Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Milano, Milano · Da Settembre 2016

Sono torinese, vivo a Milano da un anno con il mio fidanzato... Sono una sposa invernale e stiamo organizzando tutto da soli, con un po' di fai da te e... Visualizza altro

Sono torinese, vivo a Milano da un anno con il mio fidanzato... Sono una sposa invernale e stiamo organizzando tutto da soli, con un po' di fai da te e tanto divertimento!

Felicemente sposati 🎉

4 Febbraio 2017

2655giorni 9hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
Dubbio documenti dopo il matrimonio
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2017 alle 19:41

Buonasera a tutte!! Chiedo aiuto a voi, soprattutto a chi ci è già passata... Il 4 febbraio ci sposiamo in chiesa con rito con valore anche civile. Ieri sera il nostro parroco ci ha detto che alla...

Giorgia, giovedì 5-Gen-17 3 376
Giorgia
Mancano solo due mesi!
Giorgia in Prima delle nozze, Il 4 Dicembre 2016 alle 04:36

Che emozione! Manca sempre meno! Due mesi con le feste natalizie e le ultime cose da fare voleranno! Sacchettini di riso, bomboniere e confetti da preparare... e non vedo l'ora di riprovare il mio...

Cinzia, domenica 4-Dic-16 14 169
Giorgia
Dubbio scarpe
Giorgia in Moda nozze, Il 25 Novembre 2016 alle 15:48

Ciao! Chiedo a tutte un consiglio... il mio abito è bianco seta e non mi piacciono proprio le classiche scarpe da sposa dello stesso colore. Mi sposo a febbraio, quindi avrò un décolleté chiuso (o con...

Anna, venerdì 25-Nov-16 6 312
Giorgia
Pubblicazioni ritirate!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2016 alle 09:09

Ieri sono finalmente riuscita ad andare in comune a ritirare le pubblicazioni! Lo so che è solo un pezzo di carta, ma è un altro pezzettino che si aggiunge... Ho notato che scadono al 23 aprile,...

Giorgia, venerdì 25-Nov-16 30 666
Giorgia
Sposi del 4 febbraio 2017 - milano
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2016 alle 01:50

Ciao!!! qualche altra sposina del 4 febbraio a Milano? Spero di non aver dimenticato nulla nell'organizzazione... Manca pochissimo!!! Giorgia

Giorgia, giovedì 17-Nov-16 9 88

Gruppi generali

Ispirazione