Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i... Visualizza altro
Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i libri, le serie televisive e tanto altro ancora..sono in continua formazione!
- Sposa VIP
- 7.362 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Future sposine buongiorno!! vorrei un consiglio! Lunedì sono andata a fare un preventivo per la cucina insieme ad una mia amica visto che anche lei deve comprarsela, all'inizio ero orientata verso la...

Buonasera future sposine! Tra poche settimane finalmente arriveranno i nostri amati mobili oggi uscita dal lavoro sono andata al supermercato per comprare tutti i detersivi per la casa con annesse...

Buongiorno sposine c'è qualche sposa di Giugno-Luglio-Agosto 2017 che farà il ricevimento alla Foresta a Rocca di Papa?? Un bacio a tutte!

Salve sposine a meno 1 sono andata a ritirare le bomboniere che ho in più visto che qualche invitato non viene e i coni riso! Le altre cose le porteranno le proprietarie del negozio alla location una...

Salve sposine! Non ci credo il mio contatore segna meno 1 giorno e 23 ore...sono arrivata!!! Saranno due giornatine caotiche quindi vi volevo salutare e ringraziare in tranquillità! mi avete...

Buonasera sposine!! come state?? Oggi a meno 3 dal fatidico SI ho ritirato l'abito e il cuscinetto per le fedi..un'emozione indescrivibile!!!! per non rovinarlo l'ho dovuto mettere sulla luna...

Le mie pazze amiche di una vita oggi mi ha rapita e mi hanno portato per l'addio al nubilato alle terme!! Quanto ci siamo rilassate ne avevo proprio il bisogno E voi sposine di Giugno?avete fatto...