Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Torino, Torino · Da Novembre 2013

Sono una ragazza molto semplice, solare simpatica e dinamica. Amo la vita! Tutto quello che faccio lo faccio con passione, sono sempre disponibile e... Visualizza altro

Sono una ragazza molto semplice, solare simpatica e dinamica. Amo la vita! Tutto quello che faccio lo faccio con passione, sono sempre disponibile e presente per le VERE amicizie. Amo il mio compagno(futuro marito) e il nostro bimbo di quattro zampe Oscar, un carlino che ci tiene compagnia da 5 anni. Amo il mare, la mia Terra, sono sarda. Le mie vacanze li' sono una tappa fissa. Amo ascoltare musica e guardare fil, non ho un genere specifico mi deve colpire la trama: che sia triller od horror. Sono brava in cucina e le mie specialità' sono i primi e i dolci che amo mangiare

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2015

3987giorni 20hh
M
Ragezze ho trovato la soluzione x i dolori mestuali..
Maria, Il 9 Ottobre 2014 alle 23:49

E si oggi e arrivato il ciclo cm al solito puntualissimo..e pieno di dolori cm al solito..di solito prendevo un oki o 1 vivinci..ma oggi ho comprato buscofenact e funziona subito..puo servire anke x...

Giulia, martedì 21-Ott-14 18
F
Posso farcela?
Fairy, Il 20 Ottobre 2014 alle 15:19

Il mio budget è sui € 10.000. Il mio fm penserà alla casa, io il resto. Max € 2.000 vestito sposa, + scarpe + velo.. €1.000 bomboniere € 700 regalo testimoni + partecipazioni €2.000 viaggio €2.000...

Fairy, giovedì 23-Ott-14 91
Marly
Sposine 2015 avete scelto l'abito o è ancora presto?
Marly, Il 24 Febbraio 2014 alle 13:10

Meravigliose sposine dell'anno che verrà avete già acquistato l'abito?se no quando lo farete?avete le idee chiare o tanti dubbi?avete un budget?sarà un regalo o pagato da voi?chi vi...

Anna, mercoledì 21-Gen-15 292
Federica
Come è stato ricevere la proposta di matrimonio
Federica, Il 21 Ottobre 2014 alle 14:38

Ciao ragazzuole splendide!! come state? mi stavo domandando come e' stato ricevere la proposta di matrimonio.., dove e' accaduto?ve l'aspettavate?? un abbraccio

Manu, martedì 21-Ott-14 3 308
Caterina
Quando avete capito che era l'uomo della vostra vita?
Caterina, Il 20 Ottobre 2014 alle 22:26

Io già al primo bacio mi sono resa conto che avevo finalmente trovato IL MIO UOMO. Prima del bacio era solo un amico, il bacio l'ha reso l'uomo con cui volevo passare la mia vita. Per la prima volta...

Alessia, martedì 16-Giu-20 111
E
Il mio matrimonio fai da te!
Emilia, Il 21 Ottobre 2014 alle 09:26

Ciao sposine, il mio matrimonio si sta avvicinando piano piano e ancora ho qualche cosina da finire. oggi ritireremo le fedi, sono felicissima. intanto vorrei farvi vedere qualche cosa fatta da me,...

Katia, mercoledì 22-Ott-14 25
Federica
Tableau de mariage
Federica, Il 21 Ottobre 2014 alle 13:47

Cia ragazze, sono nuova nella comunity come state? pronte per il grande giorno? o chi c'e' gia' passata, e' stato come ve lo aspettavate? scusate l'ignoranza, ma come avete fatto voi per il tableau de...

Katy, giovedì 23-Ott-14 24

Gruppi generali

Ispirazione