Perugia, Perugia · Da Giugno 2012
Sono solare, precisa e divertente
- Sposa Precisa
- 1.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Ciao a tutte!Come state? Come procedono i preparativi per il grande giorno? Non pensavo ci fossero così tante spose con la mia stessa data! Io ho prenotato la location, il fotografo, ho scelto il mio...
Dopo quanti giorni dalle nozze partirete per la meritata luna di miele?Partirete il giorno dopo oppure con calma?
Ciao spose umbre!! Da qualche tempo ho fermato il fotografo che mi ha chiesto di pensare a dei luoghi dove vorrei fare le foto terminata la messa. Voi dove le avete fatte? Vi va di mettere qualche...
Inizialmente era intenzionata a farmele fare su misura, ma oggi son passata in atelier per dare la seconda rata dell'acconto dell'abito e la commessa mi ha riferito che dopo le feste le arriveranno le...
Ragazze come potrei addobbare le scale che dovrò scendere per raggoungere gli invitati che verranno a casa mia per il rinfresco prima della messa? Avete qualche foto per chiarirmi le idee? Voi cosa...
Chi di voi guardava il programma Wedding Planner di Enzo Miccio su real time? Mi sembra che siano state trasmesse solo un paio di puntate, è già finito??
Ciao a tutte e buon anno! Secondo voi come posso abbellire le sedie della mia location del ricevimento? Ecco la foto della sala https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/la-scuderia--e82140. Metto...
Ragazze ma quanto tempo prima del matrimonio si fa la cena di prova? Io mi sposo il 2 agosto del prossimo anno e ho già fissato a metà la location nel senso che ancora non mi hanno fatto pagare la...
Girls potete inviarmi delle immagini da poter inserire come sfondo per ventagli quadrati? Fiori stilizzati o comunque qualcosa legato al matrimonio.
Ciao a tutte\i! Questo fine settimana ho incontrato la fioraia e, per mantenere lo stile rustic chic che abbiamo scelto, abbiamo deciso di utilizzare dei cestini come centrotavola con qualche farfalla...
Ciao! Sto iniziando a pensare alle partecipazioni... Mi piacerebbe farle quadrate con apertura a libro tipo questa in foto p.s: so che in questa foto la partecipazione non è quadrata ma non sono...
Ciao a tutte! Conoscete qualche dj da suggerirmi che magari non sia troppo caro??
Ragazze mi sapreste consigliare qualche scarpa adatta a questo vestito? www.matrimonio.com/abiti-sposa/pronovias/leante-b--v20341. Secondo voi dovranno essere dello stesso colore dell'abito? p.s: non...
Ciao a tutte\i! Avete qualche fotina da condividere di centrotavola arancioni (e bianco)? Aiutatemi per favore, grazieee
Ciao a tutte, oggi io e il mio fm siamo andati a visitare la quarta e speriamo ultima location per il nostro matrimonio. Il posto ci ha colpiti subito, ma purtroppo la data che noi avremmo voluto è...
Ciao a tutte! Purtroppo da giorni ho dubbi sulla location che pensavo di prenotare per il grande giorno. Premesso che non ho ancora dato l'anticipo e nn ho firmato niente, ho già incontrano2\3 volte...
Ragazze avete qualche foto su portaconfetti per la confettata? Quanto avete speso in media x i contenitori che gli invitati porteranno a casa?
Ciao a tutte\i! Come avete fatto ad indicare i vari gusti dei confetti nel tavolo della confettata? Mi fate vedere qualche foto?
Ciao a tutti! Qualcuna di voi ha svolto il ricevimento in una sala moderna?. Come l'avete addobbata? La mia sala sarà questa...
Spose avete per caso scaricato qualche coupon per sconti della location? Io ne ho scaricato uno che prevede uno sconto del 15% sui servizi scelti. Ho chiesto ai proprietari del ristorante ma nn mi...
Buon pomeriggio a tutte! Ho bisogno dei vostri consigli. Mi sposerò il 23 agosto 2014 e avrei bisogno di idee per l'addobbo. Mi piacerebbe usare molto la gypsofila insieme a fiori di stagione. Avete...
Ciao a tutte, avrei bisogno di un vostro consiglio. Sto pensando di farmi fare un abito su misura perchè una mia amica me ne ha disegnato uno bellissimo. Secondo voi si spende di più rispetto ad un...
Fotografi garanzie ANFM