Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Roma, Roma · Da Ottobre 2016

Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i... Visualizza altro

Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i libri, le serie televisive e tanto altro ancora..sono in continua formazione!

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2866giorni 21hh

77
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
Cucina arredo3
Giorgia in Vita di coppia, Il 12 Ottobre 2016 alle 13:28

Future sposine buongiorno!! vorrei un consiglio! Lunedì sono andata a fare un preventivo per la cucina insieme ad una mia amica visto che anche lei deve comprarsela, all'inizio ero orientata verso la...

Cristal, domenica 7-Lug-24 83 46.212
Giorgia
Detersivi e accessori per la pulizia della casa!
Giorgia in Vita di coppia, Il 7 Novembre 2016 alle 16:36

Buonasera future sposine! Tra poche settimane finalmente arriveranno i nostri amati mobili oggi uscita dal lavoro sono andata al supermercato per comprare tutti i detersivi per la casa con annesse...

Marco, mercoledì 28-Feb-18 22 491
Giorgia
Spose di giugno 2017 al ristorante la foresta?
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 6 Ottobre 2016 alle 09:01

Buongiorno sposine c'è qualche sposa di Giugno-Luglio-Agosto 2017 che farà il ricevimento alla Foresta a Rocca di Papa?? Un bacio a tutte!

Silvia, giovedì 27-Lug-17 3 82
Giorgia
Ultimissimi preparativi a meno 1! :)
Giorgia in Prima delle nozze, Il 22 Giugno 2017 alle 18:52

Salve sposine a meno 1 sono andata a ritirare le bomboniere che ho in più visto che qualche invitato non viene e i coni riso! Le altre cose le porteranno le proprietarie del negozio alla location una...

Stella, venerdì 23-Giu-17 19 379
Giorgia
-1 giorno!
Giorgia in Prima delle nozze, Il 22 Giugno 2017 alle 00:11