- Matrimonio
- Community
Federica
Torino, Torino · Da Novembre 2013
Sono una ragazza molto semplice, solare simpatica e dinamica. Amo la vita! Tutto quello che faccio lo faccio con passione, sono sempre disponibile e... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice, solare simpatica e dinamica. Amo la vita! Tutto quello che faccio lo faccio con passione, sono sempre disponibile e presente per le VERE amicizie. Amo il mio compagno(futuro marito) e il nostro bimbo di quattro zampe Oscar, un carlino che ci tiene compagnia da 5 anni. Amo il mare, la mia Terra, sono sarda. Le mie vacanze li' sono una tappa fissa. Amo ascoltare musica e guardare fil, non ho un genere specifico mi deve colpire la trama: che sia triller od horror. Sono brava in cucina e le mie specialità' sono i primi e i dolci che amo mangiare
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno intime con non troppi invitati perché' le mie possibilità' sono ridotte ai minimi termini, purtroppo non ho la possibilità' di avere una mano perché' la crisi ci ha colpiti: mamma ha perso il lavoro(ditta fallita)e papa' in mobilita' non ho i suoceri, persi entrambi e quindi io e Marco, ci stiamo pagando tutto quanto con le nostre forze. Amando molto i film americani, il nostro rito sarà all'aperto, nello stesso luogo dove faremo il ricevimento. Faremo un pranzo e poi avremo un dj per scatenarci un po' in pista.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/531825-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
7E si oggi e arrivato il ciclo cm al solito puntualissimo..e pieno di dolori cm al solito..di solito prendevo un oki o 1 vivinci..ma oggi ho comprato buscofenact e funziona subito..puo servire anke x...
Il mio budget è sui € 10.000. Il mio fm penserà alla casa, io il resto. Max € 2.000 vestito sposa, + scarpe + velo.. €1.000 bomboniere € 700 regalo testimoni + partecipazioni €2.000 viaggio €2.000...
Meravigliose sposine dell'anno che verrà avete già acquistato l'abito?se no quando lo farete?avete le idee chiare o tanti dubbi?avete un budget?sarà un regalo o pagato da voi?chi vi...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Maria
4229 giorni fa
Ho partecipato al post di Fairy
4230 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4230 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM