Io già al primo bacio mi sono resa conto che avevo finalmente trovato IL MIO UOMO. Prima del bacio era solo un amico, il bacio l'ha reso l'uomo con cui volevo passare la mia vita. Per la prima volta in vita mia, non ho mai avuto dubbi
Io già al primo bacio mi sono resa conto che avevo finalmente trovato IL MIO UOMO. Prima del bacio era solo un amico, il bacio l'ha reso l'uomo con cui volevo passare la mia vita.
Per la prima volta in vita mia, non ho mai avuto dubbi
La stessa cosa anche a me.. dal nostro primo bacio ho capito che lui era ed è la mia anima gemella..lo amo ogni giorno di più e non vedo l`ora che arrivi il giorno che diventeremo marito e moglie e realizzare tutti i nostri sogni
Ogni giorno, ogni volta che gli apro la porta di casa di ritorno da lavoro.
La prima volta che è sceso da quel treno per il nostro incontro dal vivo ero troppo in panne per pensare se potesse essere o meno l'uomo della mia vita. Era l'uomo che volevo in quel momento: gli anni hanno rinnovato quell'emozione.
Per me lui è stata una piacevole scoperta giorno dopo giorno,e pensare che quando ci siamo conosciuti non volevo neanche lasciargli il mio numero!il primo msg che mi mandó fu:"ho ancora il tuo profumo sulle mie mani,se mi darai l opportunità di rivederti,farai di me l uomo più felice della terra".decisi di rivederlo e mi portò in un posto bellissimo,degli scavi romani in montagna,dove mio padre mi portava sempre da piccola.da allora nn ci siamo più lasciati e l anno prossimo,dopo sei anni insieme,ci sposeremo
Pensa che io lo chiamavo "il mio maritino" perché mi accompagnava ovunque, mi portava fuori, mi trattava bene..a differenza del ragazzo che avevo all'epoca. Fra pochi mesi sarà il mio maritino davvero! Incredibile..
Hihihi il mio all'inizio mi portava a bere un sacco di aperitivi ma io non capivo che era davvero interessato a me! Lo consideravo un amico.. Che tonta!
E' previsto per l'autunno del 2018. La data è così lontana solo per questioni lavorative incerte ed economiche. Se dovesse andare meglio i tempi si accorcieranno di sicuro
Al nostro primo aperitivo insieme avevo più volte temporeggiato sui suoi inviti e quando un giorno ci siamo incontrati per caso mi ha fregata
Super Sposa
Settembre 2015
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo so é stato cosi complicato ma un momento ben preciso non lo saprei dire.... forse già dalla prima volta che ci ho parlato ma poi solo per un caffé l'ho fatto aspettare quattro mesi... e lui non si é arreso... l'UOMO per me... finalmente l'ho incontrato...
Sposa Precisa
Maggio 2016
Asti
Maja ·
Segnala
Nascondi contenuto
Appena gli ho stretto la mano durante le presentazioni, ma io avevo già un ragazzo allora quindi cercavo di convincermi che fosse solo un'attrazione fisica, tempo un paio di mesi sarebbe passato tutto... Invece mi sbagliavo è così ho deciso di chiudere la vecchia relazione... Non ci eravamo ancora dichiarati quando un amico in comune un giorno ci disse "voi due un giorno vi sposerete, date retta a me".... E aveva ragione....
La nostra storia è stata complicata e quando abbiamo ricominciato da zero, dopo circa 4anni da che ci eravamo messi insieme, non avevo nessuna pretesa ne sogno di farmici una vita assieme, brutto da dire ma..è stato un percorso difficile..poi l'anno scorso, in una situazione esterna a noi due, con la malattia di mia mamma, ho capito che era davvero lui quello per me, mi aveva già chiesto di sposarlo e anche avendo accettato non avevamo fissato datee o cose simili perchè non avevo fretta..dopo quello che mi ha dimostrato in queimesi ogni dubbio è sparito..e a luglio 2013 abbiamo deciso di far tutto in 11mesi xD ricordo benissimo che lo dissi a mia mamma dopo un piccolo intervento, in una saletta operatoria, prima che la riportassero al suo ospedale..quasi piangeva perchè anche lei si era accorta di quello che davide aveva fatto da maggio fino ad allora, e non ha mai smesso, senza lui sarei crollata!!
Io dopo il primo giorno da che ci siamo parlati... ricordo che ritornai a casa in macchina con la sensazione di essere avvolta dalla luce (mentre era sera e già tutto scuro) e mentre il giorno dopo gli scrivevo una mail, lui, nello stesso momento, mi inviava il suo primo messaggio... è stato un incontro in perfetta sincronicità... da allora, siamo inseparabili..un'unità perfetta di corpo, mente ed anima..
Dopo un po' che l'ho conosciuto. La sua dolcezza, intelligenza, saggezza bonta' d'animo etcc mi hanno fatto innamorare di lui e ho capito che ci completavamo assieme!
Sposa Master
Giugno 2015
Venezia
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi ci siamo conosciuti in chat, da quando abbiamo iniziato a parlare saranno passati un paio di giorni in5e passa anni senza sentirci. Già parlando mi piaceva, la sua bontà, il suo trattarmi bene. Ma il momento che mi è rimasto dentro se stato questione di un attimo, un'emozione improvvisa. Eravamo in un caffè, durante uno dei nostri primi appuntamenti "dal vivo". Mi ricordo che ho guardato il suo morbido maglione blu, lui era così famigliare, sapeva di casa, di sentimenti buoni. E credo che li ho capito che non lo volevo più solo come amico
Beh per noi che ci siamo conosciuti in chat è andata così:ci siamo conosciuti il 7 maggio e da li eravamo sempre li a messaggiare sempre li a chattare a sentirci e a divertirci...a un certo punto ho sentito un bisogno di coccole che sapevo che lui non poteva darmi e ho allentato un po'la presa:ero di malumore gli rispondevo male e non mi sentivo di avere speranze....poi lui se ne è accorto e mi ha chiesto se mi fossi stancata di lui....lì ho capito che no,non mi ero stancata di lui ma al contrario mi stavo affezionando sempre di più,avevo capito che eraui l'uomo della mia vita...e allora gli risposi:"non mi sono stancata anzi io voglio essere la tua ragazza oggi e tua moglie domani"....il giorno dopo ci siamo messi insieme e da li sono passati 6 anni e 4 mesi e il primo anno e mezzo lo abbiamo trascorso a distanza: io in calabria e lui a torino. E il 21 agosto finalmente ci sposeremo!
Io l'ho capito nel primo istante in cui i nostri sguardi si sono incrociati e le nostre mani si sono sfiorate..poi è bastato il suo modo di essere per legarmi a lui definitivamente. Non vedo l'ora arrivi il "nostro" giorno :