Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
RagAzze che dite di questa idea che abbiamo avuto.. Io sposerò a luglio e si presume che faccia caldo .. Siccome la chiesa non ha bar nelle vicinanze abbiamo pensato a questo piacevole pensiero X i...

Ragazze qual'e vi piace di più 1-2-3... Non volevo la classica partecipazione con fiocchi e merletti .. Ho sempre desiderato là partecipazione con foto romantica e da conservare X chi ci tenesse .....

Ecco i miei segnaposto appena acquistati.. Il mio tema sarà il viaggio con stile shabby chic .. Che ne dite vi piacciono ?

Io credo che meglio di così non ci poteva andare l'ho trovato grazie a matrimonio.com f a v o l o s i già tutto concordato e con tre uscire prematrimoniali compresa è una dopo il matrimonio 1600EUR ...

Salve ragazze ieri ho comprato il mio vestito X la promessa inizialmente lo volevo bianco ma tutti me lo hanno sconsigliato dicendo che al matrimonio si veste di bianco e ho optato X il mio colore...

Tutto finito X la confettata a casa e pensare che sul mio fai da me non ci avrei scommesso nemmeno 1€ credevo fossi totalmente negata .. Invece con un po di fantasia e molti tutorial hihihihi si può...

Ragazze chi come me ha prenotato il viaggio di nozze in Messico cioè ankora non confermo ci sto riflettendo un po valutanto bene .. Allora questo villaggio e italiano tutto all inclusive due settimane...

Ragazze leggendo vari topic so che molto di voi hanno scelto come me questa romantica bomboniera io ne ho girati parecchi alla fine se decido sono riuscita a spillare 14€ a bomboniera compreso di...

A da tanto che non scrivo sposine ormai mi sono sposata da più di un mese e non vi seguo come prima .. Ma volevo rendervi partecipi di questa cosa .. Beh come sapete quasi tutte la lavanderia costano...

La mia favola c'è stata .. Domenica mi sono sposata matrimonio indimenticabile ankora sulla bocca di tutti .. Che gioia e che soddisfazione .. Un'emozione indescrivibile la giornata e a dir poco...

Eccoci qui al rientro dal nostro meraviglioso viaggio di nozze 😍... Che magica avventura nessun tour niente stress solo ed unico Messico due settimane all'insegna dell'avventura tra magiche culture...

Eccoci qui il giorno prima del mio matrimonio .. Ansia che non so più dove metterla .. Giramenti di testa e senso di vomito che non mi abbandona aiutoooooo cosa posso prendere non voglio sentirmi così...

Ragazze decisa partecipazione nozze tema viaggio ...che dite vi Piace??? La personalizzerò un po Xke c'è troppo rosso X i miei gusti .. Siamo appena tornati dalla magnifica Parigi dove ho ricevuto la...

Salve ragazze il momento sta X arrivare siamo a -3 domenica mi sposo ... Unghie fatte che ve ne pare?

Appena ritirate le mie bomboniere .. Che sono gli sposini della Thun in moto e questo è il cake topper che mi hanno regalato sulle bomboniere .. È così dolce .. Vi piace ? Voi cosa avete scelto

Sono arrivate meglio sbrigarsi sono a -5 e 200 segnaposto da riempire i fiorellini sono X i bambini .. Quelli sono i colori del mio matrimonio una fatica X trovarli .. Che dite vi piacciono ?

Xke Xke Xke Xke .. Uno aspetta questo giorno da una vita .. Quasi 2 anni di preparativi .. Scegli il mese di luglio X stare più tranquilla .. Fa un caldo boia .. E domenica che mi sposo il meteo mette...

Appena pronta là bozzetta delle mie bottigliette di acqua che offrirò all'uscita della chiesa dopo la cerimonia .. A parte la scritta da cambiare da CI SPOSIANO a OGGI SPOSI .. Che ve ne pare sono...

Che emozione prova acconciatura fatta.. È molto abbozzata e da definire .. Ma lAdoro .. Accetto consigli .. Sono solo indecisa se tenere la ciocchetta libera dall'altro lato .. Che dite come ci sto ? ...

Eccola sarà la prima con la variante dei colori dei fiorellini piccoli che saranno rosa e lilla il colore del nostro matrimonio .. E poi X ogni piano ho fatto aggiungere il filo di strass come la...

Che ne dite Mashmellow del colore del mio matrimonio lilla rosa e bianco .. Il mio tema sarà il viaggio è X gli adulti ho comprate queste valigette di latta e metterò all'interno 2 Mashmellow grandi...

Ecco i miei porta riso personalizzati Hihihi ho messo dentro riso cuoricini petali e anke qualke soldino .. È usanza da noi lanciare dei soldini sugli sposi X buon augurio di una vita prospera.. E...

E a -25 anke la mia piccolina è pronta .. Vestitino collarino pettorina .. Che dite sta bene ? Ovviamente labitino lo terra su solo X poco X fare qualke foto poi la spoglierò .. L'adoro ..Swami e il...

Ed eccolo qui , scelto anke il nostro pullman X il trasporto degli ospiti in location .. È una cosa che ho voluto fare soprattutto X gli ospiti anziani e che non avevano la possibilità di venire .....

Mai mai mai avrei pensato di farlo e invece mi ha colpito subito .. Avere un pezzo del nostro matrimonio appeso in casa con tutte le dediche dei nostri invitati .. Lo adoro ..che ve ne pare? Voi lo...

Mamma mia ragazze 2 anni completamente volatiii iniziato il countdown a -650 ... Ho paura ho un mix di felicità ansia e tachicardia 😂.. Voglia di vivere una nuova vita ma paura di lasciare come si...

Ultimati i miei 80 ventaglietti fatti interamente da me .. Non ci avrei mai scommesso un euro su i miei fai da te ahahahah .. Che dite vi piacciono ? Ovviamente questi sono i colori del nostro...

Non mi sembra vero finalmente ce l'abbiamo fatta.. Sono 6 mesi che giriamo X l'abito è quella frase che diceva "voglio un abito spettacolare" mi faceva venire i nervi e non gliene piaceva mai uno .. E...

Domani avrò le foto prematrimoniali , andremo a cetara sulla costiera amalfitana.. Avrò due cambi da fare Xke prima staremo nel paesino e poi ci sposteremo in spiaggia .. Che dite di questi due...

La mia testimone stamattina mi ha mandato la foto dell'abito che ha comprato X il mio matrimonio .. La prima parola che mi è venuta in mente è stata WOW.. Io lo trovo bellissimo .. Anke Xke uno dei...

Non finirò mai di ringraziare mia madre .. La mia roccia il mio tutto .. Questo è l'ennesimo suo regalo .. L'unica cosa che mi rattrista del mio matrimonio e non vivere più con lei mi mancherà da...

Che ne dite della mia prova unghie .. Sono molto indecisa ho sempre voluto il french ma anke questo effetto mi piace molto ..