Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
A da tanto che non scrivo sposine ormai mi sono sposata da più di un mese e non vi seguo come prima .. Ma volevo rendervi partecipi di questa cosa .. Beh come sapete quasi tutte la lavanderia costano...
La mia favola c'è stata .. Domenica mi sono sposata matrimonio indimenticabile ankora sulla bocca di tutti .. Che gioia e che soddisfazione .. Un'emozione indescrivibile la giornata e a dir poco...
Eccoci qui al rientro dal nostro meraviglioso viaggio di nozze 😍... Che magica avventura nessun tour niente stress solo ed unico Messico due settimane all'insegna dell'avventura tra magiche culture...
Ciao sposine e nei,Come accennato dal titolo del topic produco latte ma non sono incinta, secondo voi quali possono essere le cause?
Ciao a tutte....aiutatemi ...cosa avete acquistato da Aliexpress? Mi fate vedere un po' di foto dei vostri fai da te??? Grazieee
Ciao a tutte, nella mia prima, e al momento unica visita in un atelier, ho provato solo abiti in tulle. Vere e proprie nuvole. E a voi piacciono?
Eccoci qui il giorno prima del mio matrimonio .. Ansia che non so più dove metterla .. Giramenti di testa e senso di vomito che non mi abbandona aiutoooooo cosa posso prendere non voglio sentirmi così...
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Eccolo qui a casa mia ... Mamma mia ragazze MI TREMANO LE GAMBE è arrivato domenica arriva il giorno più importante della mia vita
Salve ragazze il momento sta X arrivare siamo a -3 domenica mi sposo ... Unghie fatte che ve ne pare?
Appena ritirate le mie bomboniere .. Che sono gli sposini della Thun in moto e questo è il cake topper che mi hanno regalato sulle bomboniere .. È così dolce .. Vi piace ? Voi cosa avete scelto
Sono arrivate meglio sbrigarsi sono a -5 e 200 segnaposto da riempire i fiorellini sono X i bambini .. Quelli sono i colori del mio matrimonio una fatica X trovarli .. Che dite vi piacciono ?
Xke Xke Xke Xke .. Uno aspetta questo giorno da una vita .. Quasi 2 anni di preparativi .. Scegli il mese di luglio X stare più tranquilla .. Fa un caldo boia .. E domenica che mi sposo il meteo mette...
Che emozione prova acconciatura fatta.. È molto abbozzata e da definire .. Ma lAdoro .. Accetto consigli .. Sono solo indecisa se tenere la ciocchetta libera dall'altro lato .. Che dite come ci sto ? ...
Sposine quante di voi faranno o hanno fatto l extension alle ciglia???come si è trovata??Io le faró x il gran giorno, ho visto l effetto ed è fantastico 😍
Eccola sarà la prima con la variante dei colori dei fiorellini piccoli che saranno rosa e lilla il colore del nostro matrimonio .. E poi X ogni piano ho fatto aggiungere il filo di strass come la...
Salve sposine! Qualche giorno fa ho letto un'articolo su una rivista specializzata che riportava una statistica sulle mete più scelte per i viaggi di nozze: Seychelles, Repubblica Dominicana e...
Che ne dite Mashmellow del colore del mio matrimonio lilla rosa e bianco .. Il mio tema sarà il viaggio è X gli adulti ho comprate queste valigette di latta e metterò all'interno 2 Mashmellow grandi...
Ragazze ormai ci siamo dopo un anno di preparativi eccomi qua...il 14 Luglio mi sposo!! Sembra ieri quando ho cominciato la mia avventura nel mondo dei matrimoni...e invece eccomi qua...tra pochissimi...
Tutto finito X la confettata a casa e pensare che sul mio fai da me non ci avrei scommesso nemmeno 1€ credevo fossi totalmente negata .. Invece con un po di fantasia e molti tutorial hihihihi si può...
Buongiorno a tutte sposine...!!! Ebbene si come si evince dal titolo mancano 16 gg al nostro matrimonio...abbiamo iniziato il countdown da circa 650 gg ed ora ci siamo quasi..abbiamo dovuto fare tante...
Ragazze c é qualcuna di voi che invece di mettere le ciglia finte si é fatta mettere le extension?io vorrei farmele fare,dato che quel giorno mi truccheró da sola non volevo far "danni"con le ciglia...
Fotografi garanzie ANFM