Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Precisa Aprile 2015 Treviso

Quando avete capito che era l'uomo della vostra vita?

Caterina, il 20 Ottobre 2014 alle 22:26

Pubblicato in Prima delle nozze 111

Io già al primo bacio mi sono resa conto che avevo finalmente trovato IL MIO UOMO. Prima del bacio era solo un amico, il bacio l'ha reso l'uomo con cui volevo passare la mia vita. Per la prima volta in vita mia, non ho mai avuto dubbi
Io già al primo bacio mi sono resa conto che avevo finalmente trovato IL MIO UOMO. Prima del bacio era solo un amico, il bacio l'ha reso l'uomo con cui volevo passare la mia vita.

Per la prima volta in vita mia, non ho mai avuto dubbi Smiley heart Smiley star Smiley ring

111 Risposte

• Laura
    Super Sposa Ottobre 2015 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il momento in cui è partito x una missione in Afghanistan e mi scrisse un messaggio subito dopo esserci salutati "aspettami.. sei il mio mondo!"
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da quando ci siamo lasciati abbiamo capito che lontani nn potevamo stare e cosi siamo diventati inseparabili. .e gia sono 6 anni 2 mesi e 26 giorni.. Smiley heart
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Magari lo avessi conosciuto anch'io così presto :Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Teramo
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io già dal primo bacio... Prima d lui avevo baciato solo un ragazzo... Ma nn avevo sentito nnt..... Il bacio cn lui mi ha fatto sentire le farfalle allo stomaco.. Oltre a qst mi basta averlo al mio fianco e sto bene, qualunque problema c sia.. La cosa importante x me è avere lui Smiley heart ....... Lo so sn sdolcinata.. Ma è quello k provo Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da subito! Mi e' piaciuto...e poi quando mi ha preso la mano ne ho avuto la conferma Smiley winking
    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dalla prima volta che mi ha preso la mano....e da quella volta nn me l'ha mai lasciata

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Agosto 2015 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!In effetti siamo cresciuti insieme...è stato il mio primo ragazzo. ..primo bacio...primo in tutto...ma ogni storia d'amore è speciale perché unica... tanti auguri anche a te!Baci...
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni! State assieme da una vita, che bello! :Smiley heart

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello condividere queste emozioni con altre sposine! Io mi sento esattamente come te!

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Agosto 2015 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima sera che ci siamo conisciuti. .. eravamo in comitiva e tra una chiacchiera e l'altra, era se lo conoscessi da sempre...mi ha colpito al primo sguardo...quando ci hanno presentati mi tremava la mano....il giorno dopo mi ha cercato e non ci siamo più lasciati...era il 2001 ci sposeremo l'anno prossimo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Alessandria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colpo di fulmine , era
    Amico di un 'amica lui era rimasto folgorato di me e io di lui , dopo 6
    Mesi aspettavamo nostra figlia ! Li ho capito che era l'uomo della mia vita
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio e un bacio il 21 aprile 2001 ...e la favola continua ...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo conosciuti da adolescenti ma poi ci siamo persi di vista.. eppure era l'unico ragazzo che mi aveva colpita a tal punto da chiedermi dove fosse finito e l'unico che avrei voluto rivedere e cosi' è stato.. l'ho persino cercato dopo anni.. ci siamo rivisti e... è stato bellissimo,mi sono abbandonata nelle sue mani, a quel ragazzo che mi amava in quel modo che io avevo solo sognato e che lui inconsapevolmente rendeva realtà.. e allora ho capito da quei tanti piccoli indizi che lui è l'unico uomo che vorrei al mondo,l'unico con il quale costruire un futuro e che vorrei accanto tutta la vita...

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io al primo bacio ho capito che era l'uomo della mia vita! l'unico che vorrei sposare anche domani mattine e l'unico da cui vorrei un figlio anche subito!!!!

baci

• Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Aprile 2015 Firenze
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho capito prima ancora di conoscerlo di persona...solo sentendolo al telefono! è stato come se avessi capito all'istante di essere "arrivata" alla mia destinazione: era finalmente lui.

E dopo cinque anni insieme non perde occasione di dimostrarmi che non mi sbagliavo.

• Rispondi
  • Dana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Dana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellezza!!
    • Rispondi
  • Dana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Dana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con lui è stato come essere in un sogno, c'era magia nell'aria...
    Siamo usciti insieme il 23 dicembre 2006 e la notte del 24 dicembre ci siamo baciati... Posso dire che nn mi capitava di sentirmi così da anni.. Lì ho capito che la nostra storia sarebbe durata e che saremmo andati insieme all'altare.. Sono 8 anni la vigilia di natale che stiamo insieme.. Smiley heart
    • Rispondi
  • You & Me
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    You & Me ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha stretto la mano nel modo più semplice che esista... ma mi sono sentita protetta, al sicuro e mi sono detta "è lui!" Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Verona
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eravamo semplici migliori amici e dal primo bacio ho capito che era l'uomo della mia vita :Smiley heart .

Ancora adesso non ricordo cosa stessi dicendo prima del bacio, mi ha resettato completamente il cervello Smiley heart

• Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi gia ci conoscevamo di vista,abbiamo frequentato la stessa scuola....devo dire che ci stavo alla larga....poi un giorno dopo qualche anno lo rividi non riuscivamo a staccarci gli occhi di dosso e da li non l ho tolto piu dalla mente...non so e' stata una forza piu grande di me,non so come spiegarlo!
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di saperlo da sempre!
    È l'unica persona che riesce a calmarmi, sollevarmi, randermi felice e ottimista abbracciandomi!
    È l'uomo del mio destino Smiley smile
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è successo quando mi ha detto "dimmelo se sono troppo appiccicoso perché mi rendo conto che a volte quando si prova un sentimento così forte è difficile mantenere un contegno"!!!
    Io li ho pensato che finalmente dopo anni di uomini immaturi e soprattutto timorosi dei propri sentimenti "per comodità", avevo finalmente trovato una persona vera e con gli attributi, perché è troppo facile ripararsi dietro a scuse del tipo " non esprimo i miei sentimenti perché la vita è stata crudele con me"...è più coraggioso invece aprire il proprio cuore!!!!
    Io volevo proprio un uomo così!!!
    • Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da subito!! La sera stessa k l'ho conosciuto quel poco che sapevo di lui già mi piaceva!!
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Giugno 2015 Siracusa
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho sentito dentro quella sera che ci siamo conosciuti in discoteca che quella sera l avrei incontrato...da li è nato tutto, la voglia di stare sempre più insieme è nata spontaneamente senza forzature e una sera dopo 10 giorni mi ha baciata... da allora non ci siamo più separati e vissutu ogni attimo che potevamo insieme...mi ha fatta innamorare e l ho amato dal primo istante che con una semplice battuta mi ha fatto sorridere il cuore dopo che avevo sofferto con due storie precedenti...mi ama e mi rende felice come mai nessun altro uomo è riuscito a fare... e li con la quotidianità ho capito che era lui il mio x sempre Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cris:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a me non è stato il suo primo bacio, ma il modo in cui mi faceva sentire sua, come mi desiderava e mi viziava... Parlo al passato, ma dopo quasi due anni è ancora così, sono la sua principessa e lui x me è tutto...
    • Rispondi
  • Etnikat
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Etnikat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente la stessa cosa per me...finché tutto va bene non è possibile valutare quasi nulla..ma quando si litiga tutto diventa fondamentale, come ci si guarda, come ci si parla, come si fa pace e cosa rimane dopo...solo lì capisci chi hai davanti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Giugno 2015 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

..Il "Marco" era coomesso in un negozio di abbigliamento.. Io andavo anni prima da lui a comprare con papa' e di lui mi sono innamorata a prima vista..poi ci siamo un po' persi di vista per via del lavoro..quando poi mi hanno trasferita nello stesso centro commerciale dove lavorava lui, mi è subito tornato in mente..cosi il giorno stesso del mio trasferimento, l'ho rivisto nella gallaeria del centro, facendomi coraggio l' ho salutato nella speranza si ricordasse di me.. mi ha salutato e la sera stessa che facevamo chiusura entrambe, mi sono sentita chiamare..era lui..da li' e' iniziato tutto.. non ci siamo piu' lasciatiSmiley heart

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2015 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che romantico..rimango incantata! Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il tempo, mi è stato vicino sempre, anche nei momenti più brutti, e ce ne sono stati molti..
    Un giorno, non ricordo bene quando, mi sono resa conto che era diventato la mia priorità, non potrei vivere senza lui. Prima non avrei mai detto "per qualcuno darei la vita", adesso si, senza esitazioni.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già ci conoscevamo giocavamo insieme da piccoli poi ci siamo persi di vista... Un giorno lui mi ha contattata su facebook e abbiamo deciso di incontrarci mi piaceva molto il suo modo di fare delicato e romantico e il bacio è stato la ciliegina sulla torta ero veramente innamorata x la prima volta in vita mia. Dopo 1 anno di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci *.* ogni giorno è cm se fosse il primo le stesse farfalle allo stomaco ed emozioni indescrivibili
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione