Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2017

3202giorni 6hh

135
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
E a -38 sono arrivate le mie scarpine 👠
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2017 alle 22:12

Eccole qui appena arrivate fatte fare su misura .. Sono una piuma e comodissime come non averle al piede .. Credo proprio che riuscirò a starci su tutto il giorno 😬.. Che dite vi piacciono .. ? ...

Bunny, giovedì 8-Giu-17 18 582
Giorgia
Sirena x qualke minuto
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2017 alle 21:02

Ho scelto il mio abito principesco tanto tempo fa.. Oggi sono andata a fare la prima prova e volevo farmi passare lo sfizio di provare un abito a sirena Xke nel momento della scelta non ne ho mai...

Giorgia, mercoledì 24-Mag-17 86 2.058
Giorgia
Regalo della promessa del mio fm 😍
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2017 alle 16:17

LAdoro non c'è altro da dire .. Ho adorato questo Teddy della Thun nel momento in cui è uscito non essendo una appassionata sfegatata della Thun .. Ho scelto gli sposini in moto per bomboniera Xke ci...

Giorgia, mercoledì 24-Mag-17 36 1.036
Giorgia
Abito del mio fm 🙇🏻
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2017 alle 12:22

Ecco l'abito del mio fm anzi il secondo Xke si sposerà in divisa .. Gli va un po strettina ma è a dieta .. Mi sono così emozionata ... Manca sempre poco .. Che dite vi piace ? Il vostro cosa metterà ?...

Lucrezia, martedì 23-Mag-17 39 834
Giorgia
Scelte le fedi 💍
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2017 alle 11:12

Ieri la scelta delle fedi.. Quante emozioni mamma mia manca sempre poco e ankora non mi rendo conto .. Abbiamo scelto le classiche (X me la fede era solo questa ) unoaerre 7 gr e 4 mm comoda.. Il...

Giorgia, sabato 20-Mag-17 15 343
Giorgia
Deciso il mio bouquet 💐
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2017 alle 10:06

Il Mio fiore sarà l'ortensia abbinata alle Rosselline i mie colori sono il rosa antico e il lilla ... LaChiesa sarà addobbata con composizioni cilindriche e senza verde che non mi piace quindi belli...

Petra, mercoledì 17-Mag-17 23 428
Giorgia
Tiara come sto?
Giorgia in Moda nozze, Il 16 Aprile 2017 alle 16:23

Come dite come sto ??? E troppo ? Io la trovo così bella ma non vorrei esagerare.. Confusa

Corinne, martedì 16-Mag-17 177 2.619
Giorgia
La mia promessa famiglia e tanto amore ❤️
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2017 alle 10:33

È così è arrivata anke la nostra promessa .. Solo con le persone più care un momento davvero magico.. Il sindaco ci ha fatto un bellissimo discorso dopo le firme davvero emozionante la nostra famiglia...

Jessica, lunedì 15-Mag-17 39 730
Giorgia
Tutto pronto x la promessa
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2017 alle 16:30

Sabato sta arrivando ed è già tutto pronto .. So che in molti non festeggiano ma da noi si.. Anke se abbiamo deciso di fare una cosa molto ristretta siano in totale 20 persone e faremo un bel pranzo...

Mariana, sabato 13-Mag-17 29 402
Giorgia
Il mio secondo abito 👰🏻
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2017 alle 08:40

Eccolo qui l'abito che metterò dopo il taglio della torta .. Praticamente quasi a fine serata.. Volevo qualcosa di pratico ho un abito molto impegnativo e con poche possibilità di movimento .. Sarebbe...

Giorgia, venerdì 12-Mag-17 27 825
Giorgia
Regalo x le mie testimoni
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2017 alle 17:19

Trovati anke i regali X le mie testimoni .. 2 collane uguali X entrambe che dite apprezzeranno ? A voi piacerebbe riceverla in regalo .. Non sapevo proprio che fare .. Io ho quella grande regalata dal...

Marina, martedì 9-Mag-17 30 400
Giorgia
Il mio secondo abito che dite?
Giorgia in Moda nozze, Il 23 Marzo 2017 alle 08:34

Appena preso il mio secondo abito..( metterò la cinta con gli swrowsky)... Non immaginavo minimamente di cambiare il mio meraviglioso abito ma poi pensandoci ho concluso che dopo il taglio della torta...

Giorgia, domenica 7-Mag-17 84 1.524
Giorgia
Abito promessa foto indossato
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2017 alle 22:06

Non so chi si ricorderà ma postai le foto del mio abito X la promessa e in tante mi avete chiesto la foto indossato .. Approfittando della mia prima prova trucco e capelli in ordine 😂 eccolo qui .....

Ilaria, domenica 7-Mag-17 33 1.078
Giorgia
Damigella d'onore molto particolare
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2017 alle 21:40

Ecco l'amore della mia vita .. La mia piccola swami damigellina d'onore .. Che dite come sta vestitino appena arrivato molto simile al mio Hihihi

Floriana, sabato 6-Mag-17 47 662
Giorgia
Mi serve una mano segnaposto
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2017 alle 19:33

Ho ordinato questi segnaposto X il mio matrimonio il mio tema è il viaggio abbinato allo stile shabby un po modificato ... Ora mi è venuto in mente di metterci una targhettina di ringraziamenti che...

Eleonora, sabato 6-Mag-17 22 353
Giorgia
Finitura partecipazioni
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2017 alle 14:31

All'ultimo ho deciso anke di applicare un brillantino che dite? Adesivi da applicare X renderla piu personalizzata .. Finta ceralacca e francobollo con le nostre iniziali .. So che molte pensano ma...

Sabrina, venerdì 5-Mag-17 19 295
Giorgia
Primissima prova trucco
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2017 alle 17:58

Ragazze X me primissima prova trucco ho fatto le foto con due luci diverse al sole e in casa .. E leggermente da sfumare di più e allungare un po di più l'aylainer X i miei gusti .. X me non è male...

Grazia, martedì 2-Mag-17 30 720
Giorgia
Partecipazioni: la mia aiutante si è arresa 😂
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2017 alle 10:19

Ritiro partecipazione ben 200 tutte da chiudere e preparare .. Hihihi la mia aiutante si è arresa 😂😂 e anke io già mi annoio .. Pensavo che il tipografo me le consegnasse almeno imbustate 😱 Munirsi di...

Ilaria, martedì 2-Mag-17 31 611
Giorgia
Segnaposto arrivati
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2017 alle 07:24

Ecco i miei segnaposti tema viaggio arrivati.. Un ansia Xke presi da un sito ansia che non arrivassero che non fossero come volevo .. Invece sono perfetti ankora non riesco a controllarli tutti sono...

Roberta, martedì 2-Mag-17 18 360
Giorgia
Un po di cosine x la promessa
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2017 alle 19:45

E sta arrivando anke la mia promessa .. Sembra così tutto irreale .. Siamo andati alla nostra location oggi X definire il tableou e al ritorno abbiamo trovato un negozietto proprio carino con tutte...

Giusy, domenica 30-Apr-17 19 372
Giorgia
Il galateo dice questo
Giorgia in Moda nozze, Il 28 Aprile 2017 alle 18:20

L'ho trovato sul mio libro wedding planner anke mia madre dice le stesse cose infatti io anke se sposo a luglio le calze le indosserò senz'altro

Irene, sabato 29-Apr-17 52 737
Giorgia
Il mio romantico cake topper
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2017 alle 15:48

Ecco il mio cake topper farò anke le bomboniere della stessa linea e avrò gli sposini giganti regalati dal mio fm X il nostro ultimo Natale da fidanzati vicino alla torta nuziale .. Che dite vi...

Beatrix, venerdì 28-Apr-17 8 343
Giorgia
Vestito mamy
Giorgia in Moda nozze, Il 23 Aprile 2017 alle 15:57

Ecco il vestito della mia mamy è leggermente da stringere il colore è un po vivace .. Voi che ne dite ? Vi piace .. Lei non è ankora convinta al 100%

Eleonora, giovedì 27-Apr-17 25 899
Giorgia
Sposa con ombrellino
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2017 alle 08:45

Finalmente ho trovato anke l'ombrellino quanto l'ho cercato non potete nemmeno capire .. Tutti quelli visti c'era il pizzo che a me non piace e che non stava bene con l'abito avendo un abito comunque...

Giorgia, mercoledì 26-Apr-17 14 240
Giorgia
Bomboniera promessa
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2017 alle 17:40

Ed ecco a voi la nostra bomboniera della promessa che faremo il 13 maggio è una candela Thun che dite? Non è una vera e propria bomboniera ma volevamo comunque dare un ricordino ai nostri ospiti...

Framy, lunedì 24-Apr-17 30 525
Giorgia
Partecipazione confermateeeeee
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2017 alle 17:04

Le adoro non c'è niente da dire .. Prima mancava la nostra piccola e guardandola mi sentivo che mancava qualcosa .. Aggiunta lei è diventata perfetta .. Il nostro tema viaggio adesso è completo .. Che...

Ilaria, giovedì 13-Apr-17 21 484
Giorgia
Foto prematrimoniali
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2017 alle 14:29

Chi come noi ha fatto o farà le foto prematrimoniali noi ne abbiamo fatta una in una zona sciistica del nostro paese e ne faremo un'altra a Positano .. Io l'ho trovata una cosa bellissima un modo di...

Francesca, sabato 8-Apr-17 6 322
Giorgia
Ed ecco i miei 100
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2017 alle 08:59

Come si va a fermare il tempo ... Mamma mia il tempo e volatoooo e sta volando troppo velocemente e tante cose ankora da fare... Ansia ansia ansia

Federica, giovedì 6-Apr-17 12 120
Giorgia
Indecisione tiara
Giorgia in Moda nozze, Il 4 Aprile 2017 alle 22:23

Arrivate tutte e due so che a molte non piace ma io ho sempre voluto la tiara e l'abito principesco sono una sognatrice romantica non ci posso fare niente 😍.. Ma adesso che ho tutte e due sono...

Jessica, mercoledì 5-Apr-17 57 676
Giorgia
E se voi foste invitate al mio matrimonio
Giorgia in Moda nozze, Il 17 Luglio 2016 alle 19:08

Una cosa mi chiedo spesso.. Chissà i miei invitati cosa ne penseranno del mio abito.. Avendo 350 invitati i commenti saranno tanti lo so .. È una piccola curiosità .. È scontato che io lo adori Xke è...

Giorgia, giovedì 30-Mar-17 635 5.678
Giorgia
La nostra casetta
Giorgia in Vita di coppia, Il 17 Marzo 2017 alle 13:37

Che felicità ragazze ieri abbiamo firmato X la costruzione della nostra casaaaa.. Ankora non ci credo 4 massimo 5 mesi sarà pronta chiavi in mano .. Non vedo l'ora .. Vi piace ???

Sarina, sabato 25-Mar-17 47 973
Giorgia
Bozze partecipazione aiuto
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2017 alle 19:22

Oggi sono andata a ritirare la bozza della mia partecipazione sono nel pallone più totale .. Mi piacciono entrambe le foto ma non so scegliere aiutatemi voi.. La foto è stata scelta in base al tema...

Giulia, giovedì 23-Mar-17 28 248

Gruppi generali

Ispirazione