Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i... Visualizza altro
Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i libri, le serie televisive e tanto altro ancora..sono in continua formazione!
- Sposa VIP
- 7.362 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Future sposine buongiorno!! vorrei un consiglio! Lunedì sono andata a fare un preventivo per la cucina insieme ad una mia amica visto che anche lei deve comprarsela, all'inizio ero orientata verso la...

Buonasera future sposine! Tra poche settimane finalmente arriveranno i nostri amati mobili oggi uscita dal lavoro sono andata al supermercato per comprare tutti i detersivi per la casa con annesse...

Buongiorno sposine c'è qualche sposa di Giugno-Luglio-Agosto 2017 che farà il ricevimento alla Foresta a Rocca di Papa?? Un bacio a tutte!

Salve sposine a meno 1 sono andata a ritirare le bomboniere che ho in più visto che qualche invitato non viene e i coni riso! Le altre cose le porteranno le proprietarie del negozio alla location una...

Salve sposine! Non ci credo il mio contatore segna meno 1 giorno e 23 ore...sono arrivata!!! Saranno due giornatine caotiche quindi vi volevo salutare e ringraziare in tranquillità! mi avete...

Buonasera sposine!! come state?? Oggi a meno 3 dal fatidico SI ho ritirato l'abito e il cuscinetto per le fedi..un'emozione indescrivibile!!!! per non rovinarlo l'ho dovuto mettere sulla luna...

Le mie pazze amiche di una vita oggi mi ha rapita e mi hanno portato per l'addio al nubilato alle terme!! Quanto ci siamo rilassate ne avevo proprio il bisogno E voi sposine di Giugno?avete fatto...

Buona domenica future sposine come procedono i preparativi? volevo porre una domanda per chi si sposa a Roma! martedì fisserò la data del giuramento religioso, per quanto riguarda il Vicariato di San...

Salve sposine!Sono tornata da un lungo week end di mare per staccare un po' la spina..ormai mancano 18 giorni e l'ansia inizia a farsi sentire sempre di più!Venerdì mia madre ha dato un pranzo a casa...

Buonanotte sposine! nel cuore della notte mi sono svegliata un attimo per andare in bagno e cosa vedo nella mia casella email????? l'invito al mio addilo al nubilato da parte delle mie pazze amiche!...

Buongiorno sposine come state???? e quelle di Giugno come me? ormai siamo arrivateeee!! oggi mancano ufficialmente 30 giorni che emozione!!!!come siete messe? a me mancano ormai solo i libretti messa!...

Salve sposine come state? Io ormai sono in piena agitazione mi manca un mese!! oggi mi sono occupata della consegna dei sacchetti!Oggi a scuola le mie colleghe di sezione mi hanno fatto trovare questo...

Buon pomeriggio sposine!! Yuppi non ci credo in giro di 3 giorni ho terminato il trasloco sola soletta! (il mio Lui lavora praticamente fino a sera tardi facendo il giornalista e anche i miei...

Salve sposine! Questo pomeriggio mentre stavo in atelier per fare la seconda prova d'abito il mio negozio di bomboniere mi ha mandato su Whatsapp la foto dei sacchetti che darò ai conoscenti non...

Salve sposine come state? io sono quasi arrivata..ma in tutti i sensi a meno 40 ieri ci hanno montato l'ultima camera olèèèè! e oggi mi sono riposata col piffero! ho comprato le tende per la camera da...

Buonasera sposine! Questa mattina alle 11 abbiamo fatto la promessa al Comune è stato veramente emozionante mentre l'ufficiale di stato civile ci leggeva i nostri dati anagrafici dopo siamo andati in...

Buonasera sposine Oggi sono andata dalla mia fidata estetista per farmi il mio solito gel semi permanente, questa volta l'ho fatto abbinato all'abito della promessa al Comune di giovedì sono così...

Buonasera sposine Con oggi a meno 55 dal nostro giorno abbiamo terminato l'arredo casa!è stato un anno molto faticoso ma alla fine è appagante vedere la propria casina arredata con cura Domani andremo...

Buon pomeriggio sposine Non mi posso lamentare oggi ho finito di fare i segnaposto per la promessa di matrimonio che ci sarà il prossimo giovedì che ne dite? Un bacio

Buon pomeriggio sposine Sabato prossimo faremo un bel tuffo da Ikea per arredare l'ultima camera rimasta olè! tutte le altre le abbiamo arredate in vari mobilifici costosi, però per questa visto che...

Buonasera sposine!Nemmeno il 25 di Aprile ci riposiamo finalmente abbiamo prenotato il divano da Poltrone e Sofà abbiamo scelto il modello Codigoro, è un divano dalle linee sinuose e romantiche adatte...

Salve sposine anzi buonanotte Eh si il contatore segna meno 60 giorni!!!!Mancano soltanto 2 mesi al giorno dei giorniiiiiii sono così emozionata...il tempo è letteralmente volato! come procedono i...

Buon pomeriggio sposine domani sera con le mie amiche di una vita (20 anni di conoscenza ) abbiamo organizzato una pizzata e in questa occasione consegnerò le partecipazioni sono così emozionata!per...

Salve sposine di Giugno come procedono i preparativi? Oggi insieme ai miei futuri cognati e alla mia nipotina ho comprato il vestito per la promessa al Comune (sarà il 4 Maggio) eccolo qui!è stato...

Buonasera sposine come state?come procedono i preparativi? Visto che domani partirò andrò per 5 giorni a casa al mare per godermi queste vacanze in totale relax senza pensare ai mille impegni...

Salve sposine tra poco parto vado 5 giorni a casa al mare per rilassarmi! questa mattina mi ha chiamato il Municipio per dirmi che il 4 Maggio alle 11.00 mi devo presentare insieme al mio Lui per il...

Salve sposine Sono felicissima!!!dopo due settimane circa è arrivata la pergamena della benedizione del Papa è stupenda!!mi sono emozionata come una stupidina Un bacio a tutte PER CHI VOLESSE LA...

Buonasera sposine Oggi mi è arrivata la email dal corriere per avvertirmi che domani arriverà la pergamena papale mi è sorto un dubbio questa sera!!!!Quando ho compilato la domanda ho inserito prima...

Salve sposine! questa mattina sono passata nella mia parrocchia ed hanno messo le pubblicazioni che emozione vederle inoltre ho spedito le ultime partecipazioni alla posta..se vi può interessare con...

Buona domenica delle Palme sposine! Questa mattina ho fatto un altro passo per quanto riguarda la parte "burocratica" olèèè mi sono recata nella mia parrocchia per portare le pubblicazioni...

Buonanotte sposineee sono tornata da poco a casa oggi o meglio ieri ho fatto tantissimi giri!! in primis il processetto la mattina...che emozione come una scema mi sono commossa a un certo punto, è...

Che emozione sposine siamo rientrati dalla cena con il nostro parroco e i ragazzi del corso pre matrimoniale e abbiamo fissato la data del processetto che sarà questo sabato alle 11!!! a meno 79...