20 giugno lo...
Ciao ragazze!! Questa è l'acconciatura che ho scelto per il mio matrimonio! Che ne pensate?? Il bello è che sono andata dalla pareucchiera con una foto di un semplicissimo chignon..lei l'ha guardata e...
Quante future spose toscane ci sono? Contiamoci !!!
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Salve a tutte!!! Al vostro matrimonio vorrete che venga rispettata quella credenza x cui nessun invitata si,vesta di bianco??
Secondo voi quale di questi abbinamenti andrebbe bene? Verde Smeraldo e Rosso, Verde tiffany e Rosso, Blu ed Azzurro
Ciaooo io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci il 22 dicembre 2015 giorno del nostro anniversario Dopo aver fatto due calcoli ci siamo resi conto che purtroppo non abbiamo la possibilità di...
Ciao a tutte io e il mio fm abbiamo deciso di rispostale la data al 5 giugno e quando l'ho comunicato alla fidanzata del testimone lei e' rimasta di stucco ..."nooooo e' il mio compleanno volevo...
Ciao donzelle belle, molte di noi hanno scelto di dare un tocco di colore al giorno delle nozze magari solo per una questione di piacimento. E invece, da curiosona che sono, mi sono andata a ricercare...
Ciao sposine belle questi sono gli abiti che attualmente mi piacciono di più quale scegliereste tra qst ?
Buongiorno Sposine! Questi sono tutti bouquet che mi piacciono, ma voi quale scegliereste? Io sicuramente 1 e 2!
Ciao ragazze come và?avrei bisogno di un vostro consiglio, vedo le mie amiche che si sposeranno dopo di me che già hanno trovato il tema per il loro matrimonio e io ancora nulla nn ho alcuna idea.mi...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di giugno 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao a Tutte! ho trovato queste info che trovo molto interessanti! Voi che dite? di quale silhouette siete? . 1 . 2 . 3 . 4 .
Buona domenica a tutti....che nome userete per i tavoli degli invitati?!e il tabellone lo fate voi??
Ragazze...vi presento le mie scarpe!!!! Le adorooooo.... sono come le desideravo!!! Sono della linea o'pen shoes della penrose...! E ank se per alcune di voi porterà sfiga...(per me assolutamente...
Ciao a tutte ...dopo aver visto vari abiti..su vari siti...ho dovuto scartarne alcuni...e quasi mi stavo deprimendo, quando è arrivato lui........ed è stato amore a prima vista...lo adoro..stile A...
Io già al primo bacio mi sono resa conto che avevo finalmente trovato IL MIO UOMO. Prima del bacio era solo un amico, il bacio l'ha reso l'uomo con cui volevo passare la mia vita. Per la prima volta...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buonasera sposine care, come da titolo capirete che il mio appuntamento di oggi non è stato il successo sperato! Più ci penso e più mi rimane l'amarezza, perchè ho fatto un viaggio di circa un'ora per...
Noi tutte fin da piccole abbiamo un idea precisa di come sarà l'abito del nostro grande giorno..c'è chi magari lo sogna da vera principessa, con tiara e velo chilometrico..chi altro stile impero con...
Fotografi garanzie ANFM