Ciao,anche per me si avvicina...a me meno di 4 mesi!!!! siamo vicini vicini ma ci sono ancora tante cose da fare, che devono arrivare, e il desiderio di vivere quel giorno è più forte...ma penso che lo sarà molto di + quando manca 1 mese!!!!!! forza e coraggio...che arriva!!!!!!!
Noi il corso pre-matrimoniale l'abbiamo fatto a dicembre o gennaio dell'anno scorso perché poi a febbraio ho ricevuto la proposta di matrimonio.. La scorsa settimana abbiamo fatto sia la promessa in chiesa che al comune, a fine mese devo andare al comune per prendere i fogli e portarli in chiesa.. Così finisco completamente la parte burocratica.. A poi mi sono scordata, a noi mancano i segnaposto e vorremmo fare dei gessetti profumati ma non abbiamo mai tempo per farli, chissà se ci riusciremo!!
Il mio FM nn ha ancora nulla x sè, a me, gli orekkini, forse me li presteranno.. a breve ho la prima prova... Il prox mese gireremo x dare le partecipazioni ad amici e parenti; sempre a febbraio, sceglieremo in sala menù, tovagliato etc.. Ah, stiamo ancora seguendo il corso pre-matrimoniale e ci manca la parte burocratica.. fatto il processetto? Noi dovremmo farlo a breve, a detta del parroco.Insomma, c'è tanto da fare!! Sn sicura ke nn si finirà mai, sino all'ultimo!
A me mancano solo orecchini e collana, il vestito per i miei e basta.. Il mio fm ha già tutto.. A febbraio dobbiamo decidere le canzoni e il menu al ristorante.. Poi dobbiamo prendere le fedi e a marzo scegliere i fiori.. A te invece?