Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Roma, Roma · Da Ottobre 2016

Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i... Visualizza altro

Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i libri, le serie televisive e tanto altro ancora..sono in continua formazione!

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2866giorni 21hh

77
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
Cucina arredo3
Giorgia in Vita di coppia, Il 12 Ottobre 2016 alle 13:28

Future sposine buongiorno!! vorrei un consiglio! Lunedì sono andata a fare un preventivo per la cucina insieme ad una mia amica visto che anche lei deve comprarsela, all'inizio ero orientata verso la...

Cristal, domenica 7-Lug-24 83 46.212
Giorgia
Detersivi e accessori per la pulizia della casa!
Giorgia in Vita di coppia, Il 7 Novembre 2016 alle 16:36

Buonasera future sposine! Tra poche settimane finalmente arriveranno i nostri amati mobili oggi uscita dal lavoro sono andata al supermercato per comprare tutti i detersivi per la casa con annesse...

Marco, mercoledì 28-Feb-18 22 491
Giorgia
Spose di giugno 2017 al ristorante la foresta?
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 6 Ottobre 2016 alle 09:01

Buongiorno sposine c'è qualche sposa di Giugno-Luglio-Agosto 2017 che farà il ricevimento alla Foresta a Rocca di Papa?? Un bacio a tutte!

Silvia, giovedì 27-Lug-17 3 82
Giorgia
Ultimissimi preparativi a meno 1! :)
Giorgia in Prima delle nozze, Il 22 Giugno 2017 alle 18:52

Salve sposine a meno 1 sono andata a ritirare le bomboniere che ho in più visto che qualche invitato non viene e i coni riso! Le altre cose le porteranno le proprietarie del negozio alla location una...

Stella, venerdì 23-Giu-17 19 379
Giorgia
-1 giorno!
Giorgia in Prima delle nozze, Il 22 Giugno 2017 alle 00:11

Salve sposine! Non ci credo il mio contatore segna meno 1 giorno e 23 ore...sono arrivata!!! Saranno due giornatine caotiche quindi vi volevo salutare e ringraziare in tranquillità! mi avete...

Sposina, giovedì 22-Giu-17 5 121
Giorgia
A -3 abito ritirato!!!
Giorgia in Prima delle nozze, Il 20 Giugno 2017 alle 19:49

Buonasera sposine!! come state?? Oggi a meno 3 dal fatidico SI ho ritirato l'abito e il cuscinetto per le fedi..un'emozione indescrivibile!!!! per non rovinarlo l'ho dovuto mettere sulla luna...

Alessandra, martedì 20-Giu-17 21 555
Giorgia
Addio al nubilato alle terme!
Giorgia in Prima delle nozze, Il 10 Giugno 2017 alle 01:51

Le mie pazze amiche di una vita oggi mi ha rapita e mi hanno portato per l'addio al nubilato alle terme!! Quanto ci siamo rilassate ne avevo proprio il bisogno E voi sposine di Giugno?avete fatto...

Daniela, sabato 10-Giu-17 10 286
Giorgia
Vicariato san giovanni roma
Giorgia in Nozze Lazio, Il 26 Marzo 2017 alle 09:49

Buona domenica future sposine come procedono i preparativi? volevo porre una domanda per chi si sposa a Roma! martedì fisserò la data del giuramento religioso, per quanto riguarda il Vicariato di San...

Natalia, martedì 6-Giu-17 17 563
Giorgia
Regalo suocera o meglio seconda mamma!:)
Giorgia in Prima delle nozze, Il 4 Giugno 2017 alle 23:30

Salve sposine!Sono tornata da un lungo week end di mare per staccare un po' la spina..ormai mancano 18 giorni e l'ansia inizia a farsi sentire sempre di più!Venerdì mia madre ha dato un pranzo a casa...

Sara, lunedì 5-Giu-17 56 772
Giorgia
Invito addio al nubilato! :)
Giorgia in Prima delle nozze, Il 2 Giugno 2017 alle 03:59

Buonanotte sposine! nel cuore della notte mi sono svegliata un attimo per andare in bagno e cosa vedo nella mia casella email????? l'invito al mio addilo al nubilato da parte delle mie pazze amiche!...

Giorgia, venerdì 2-Giu-17 14 3.165
Giorgia
-30!!!!
Giorgia in Prima delle nozze, Il 24 Maggio 2017 alle 09:15

Buongiorno sposine come state???? e quelle di Giugno come me? ormai siamo arrivateeee!! oggi mancano ufficialmente 30 giorni che emozione!!!!come siete messe? a me mancano ormai solo i libretti messa!...

Stefania, mercoledì 24-Mag-17 8 73
Giorgia
Le mie adorate colleghe! :)
Giorgia in Prima delle nozze, Il 22 Maggio 2017 alle 15:04

Salve sposine come state? Io ormai sono in piena agitazione mi manca un mese!! oggi mi sono occupata della consegna dei sacchetti!Oggi a scuola le mie colleghe di sezione mi hanno fatto trovare questo...

Elisa, lunedì 22-Mag-17 17 361
Giorgia
Yuppiii trasloco terminato!
Giorgia in Vita di coppia, Il 17 Maggio 2017 alle 15:40

Buon pomeriggio sposine!! Yuppi non ci credo in giro di 3 giorni ho terminato il trasloco sola soletta! (il mio Lui lavora praticamente fino a sera tardi facendo il giornalista e anche i miei...

Eleonora, mercoledì 17-Mag-17 13 234
Giorgia
I miei sacchetti! :)
Giorgia in Prima delle nozze, Il 15 Maggio 2017 alle 23:02

Salve sposine! Questo pomeriggio mentre stavo in atelier per fare la seconda prova d'abito il mio negozio di bomboniere mi ha mandato su Whatsapp la foto dei sacchetti che darò ai conoscenti non...

Laura, martedì 16-Mag-17 27 418
Giorgia
A meno 40 giornate caotiche! :)
Giorgia in Prima delle nozze, Il 14 Maggio 2017 alle 21:00

Salve sposine come state? io sono quasi arrivata..ma in tutti i sensi a meno 40 ieri ci hanno montato l'ultima camera olèèèè! e oggi mi sono riposata col piffero! ho comprato le tende per la camera da...

Giorgia, lunedì 15-Mag-17 30 325
Giorgia
Promessa fatta! :)
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2017 alle 17:55

Buonasera sposine! Questa mattina alle 11 abbiamo fatto la promessa al Comune è stato veramente emozionante mentre l'ufficiale di stato civile ci leggeva i nostri dati anagrafici dopo siamo andati in...

Giorgia, venerdì 5-Mag-17 37 411
Giorgia
Semi permanente per la promessa e pacchetto estetico sposa! :)
Giorgia in Prima delle nozze, Il 2 Maggio 2017 alle 18:34

Buonasera sposine Oggi sono andata dalla mia fidata estetista per farmi il mio solito gel semi permanente, questa volta l'ho fatto abbinato all'abito della promessa al Comune di giovedì sono così...

Giorgia, mercoledì 3-Mag-17 13 429
Giorgia
Fine arredamento casa e musiche chiesa! :)
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2017 alle 20:56

Buonasera sposine Con oggi a meno 55 dal nostro giorno abbiamo terminato l'arredo casa!è stato un anno molto faticoso ma alla fine è appagante vedere la propria casina arredata con cura Domani andremo...

Giorgia, domenica 30-Apr-17 9 372
Giorgia
Fai da te per segnaposto promessa matrimonio!;)
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2017 alle 16:28

Buon pomeriggio sposine Non mi posso lamentare oggi ho finito di fare i segnaposto per la promessa di matrimonio che ci sarà il prossimo giovedì che ne dite? Un bacio

Giorgia, sabato 29-Apr-17 26 436
Giorgia
Camera studio da ikea! consigli e pareri! :)
Giorgia in Vita di coppia, Il 26 Aprile 2017 alle 17:10

Buon pomeriggio sposine Sabato prossimo faremo un bel tuffo da Ikea per arredare l'ultima camera rimasta olè! tutte le altre le abbiamo arredate in vari mobilifici costosi, però per questa visto che...

Giorgia, mercoledì 26-Apr-17 4 143
Giorgia
Anche il divano è fatto!:)
Giorgia in Vita di coppia, Il 25 Aprile 2017 alle 21:12

Buonasera sposine!Nemmeno il 25 di Aprile ci riposiamo finalmente abbiamo prenotato il divano da Poltrone e Sofà abbiamo scelto il modello Codigoro, è un divano dalle linee sinuose e romantiche adatte...

Claudia, mercoledì 26-Apr-17 4 330
Giorgia
-60!!!
Giorgia in Prima delle nozze, Il 24 Aprile 2017 alle 00:53

Salve sposine anzi buonanotte Eh si il contatore segna meno 60 giorni!!!!Mancano soltanto 2 mesi al giorno dei giorniiiiiii sono così emozionata...il tempo è letteralmente volato! come procedono i...

Giorgia, mercoledì 26-Apr-17 16 117
Giorgia
Consegna partecipazioni alle amiche :)
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2017 alle 15:37

Buon pomeriggio sposine domani sera con le mie amiche di una vita (20 anni di conoscenza ) abbiamo organizzato una pizzata e in questa occasione consegnerò le partecipazioni sono così emozionata!per...

Giorgia, giovedì 20-Apr-17 7 188
Giorgia
Abito promessa! :)
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2017 alle 22:38

Salve sposine di Giugno come procedono i preparativi? Oggi insieme ai miei futuri cognati e alla mia nipotina ho comprato il vestito per la promessa al Comune (sarà il 4 Maggio) eccolo qui!è stato...

Tizy, martedì 18-Apr-17 20 730
Giorgia
Buona pasqua!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2017 alle 21:31

Buonasera sposine come state?come procedono i preparativi? Visto che domani partirò andrò per 5 giorni a casa al mare per godermi queste vacanze in totale relax senza pensare ai mille impegni...

Maddalena, sabato 15-Apr-17 11 137
Giorgia
Giuramento civile 4 maggio! :)
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2017 alle 15:49

Salve sposine tra poco parto vado 5 giorni a casa al mare per rilassarmi! questa mattina mi ha chiamato il Municipio per dirmi che il 4 Maggio alle 11.00 mi devo presentare insieme al mio Lui per il...

Milly, sabato 15-Apr-17 15 136
Giorgia
Finalmente è arrivata la benedizione di papa francesco!!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2017 alle 14:37

Salve sposine Sono felicissima!!!dopo due settimane circa è arrivata la pergamena della benedizione del Papa è stupenda!!mi sono emozionata come una stupidina Un bacio a tutte PER CHI VOLESSE LA...

Sweetlove, venerdì 14-Apr-17 35 458
Giorgia
Dubbio pergamena benedizione di papa francesco!
Giorgia in Prima delle nozze, Il 11 Aprile 2017 alle 21:18

Buonasera sposine Oggi mi è arrivata la email dal corriere per avvertirmi che domani arriverà la pergamena papale mi è sorto un dubbio questa sera!!!!Quando ho compilato la domanda ho inserito prima...

Giorgia, martedì 11-Apr-17 19 457
Giorgia
Pubblicazioni religiose e spedizione partecipazioni! :)
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2017 alle 16:43

Salve sposine! questa mattina sono passata nella mia parrocchia ed hanno messo le pubblicazioni che emozione vederle inoltre ho spedito le ultime partecipazioni alla posta..se vi può interessare con...

Einna, lunedì 10-Apr-17 3 109
Giorgia
Pubblicazioni religiose :)
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2017 alle 14:20

Buona domenica delle Palme sposine! Questa mattina ho fatto un altro passo per quanto riguarda la parte "burocratica" olèèè mi sono recata nella mia parrocchia per portare le pubblicazioni...

Elisa, lunedì 10-Apr-17 5 170
Giorgia
Quanti giri!!! :d
Giorgia in Prima delle nozze, Il 9 Aprile 2017 alle 01:35

Buonanotte sposineee sono tornata da poco a casa oggi o meglio ieri ho fatto tantissimi giri!! in primis il processetto la mattina...che emozione come una scema mi sono commossa a un certo punto, è...

Selenia, domenica 9-Apr-17 9 276
Giorgia
Finalmente fissata la data per il processetto!
Giorgia in Prima delle nozze, Il 5 Aprile 2017 alle 00:32

Che emozione sposine siamo rientrati dalla cena con il nostro parroco e i ragazzi del corso pre matrimoniale e abbiamo fissato la data del processetto che sarà questo sabato alle 11!!! a meno 79...

Loredana, giovedì 6-Apr-17 12 173

Gruppi generali

Ispirazione