Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luigia
Sposa Master Luglio 2017 Pisa

Acquisti online

Luigia, il 22 Gennaio 2017 alle 09:23 Pubblicato in Fai da te 0 30
Come migliaia di persone,ho approfittato degli sconti dell'11/11 per fare un sacco di acquisti.però di circa 25 cose,ne sono arrivate forse 8 o 9..c'era anche l'abitino per la nostra damigellina. Ufffffff..non vedo l'ora che arrivi tutto!!!!!

30 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 29 Gennaio 2017 alle 08:17
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ordinato alcune cose nel mese di no ombre, mi dice che è in consegna da un mese ma del mio pacco nemmeno l ombrA.....
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fino a ieri è arrivato l'albero delle impronte.. Mancano giusto due cosine x fortuna di poco conto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem ! Ho ordinato due cosine l'11/11 e ancora non è arrivato il mio pacco 😭
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se te li dà confermati non hai richiesto l'estensione del tempo quindi x il sito una volta terminato il tempo a disposizione considera arrivato Tacitamente l'ordine. 6 tu che devi monitorare e chiedere estensione almeno un a settimana prima che ti scada xke a settimana -3 gg aliexpress ti manda l'allarme scadenza e se il venditore non ti ha considerata chiedi il rimborso. Almeno questo è l'iter che seguo io x non rischiare il rimborso
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con aliexpress mai avuto problemi..quindi vedrai che sarà solo questione di tempo
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa,ma come si fa?sono andata a controllare e alcune cose,essendo trascorsi più di 60gg me li da confermati in automatico Smiley cry
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea.mi é sempre arrivato tutto.questa é la prima volta e non so come comportarmi Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me di quello che avevo acquistato l'11/11 è arrivato solo 1 pacchetto su 3. Fortunatamente avevo speso meno di 10€ per tutto ciò che ho comprato!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io ho ftt tantissime ordinazioni ql gg...tipo 20 o qlcs del genere....e mi é arrivato tt! Ultima consegna il 28 dicembre
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici... Io sto aspettando i porta confetti... Incrocio le dita!!
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto il rimborso
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi è ovvio che non può essere colpa dei venditori di AliExpress visto che quando paghiamo i soldi sono trattenuti dal sito e poi solo al momento in cui diamo conferma del ricevimento della merce vengono trasferiti al venditore, quindi il venditore è il primo ad avere interesse che la merce arrivi a destinazione... comunque leggevo ieri la recensione di un vestito e in Brasile è arrivato in 3 settimane e in Polonia in 2... qualcosa mi fa pensare che il problema siano le nostre poste :/
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2017 Wales South
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preferito Amazon. Ho acquistato un vestito per le damigelle (uno x vedere come era) ed è arrivato il giorno dopo. L ho fatto provare ad una damigella che ha una scollatura generosa e non andava bene. L ho rimandato indietro gratis e ho avuto il riaccredito dei soldi spesi in 48ore! Ho subito ordinato un altro modello. Anche quello è arrivato il giorno dopo. Ora aspetto di vedere se questo va bene.cmq stupita ma felicissima di Amazon. Ho sicuramente cercato un venditore affidabile e i capi che avevano tempistiche corte di consegna. ( Prodotti in china ma cn magazzino in UK _ vivo qui) ve lo consiglio !
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non è arrivato tutto..di circa 30 cose ne mancano ancora 13 Smiley cry
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Febbraio 2017 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto questa settimana un pacco ordinato il 3 novembre che era in Italia dal 4 dicembre (secondo il tracking)... ci ha messo di più in Italia che ad arrivare dalla Cina...
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho acquistato un abitino per vedere come fosse,me ne servono 4 ma ho preferito acquistarne solo uno per sicurezza.. anche io aspetto da novembre Smiley sad mai aspettato così tanto.. ho comprato diverse cose dalla china, ma sono arrivate sempre dopo al massimo tre settimane.. chissa per quanto dobbiamo ancora pazientarci

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luigia ,visto che tu usi da tanto aliexpress,mi sai dire come funziona per il rimborso ?io ho aperto la disputa ma non ho avuto nessuna risposata ,in automatico mi rimborsano ?grazie delle info
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,vabbè!allucinante..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che a me sabato sono arrivati 12 pacchi, tra cui anche alcuni ordinato il 20 ottobre... grazie poste italiane :/
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente mi è capitato solo 1 volta di ricevere la merce dopo i 60 giorni..adesso siamo a 70..boh..farò come dici te,ma se a metà febbraio non arriva nulla,e saremo a 90gg,allora chiederò il rimborso.
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende. Se sono cose che ti servono e hai tempo chiedi l'estensione del tempo . purtroppo con loro non ricevo mai i prodotti nei tempi da loro indicati e quanto alla spedizione da tenere sotto controllo. ...beh ...quella è un'utopia Smiley xd Cmq anch'io sono in attesa di svariate cose e sto chiedendo l'estensione xke x il prezzo che ho pagato vale la pena aspettare
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci faccio acquisti da una vita..oltre che per il matrimonio negli ultimi tempi e non ho mai avuto problemi.boh..aspettiamo..
    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già!!però c'è di buono che ti rimborsano se non arriva niente
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho usato ali express.. Farò acquisti online ma su Amazon penso
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andiamo bene!! Smiley ups
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici??perché io avevo pensato di aspettare al massimo la metà di febbraio e poi chiedere i rimborsi..la cosa che mi fa ridere é che alcune cose che sono state già consegnate,se controllo la spedizione,risultano ferme in Cina! Smiley atonished mah,vacci a capire qualcosa..ahahahahaha! !!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'11/11 ho preso 2 cose da aliexpress e 1 da ebay proveniente dalla Cina..quella presa da ebay e una delle 2 di aliexpress sono arrivate dopo un mese mentre l'altra non è ancora arrivata..sto continuando ad aumentare la protezione ma a questo punto non so se sia meglio aprire una disputa...c'è da dire che in questi giorni non stanno arrivando nemmeno le spedizioni normali dall'Italia!
    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho acquistato in quella data e ancora aspetto che arrivi quasi tutto!è normale con quello che arriva da lontano, ma la colpa non è la loro,bensì delle nostre poste!pensa che un pacco che era arrivato a milano(io vivo a catania) a ottobre a me è arrivato qualche giorno fa.Smiley surprise quindi non disperiamo, c'è ancora speranza!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto normale ragazze. Aliexpress è stato inondato di ordini l'ho novembre x cui tutto arriva ma alla velocità delle lumache Smiley ups
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa stia succedendo in questo periodo.. io invece ho comprato su ebay dove di solito non ho MAI avuto problemi e compriamo sempre tante cose.. ma stavolta per ben 3 ordini provenienti dalla Cina non c'è stato nulla da fare! Non sono ancora arrivati dopo un paio di mesi e ritardo sul giorno previsto di consegna.. abbiamo chiesto il rimborso ma è strana questa cosa! O saranno andati in palla per i troppi ordini!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa