RagAzze che dite di questa idea che abbiamo avuto.. Io sposerò a luglio e si presume che faccia caldo .. Siccome la chiesa non ha bar nelle vicinanze abbiamo pensato a questo piacevole pensiero X i nostri invitati.. Casomai tra una foto e l'altra mangiucchiano e bevono prima di arrivare al...
3
RagAzze che dite di questa idea che abbiamo avuto.. Io sposerò a luglio e si presume che faccia caldo .. Siccome la chiesa non ha bar nelle vicinanze abbiamo pensato a questo piacevole pensiero X i nostri invitati.. Casomai tra una foto e l'altra mangiucchiano e bevono prima di arrivare al ristorante che dista 1 ora da noi .. Il servizio offre granite cocktail succhi di frutta spumante birra fanta acqua coca e anke caffè , in più ci saranno varie stuzzicherie dalla pizzette a mini panini e rustici.. X 250 persone pagherò 400EUR voi che dite ? Gradiranno ?
La wedding bag non mi ha mai entusiasmato .. L'acqua sarebbe rovente quindi in questo modo l'avranno fresca Xke faccio pwrsonalizzare le bottiglie d'acqua ma le terranno al fresco loro i ventagli li metto sui Banchi della chiesa e anke i libretti messa
Io farò tutto ciò direttamente in location ma la trovo un'idea geniale..da invitata apprezzerei tantissimo,anche perché nelle chiese si soffoca di caldo..e una granita ci sta tutta..il prezzo mi sembra ottimo quindi approvo
Un idea stupenda! Un attenzione in più verso i tuoi ospiti, mi piace! Noi ci sposeremo direttamente nella location dove ci sarà il ricevimento quindi finita la cerimonia gli invitati si beccheranno l'aperitivo e noi no
È un'idea geniale! qualche anno fa sono stata ad un matrimonio ad agosto..aveva una cosa del genere e in più aveva i ghiaccioli..tutti erano contentissimo!
Premesso che io risparmierei per altre cose, è un'idea carina però chiedi al comune se devi parare per il terreno che di fatto vai a occupare perché a me avevano detto che le spese di occupazione del suolo non erano comprese nel prezzo del furgoncino e a malincuore ho rinunciato
È una bellissima idea e si presenta molto bene! Anche una mia amica ha fatto un rinfresco fuori dalla chiesa e l'idea è stata apprezzatissima...però era un tavolone normale. La tua idea è più simpatica!