Vai ai contenuti principali
Gioia
Gioia

Roma, Roma · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

12 Ottobre 2015

3852giorni 9hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gioia
Particolari del nostro matrimonio! !
Gioia in Fai da te, Il 13 Marzo 2016 alle 09:07

Ciao ragazze! Dopo 5 mesi dal matrimonio voglio farvi vedere quello che abbiamo realizzato per il nostro giorno! !! Tutte cose molto semplici ma che nell'insieme hanno fatto una bellissima figura e...

Gioia, mercoledì 16-Mar-16 30 980
Gioia
A -28 portafedi finito!! che ne dite?
Gioia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2015 alle 08:40

Buongiorno ragazze! Ieri sera l'ho passato a finire le decorazioni PWR la chiesa e il porta fedi..volevo un vostro parere sul porta fedi..ai fiocchi per la chiesa non ho fatto foto..comunque sono...

Gioia, domenica 13-Set-15 9 313
Gioia
Bomboniere..che ne dite?
Gioia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2015 alle 13:32

Ciao a tutte! Ci vorrei mostrare il prototipo delle bomboniere che faremo..premetto che a noi le bomboniere non piacciono tanto..quindi abbiamo optato perbina cosa semplice ma che può essere usata....

Gioia, mercoledì 3-Giu-15 15 372
Gioia
Addobbi chiesa..alternativa ai fiori!!cnsigliooooo!!!!!
Gioia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2015 alle 09:15

Buongiorno ragazze e buon 1° maggio! Allora..ve la faccio breve.. ho chiesto dei preventivi ai fiorai..prezzi secondo me alluconanti per un ora di funzione in chiesa! Stiamo cercando di risparmiare ma...

Dalila, venerdì 1-Mag-15 14 833
Gioia
Senza tema
Gioia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2015 alle 16:55

Ciao a tutte! La domanda è molto semplice..ci sposiamo a ottobre ed è stato fatto quasi tutto.. ma mi sono accorta che in realtà non abbiamo ne un tema ne un colore attualmente! Stiamo decidendo di...

Francesca, sabato 17-Gen-15 12 387
Gioia
Perché cedere ai genitori?
Gioia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2015 alle 08:18

Ciao ragazze..sono qua a fare delle considerazioni..leggo spesso che i genitori di lui o di lei si intromettono nell'organizzazione dei matrimoni... tipo gli invitati..le bomboniere..ma perché alcuni...

Luana, domenica 11-Gen-15 27 833
Gioia
Riflessione..esageriamo??
Gioia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2014 alle 14:00

Ciao a tutte!!oggi leggendo un pò i topic mi è venuta una riflessione.....mi sembra che a volte ci facciano troppi problemi inutili che riguardano il matrimonio... PROBABILMENTE SONO IO CHE NON FARÒ...

Silvia, sabato 8-Nov-14 34 866

Gruppi generali

Ispirazione