Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Torino, Torino · Da Novembre 2013

Sono una ragazza molto semplice, solare simpatica e dinamica. Amo la vita! Tutto quello che faccio lo faccio con passione, sono sempre disponibile e... Visualizza altro

Sono una ragazza molto semplice, solare simpatica e dinamica. Amo la vita! Tutto quello che faccio lo faccio con passione, sono sempre disponibile e presente per le VERE amicizie. Amo il mio compagno(futuro marito) e il nostro bimbo di quattro zampe Oscar, un carlino che ci tiene compagnia da 5 anni. Amo il mare, la mia Terra, sono sarda. Le mie vacanze li' sono una tappa fissa. Amo ascoltare musica e guardare fil, non ho un genere specifico mi deve colpire la trama: che sia triller od horror. Sono brava in cucina e le mie specialità' sono i primi e i dolci che amo mangiare

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2015

3987giorni 21hh

2
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Tableau de mariage
Federica in Fai da te, Il 21 Ottobre 2014 alle 13:47

Cia ragazze, sono nuova nella comunity come state? pronte per il grande giorno? o chi c'e' gia' passata, e' stato come ve lo aspettavate? scusate l'ignoranza, ma come avete fatto voi per il tableau de...

Katy, giovedì 23-Ott-14 24 957
Federica
Come è stato ricevere la proposta di matrimonio
Federica in Prima delle nozze, Il 21 Ottobre 2014 alle 14:38

Ciao ragazzuole splendide!! come state? mi stavo domandando come e' stato ricevere la proposta di matrimonio.., dove e' accaduto?ve l'aspettavate?? un abbraccio

Manu, martedì 21-Ott-14 3 308

Gruppi generali

Ispirazione