Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2015
Salve ragazze chi di voi farà il mio stesso viaggio di nozze? costa magica partenza da Civitavecchia il 24 giugno!:
Ciao sposini belle! Molte di voi avranno già scelto ma io in realtà sono ancora in alto mare! Mi fareste vedere i vostri portafedi? ???:
Ciao sposine e sposini...allora al mio manca veramente poco....noi abbiamo optato per una bomboniera molto easy, sarà "banale" ma nn ci piacciono le classiche bomboniere che poi uno nn usa e nn vede...
Buongiorno e buona domenica a tutte voi! L'abito di oggi è di Madeline Gardner, cosa ne dite? Si o no?
Salve a tutte avrei bisogno di idee per realizzare sei centrotavola fai da te che facciano un bell effetto se avete visto dei video tutorial o avete idee su km e farli mi potete dare dei consigli il...
Ciao ragazze!Tra qualche giorno vorrei fare la promessa ma poi alcuni zii e amici ci tenevano ad esserci. Premesso che secondo me non é nulla di che è sopratutto non vorrei mettere nessun impegno per...
Ciao ragazze/i!Oggi presa dall'estro son stata con mia mamma in un negozio dove vendono tutto x il fai da te ed ho acquistato il materiale x comporre la nostra scatolina porta fedi.Ne ho viste milioni...
Ragazze come li trovate?! Secondo voi può andare bene come segnaposto? Considerate che il nastrino sarà lilla (come la seconda foto), e il fiore più chiaro. Magari sul bianco con i petali sfumati con...
Ciao ragazze! Dopo 5 mesi dal matrimonio voglio farvi vedere quello che abbiamo realizzato per il nostro giorno! !! Tutte cose molto semplici ma che nell'insieme hanno fatto una bellissima figura e...
Ciao sposette come state? questione dolente ciabattine : mi postate le vostre? ho provato quelle di Yamamay ma non mi convincono... vorrei una cosa fine con un po' di rialzo e bianche ovviamente......
Ciao a tutte, vorrei tanto creare qualcosa di carino per il nostro matrimonio, magari dei segnaposto
Ciao a tutte. finalmente abbiamo scelto la bomboniera. è dell'associazione cuore matto e siamo stra felici. vi allego le foto bomboniera sacchettino
Ciao ragazze! Mai stata così indecisa come per il matrimonio.. Sono esattamente il contrario di solitoCon l abito che vedete tra le mie foto quale vi piace di più? Le ordinerei bianche cmq..
Ma secondo voi ragazze si può organizzare un matrimonio in 7 mesi?! Ho già in mente il luogo del ricevimento ... ma leggo di spose che organizzano già da ora per il 2018.... quindi mi assale il panico...
Ciao qualcuna di voi ha fatto il bouquet gioiello?sapreste consigliarmi sito o negozio on line affidabile da dpve prenderlo?non vorrei spendere troppo perche sarebbe quello del lancio!grazie a chi mi...
Ragazze ciao finalmente ho fatto la giusta prova dei sposini..
Aiutatemi... Sono troppo indecisa sulle partecipazioni. Ne avevo trovata una bella ma a 3EUR è davvero troppo! Ho letto che molte di voi le hanno trovate a meno di un euro online. Già ho visto i siti...
Dopo il precedente post , ho fatto un tentativo di abbelimento del sacchetto vi faccio vedere , datemi pareri e consigli.È tutto da assemblare x ora è solo appoggiato.Devo incollare il cuore con la...
Ciao sposine! Sto iniziando la fase: cosa mi metto in testa? farò una acconciatura semi raccolta laterale e vorrei applicare una mini tiara/cerchietto o fermaglio laterale. Ho dato un'occhiata al volo...
Ragazze voi gl album X i genitori li fate ? Noi siamo indecisi ...dobb pagarcele noi le foto ... Il prezzo senza gl album dei genitori è D 400 euro in meno... Però m sembra brutto Nn farli... Che m...
Ciao care sposine il lieto evento è avvenuto nel modo migliore possibile ci siamo divertiti tantissimo ed è stato tutto perfetto,poi vi parlerò dei miei fornitori. ora mi servirebbe una...
Buonasera sposine...al ricevimento avrò tavoli da 7-8 persone; quanti menù devo mettere a tavolo? uno a persona mi sembra troppo, 1 a tavolo troppo poco; va bene 2-3 a tavolo? secondo voi? ditemi...
Salve ragazze mi date qualche consiglio sui segna posti cosa fare Li farò io da solaGrazie per le risposte
...il suo ovviamente visto che il mio è top secret come da tradizione Dopo avermi sempre detto che ci teneva a farsi un abito da sposo da alta cerimonia perché non gli piacevano gli sposi vestiti con...
Vi piacciono i bouquet gioiello?? Io da morireeee i miei colori saranno rosa e lilla ma adoro tantissimo il primo.. Dite che sono troppo? Il mio vestito ovviamente ha applicazioni di swarovski sul...
Ciao a tutte.... avrei bisogno di qualche consiglio... I segnaposto vanno messi anche nei tavoli dei fotografi e dei musicisti? E poi. .. quanti libretti per la chiesa occorre fare? Uno per persona?!...
Spose datemi un consiglio,farò un matrimonio civile,non vorrei il classico cuscinetto x le fedi,cosa potrei usare??
Ragazze mi è venuto un dubbio. ..si può fare che io e fm ci vediamo direttamente all altare?? Ho sempre visto che lo sposo aspetta la sposa fuori dalla chiesa e poi lui entra con la madre e lei con il...
Ciao ragazze! Mi aiutate a trovare una marca o un posto dove posso trovare un vestito su questo stile per fare la testimone? Questo è della guess e mi piace tanto ma non mi piace la parte...
Ragazze che decorazione metterete o farete mettere sopra i tavoli degli invitati? Io ho scelto come colore il giallo e avevo pensato di far mettere sopra ogni tavolo dei petali gialli sparsi e dei...
Fotografi garanzie ANFM