Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Milano, Milano · Da Settembre 2016

Sono torinese, vivo a Milano da un anno con il mio fidanzato... Sono una sposa invernale e stiamo organizzando tutto da soli, con un po' di fai da te e... Visualizza altro

Sono torinese, vivo a Milano da un anno con il mio fidanzato... Sono una sposa invernale e stiamo organizzando tutto da soli, con un po' di fai da te e tanto divertimento!

Felicemente sposati 🎉

4 Febbraio 2017

2644giorni 15hh
Jessica
Scelta della data e fase della luna
Jessica, Il 25 Gennaio 2017 alle 08:54

Avete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? quanto ha influito per voi?

Ambra, mercoledì 8-Dic-21 405
Erika
Libretti messa impaginazione e stampa!
Erika, Il 10 Gennaio 2017 alle 20:58

Buonasera ragazze avrei bisogno di un aiuto tecnico. Ho scritto i libretti usando le linee guida di un sito internet praticamente ho scelto le letture e tutte le parti della messa. Ho il file di word...

Dario, martedì 5-Mar-19 32 3
E
Giorni???
Elisa, Il 20 Gennaio 2017 alle 07:23

Buongiorno sposine quanti giorni mancano al vostro grande giorno???

Alessandra, mercoledì 22-Mar-17 165
Luigia
Acquisti online
Luigia, Il 22 Gennaio 2017 alle 09:23

Come migliaia di persone,ho approfittato degli sconti dell'11/11 per fare un sacco di acquisti.però di circa 25 cose,ne sono arrivate forse 8 o 9..c'era anche l'abitino per la nostra damigellina....

Marcella, domenica 29-Gen-17 30
Monica
S'avvicina sempre più!!! 😍
Monica, Il 19 Gennaio 2017 alle 11:54

Ragazzeeeeee, nn ci credo!! Mancano 3 mesi al nostro SI!! E voi? Ke mi raccontate??

Alessandra, sabato 21-Gen-17 30
V
Cerco carta a4
Vali, Il 13 Gennaio 2017 alle 15:30

Ciao sposine, Dato che adoro il fai da te, noi ci faremo partecipazioni e bomboniere! Ora il problema è che nessuna tipografia della zona mi ha saputo trovare delle risme di carta A4 pesantezza 200gr...

Laura, venerdì 13-Gen-17 13
S
Ci sono sposine di febbraioooooo :)
Serena, Il 13 Gennaio 2017 alle 17:00

Ciao sposine che qualcuna che si sposa a febbraio come me o sono l'unica pazza???? manca un mese e l'ansia inizia a venirmi

Serena, venerdì 13-Gen-17 2
Valentina
-138 e voi ??
Valentina, Il 13 Gennaio 2017 alle 01:06

Ciao sposine il tempo sta volando e oggi il mio contatore segna - 138 ke bello.... tutto prende forma e anche i piccoli dettagli sembrano grandi cose... siamo troppo euforici felici è un emozione...

Veronica, domenica 15-Gen-17 14
Giorgia
Alloggio invitati: a chi spetta ?🙄
Giorgia, Il 7 Gennaio 2017 alle 18:03

Ciao a tutte 👋🏻Purtroppo sono una di quelle spose che deve fare i conti con questo "problema". Ho invitati parenti e amici che vengono da fuori Roma (Milano, Catanzaro, Cagliari ). La domanda è :...

Maria, domenica 7-Mag-17 50
Giorgia
Dubbio documenti dopo il matrimonio
Giorgia, Il 5 Gennaio 2017 alle 19:41

Buonasera a tutte!! Chiedo aiuto a voi, soprattutto a chi ci è già passata... Il 4 febbraio ci sposiamo in chiesa con rito con valore anche civile. Ieri sera il nostro parroco ci ha detto che alla...

Giorgia, giovedì 5-Gen-17 3
T
Sos b&b milano
Teresa, Il 3 Gennaio 2017 alle 23:01

Ciao ragazze! Qualcuno può consigliarmi un hotel o b&b dove far alloggiare i miei ospiti? Preferirei a Sesto San Giovanni o Milano, ma non troppo distanti da sesto. Potete aiutarmi? Grazie 😊

Giorgia, mercoledì 4-Gen-17 4
Ketty
Finalmente via il 2
Ketty, Il 26 Dicembre 2016 alle 08:59

Buongiorno belle,oggi sono a 199 giorno dal mio matrimonio come volta il tempo. A voi quanto manca??

Lilla, lunedì 26-Dic-16 11
Alessia
Stelline..come e quando utilizzare?
Alessia, Il 21 Dicembre 2016 alle 11:47

Ciao ragazze, ieri sera sono passata al supermercato, ho visto queste stelline e non ho resistito..le ho prese! Penso che potrebbe essere carino creare un momento scintillante. Voi quando mi...

Alessia, mercoledì 28-Dic-16 52
Ester
La prima del 2017
Ester, Il 20 Dicembre 2016 alle 12:15

Ciao a tutte sposine 2017 chi si sposa per prima? Via ai commenti! Io 25 marzo!! Il mio countdown segna -94!

Serena, sabato 24-Dic-16 144
Sara
La tua lista nozze cosa includerà?
Sara, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine d'Italia! Arriva il momento di scrivere nel vostro diario di nozze cosa vorreste ricevere dai vostri invitati! Cosa includerete nella lista nozze? Il prossimo topic >> Siete a...

Irene, sabato 28-Gen-23 633
Verdiana
Resterete fedeli al budget delle nozze?
Verdiana, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Continuiamo a compilare le pagine del nostro diario...arriviamo al tasto dolente: Tlin, tlin, tlin...questo è il rumore delle monetine ogni volta che pensate ai preparativi delle nozze. E voi?...

Irene, sabato 28-Gen-23 672
Sara
Che tipo di menu di nozze avete scelto?
Sara, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao bellissime, continuate a completare il vostro diario di nozze e parlateci del menu che avete scelto! Un'altra pagina >> Resterete fedeli al budget delle nozze?

Irene, sabato 28-Gen-23 687
Debora
Scelta della location: tu o Fm?
Debora, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Buongiorno Community! Continuiamo scrivendo il nostro diario di nozze Di chi è stata l'ultima parola sulla location? Scelta della location: tu o fm? Adesso scrivi >> Che tipo di menu di nozze...

Irene, sabato 28-Gen-23 746
Verdiana
Il completo scelto da vostra suocera deve essere...
Verdiana, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, si sa, questo è un tema che crea sempre un certo scompiglio. Ma tranquille, sul vostro diario è possibile scrivere quello che più desiderate e vedrete che si compirà. Quale...

Irene, sabato 28-Gen-23 686
Sara
La vostra prima prova d'abito!
Sara, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?...

Irene, sabato 28-Gen-23 748
Debora
Chi sarà la persona che ti accompagnerà alla cerimonia?
Debora, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao fanciulle nel diario di nozze non può mancare la descrizione della bellissima emozione di essere accompagante verso il sogno di sempre Chi sarà la persona che vi lascerà nelle mani di Fm? Passa a...

Irene, sabato 28-Gen-23 820
Verdiana
Vuoi essere il mio testimone di nozze?
Verdiana, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime, le pagine del vostro diario si riempiono di idee e ricordi! Una torta, una maglia con la proposta, un manuale, un video, un messaggio, una cena nella vostra casetta, ecc. Sono...

Irene, sabato 28-Gen-23 776
Sara
Quale famiglia l'ha saputo prima? La tua o quella di fm?
Sara, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, passiamo avanti e sfogliamo le pagine del nostro diario di nozze. a quale delle due famiglie avete deciso di dare per prima la bellissima notizia delle vostre nozze? La vostra o...

Irene, sabato 28-Gen-23 853
Debora
A chi avete detto per primo di sposarvi?
Debora, Il 12 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno...

Irene, sabato 28-Gen-23 997
Silvia
Preventivi da matti!!! ma i matti siamo noi
Silvia, Il 9 Dicembre 2016 alle 14:27

Carissime, non avete la sensazione che la sola pronuncia della parola "matrimonio" faccia lievitare i prezzi? Faccio un esempio, che è emblematico per molti altri: In agenzia X 15 gg Zanzibar + Pemba...

Valeria, martedì 13-Dic-16 40
Giorgia
Mancano solo due mesi!
Giorgia, Il 4 Dicembre 2016 alle 04:36

Che emozione! Manca sempre meno! Due mesi con le feste natalizie e le ultime cose da fare voleranno! Sacchettini di riso, bomboniere e confetti da preparare... e non vedo l'ora di riprovare il mio...

Cinzia, domenica 4-Dic-16 14
Roberta
Buonasera sposine
Roberta, Il 3 Dicembre 2016 alle 23:47

Per chi come me passa le notti al lavoro e cerca consigli, idee, spunti nell'app aspettando che arrivi in fretta il grande giorno? rispondetemi se siete al lavoro come me.

Luciana, domenica 4-Dic-16 9
Susy
Tempi partecipazioni
Susy, Il 3 Dicembre 2016 alle 20:57

Sposine quanto tempo prima consegnerete le partecipazioni?

Natasha, lunedì 5-Dic-16 27
Mary!!!
Aliexpress intasato ...
Mary!!!, Il 11 Novembre 2016 alle 11:45

Ragazze abb intasato il sito ...x processare L ordine ci vorrà qualche ora ... ah ah ah tutte a comprareeeee

Giorgia, venerdì 2-Dic-16 34
Maria
Reggiseno a fascia
Maria, Il 1 Dicembre 2016 alle 21:32

Buonasera future sposine volevo qualche consiglio su dove posso acquistare un reggiseno a fascia per l abito da sposa..avrò uno scollo a cuore un pò scollato, quindi ho paura che si veda quello...

Bene, venerdì 2-Dic-16 44

Gruppi generali

Ispirazione