RagAzze che dite di questa idea che abbiamo avuto.. Io sposerò a luglio e si presume che faccia caldo .. Siccome la chiesa non ha bar nelle vicinanze abbiamo pensato a questo piacevole pensiero X i nostri invitati.. Casomai tra una foto e l'altra mangiucchiano e bevono prima di arrivare al ristorante che dista 1 ora da noi .. Il servizio offre granite cocktail succhi di frutta spumante birra fanta acqua coca e anke caffè , in più ci saranno varie stuzzicherie dalla pizzette a mini panini e rustici.. X 250 persone pagherò 400EUR voi che dite ? Gradiranno ?
Visualizza messaggio citato
Dove potrei chiedere ??
Sposa Precisa
Settembre 2021
Roma
Dada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ci sono svariati carretti che fanno questo servizio. Offrono bevande, alcolici, etc. scegli tu cosa offrire.Dovresti informarti sui fornitori della tua città. Noi lo faremo.
Mazara del vallo, provincia di Trapani. Siamo un pò distanti
Sposa Precisa
Giugno 2018
Macerata
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima idea!!! Una volta ho assistito ad un matrimonio dove gli sposi erano molto amici dei titolari di un pub che hanno caricato gli spillatori su un furgoncino e hanno offerto birra fresca a tutti... ti assicuro che l'idea è stata mooooooooooooolto apprezzata!!! Fatelo vedrete che vi ringrazieranno tutti!!!
Come idea è bella secondo me, però non fuori dalla chiesa! Lo trovo poco indicato al luogo! Io lo farei in un altro posto poco distante da lì piuttosto...
Bella idea io faro un carretto.bianco per restare sempre a tema.tipo.shabby con spumante e qualche rusticino al massimo perché poi davanti la.chiesa non mi sembra il.caso
Si ma non ho detto che va pagato per forza... dipenderà da comune a comune, io mi ero comunque informata perché di pagare multe non avevo proprio voglia
Per me è una figata, anche a me sarebbe piaciuto ma non possiamo permettercelo, volevo anche il carretto dei gelati ma pure lì 400€ per 100 persone... nada, rinunciato anche a questo, idem quello che fa la mozzarella sul momento durante il buffet.
A me l'idea è venuta Xke l'anno scorso sono stata a un matrimio a luglio e si moriva di caldo .. L'unica preoccupazione di tutti all'uscita della chiesa è stata di scappare nei bar a prendere da bere eravamo disidratati .. Voglio che i miei invitati stiano tranquilli e che si godano ogni attimo
Sinceramente non lo farò anche se ci avevo pensato.. La location dista pochissimo.. Penso sarà due km di strada..la gente può fare colazione se pensa di svenire prima delle due a mangiare