Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Precisa Aprile 2015 Treviso

Quando avete capito che era l'uomo della vostra vita?

Caterina, il 20 Ottobre 2014 alle 22:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 111
Io già al primo bacio mi sono resa conto che avevo finalmente trovato IL MIO UOMO. Prima del bacio era solo un amico, il bacio l'ha reso l'uomo con cui volevo passare la mia vita.

Per la prima volta in vita mia, non ho mai avuto dubbi Smiley heart Smiley star Smiley ring

111 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 16 Giugno 2020 alle 21:40
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2024 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♥️👍🏻♥️👍🏻♥️👍🏻♥️👍🏻♥️👍🏻♥️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè calcolando ke abbiamo 8 anni di differenza e ke io l'ho conosciuto ke avevo 10 anni xkè amico di mia sorella direi ke ho capito ke era quello giusto da quando avevo 16/17 anni momento in cui ho cominciato a vederlo più spesso e poi da li è stato duro farlo capire a lui ke mi vedeva sempre come una bambina! Ma alla fine avevo ragione io!!! :Smiley heart Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo attraversato tanti momenti bui,x situazioni causate da terzi che influirono su noi a tal punto da portare alla rottura il nostro rapporto! Siamo stati 9 mesi distanti ,per poi ritornare insieme più forti di prima!! Ho capito seriamente di non poter fare a meno di lui,in questi 9 mesi!! Ne ho conosciute di persone,ma a me mancava lui..!Penso che nel nostro cuore c'è posto per una sola persona,poi puoi conoscere anche la persona più bella del mondo,ma se quel posto è già occupato ,ne puoi star certa ..nn ci entrerà più nessuno !!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2014 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fin dalla prima volta che l'avevo visto avevo capito che aveva qualcosa di speciale, che era diverso, poi appena siamo andati insieme quel 9 dicembre 2007 ( io 14 e lui 17 anni) i miei pernsieri si sono ancora più intensificati e ho capito che era lui l'uomo della mia vita, l'unico che poteva e che volevo avere al mio fianco per tutta la vita

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo conosciuti a quest' età Smiley heart
    E nonostante alti e bassi, dovuti anche al fatto che crescendo si cambia, siamo ancora qua, più forti di prima!
    Io sono onesta, non sono state sempre rose e fiori, ma mai, e dico mai il nostro amore è vacillato
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Settembre 2016 Trapani
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo ke ci siamo affrontati a buon di litigate ed abbiamo capito ke nn possiamo vivere l uno senza l altro

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho capito perché la mattina dopo che ci siamo messi insieme...l'ho detto a mia madre...qualcosa non quadrava...e poi so che lui agli amici ha detto "è lei" :Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Sposa Abituale Aprile 2015 Bari
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prima volta che mi ha detto ti voglio bene sono scoppiata a ridergli in faccia e lui l'ha ripetuto costantemente per 2 mesi fino a che non mi ha convinto che era veroSmiley smile

povera stella chissà come fa a sopportarmiSmiley tongue

• Rispondi
  • Maryon
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maryon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono sincera, da subito

dentro di me ho sentito che il nostro destino era di stare insieme Smiley smile

e infatti dopo 4 anni ci amiamo ancora come il primo giorno

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ha dimostrato con i fatti che non aveva paura di mettersi in gioco.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho capito che mi accettava così come sono, quando non mi ha mai chiesto di cambiare, quando ho capito che non potrei più svegliarmi la mattina senza averlo al mio fianco! Smiley heart amo la mia vita di più da quando c'è LUI!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa VIP Luglio 2015 Udine
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho capito quando mi sono accorta che era un'uomo cosi dolce,comprensivo e altruista nei confronti di un'amica!!!quindi figuriamoci che uomo da amare meraviglioso che sarebbe stato! Poi quell'amica il 25 luglio 2015 diventerà sua moglie ;-) ECCOMI !!!!
    • Rispondi
  • Tatina89
    Sposa Principiante Settembre 2015 Milano
    Tatina89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il momento in cui ho capito che era lui la persona giusta è stato quando ho iniziato a sentire il cuore esplodere ogni volta che ci tenevamo per mano non mi era mai capitato prima di provare un emozione simile.

Dopo un mese parlando con una mia amica (che sarà la mia testimone) le confidai che se me l'avesse chiesto l'avrei sposato il giorno dopo...:Smiley heart

• Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IL GIORNO IN CUI HO CAPITO CHE LUI MI AMA COSI' CON TUTTI I MIEI DIFETTI E VIZI E COSA PIU' IMPORTANTE NON MI HA MAI IMPOSTO NULLA, TANTO MENO DI CAMBIARE!!! QUESTO PER ME VALE TANTISSIMO, IO NN SONO BRAVA COME LUI IN QUESTO...CREDO CHE SIA DAVVERO DIFFICILE! LA PROVA DEL NOVE POI L'HO AVUTA QUANDO SEMBRAVA TUTTO FINITO E DI QUANTA FORZA C'ERA PER EVITARLO!!! ORA SONO SICURA DI NOI Smiley heart Smiley ring

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io l'ho capito dal primo bacio e quando abbiamo passato i primi 3 mesi tra alti e bassi sapevo che sarebbe finita la marea e cominciata la storia d'amore....infatti dopo 4 anni ci siamo sposati Smiley smile

• Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho capito quando il cuore ha iniziato a battere all'impazzata ..ogni giorno mi rendo conto che è lui l'uomo della mia vita... Non immaginerei una vita senza di lui..siamo insieme da quasi 8 anni io ne avevo 15 e lui 18 abbiamo affrontato l adolescenza insieme e ora nn vedo l'ora di condividere le gioie matrimoniali con lui!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Pavia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro le tradizioni e un' amica sveglia i suoi bimbi il giorno di Natale con una piccola campanella. Questo rito mi è sempre piaciuto; il nostro primo Natale insieme (due anni fa) lui mi regalò la nostra campanella dicendomi che questo sarebbe stato il nostro inizio.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so dirlo quando.. Un giorno mi ha trasmesso questo.. Cosa che nessuno mai
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho capito una sera di tanti anni fa.... Facevamo una passeggiata al porto... stavamo camminando mano nella mano, parlando di come era andata la giornata (all'epoca facevo il terzo anno di liceo) e d'improvviso lui si ferma, guarda verso il mare ed urla: "Vale ti amooooooooooooooooooooo"!!!!!! e dei cretini di rimando risposero "Cretinooooooooooo"!

Nessuno l'aveva mai fatto.... nessuno mi hai mai guardata come mi guarda lui... lui è lui! Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho capito nel momento in cui l'ho visto piangere dopo aver letto una mia lettera romantica. Non piange mai, lo ha fatto solo per me.

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello bello.. Il mio futuro suocero è militare e gli ho chiesto di venire in alta uniforme, ma secondo me non la metterà Smiley atonished
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, con picchetto d'onore e ponte di sciabole! Gli unici matrimoni dove non si guarda solo la sposa!!! Giusto per me che ho sempre sognato e visto Sissi e il suo Franz migliaia di volte! Infatti avrò abito adeguato con gonna ampia nuvola tulle strascico e velo cattedrale, come la chiesa e il Diadema ! per finire andiamo al castello di giol! Però l' importante è che pur essendo onorata dal mio bel carabiniere, è che sposo lui un gigante (1.87!) buono!!!
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Aprile 2014 Taranto
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem x me già dal 1 bacio
    • Rispondi
  • Gioela
    Sposa Precisa Giugno 2015 Pisa
    Gioela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed il mio FM siamo amici d'infanzia....nell'adolescenza eravamo nella stessa comitiva..poi le nostre vite si sono allontanate, ma eravamo sempre in contatto....poi un giorno siamo usciti insieme ed ho capito che voglio lui tutta la vita..mi ha sempre sostenuto nei momenti difficili..mi fa sorridere e stare bene...lo Amo..
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è stata una storia un po' travagliata Smiley laugh ci conosciamo da quando avevamo 14 anni e lui già allora diceva di aver perso la testa ma a me non piaceva Smiley laugh poi verso i 20 anni frequentando la stessa compagnia ci siamo messi insieme e mi ha fatto sciogliere al nostro primo bacio dicendo che lo attendeva da anni.. Dopo un anno ci siamo lasciati per un mio grande errore e ci siamo ritrovati l'anno scorso lasciando i rispettivi compagni perché il sentimento era ancora forte.. Abbiamo subito deciso di convivere ed ora dopo un anno e mezzo eccoci qui ad organizzare il matrimonio! È la mia anima gemella e per lui sono stata l'unica che abbia sempre amato...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l'ho visto per la prima volta, iobavevo appena compiuto 15 anni e lui 16 ! Smiley cake Smiley heart Smiley star
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Ma allora i vostri uomini il giorno delle nozze indosseranno l'uniforme?!?! Stupendoooo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena l'ho conosciuto ho sentito un feeling eccezionale, poi frequentandolo mi sono accorta che con lui stavo bene anche senza fare niente, non c'è mai stata noia, solo intimità di spirito e ho capito che era l'altra mia mezza mela
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu militare allora! Io CC, lo lo ho capito prestissimo, era perfetto, poi il fascino della divisa su di me ha inciso, il suo senso di protezione . Dopo poche sere avevamo una cena, lui mi mandò un sms, dicendomi che non sapeva a che ora avrebbe finito, perché erano per arrestare qualcuno. Aggiunse, così sai la vita che ti aspetta.... Capii che con lui saremmo arrivati qui!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2015 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo capito fin da subito che poteva essere uomo della mia vita,ma per un paio di anni ho fatto finta di niente,mi spaventava buttarmi in una storia che apparentemente sembrava più grande di me! Alla fine xo non potevo più reprimere i miei sentimenti e ho ceduto,da quel giorno sono ormai passati 10 anni e mezzo,prox anno ci sposiamo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bergamo
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso di averlo capito fin dal primo sguardo... È la mia vita è non riuscirei ad immaginare la mia esistenza senza di lui al mio fianco...Smiley heart

• Rispondi
  • Illy
    Sposa VIP Giugno 2015 Venezia
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla prima volta che l'ho visto....lo so non ci crederete ma é così...avevamo 16 anni e per me é stato un colpo di fulmine. Lui peró aveva in'altra storia. Io ho aspettato in silenzio prr 3 anni e quando ho saputo che si era lasciato anche lui si é innamorato di me... :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione