Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i... Visualizza altro
Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i libri, le serie televisive e tanto altro ancora..sono in continua formazione!
- Sposa VIP
- 7.362 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Buonasera sposine!!Ma quanto mi sono emozionata durante la mia prima prova???? il 15 Maggio avrò la seconda...non pensavo ma lo devono ristringere ho perso qualche chiletto in questi 12 mesi inoltre...
Salve sposine Che bello!!!!ormai a meno 83 giorni ho ritirato le fedi che emozione indossarle e vederle al dito il cuore batteva all'impazzata!!!Abbiamo scelto le classiche Unoaerre in oro giallo da 7...
Buonasera sposine Sono così emozionataaaaa!domani ho la prima prova d'abito dopo quasi 1 anno inoltre oggi i miei vicini di casa cari amici di mia madre e invitati al matrimonio mi hanno portato i...
E con questa sera dopo un percorso durato 3 mesi abbiamo concluso il corso pre matrimoniale anche se è stato faticoso (ogni martedì dalle 21 alle 23) mi dispiace moltissimo il parroco è stato...
Questa mattina ho mandato il FAX per la pergamena della benedizione degli sposi da parte del Papa ho scelto per la spedizione il corriere espresso! non vedo l'ora che arrivi E voi sposine? l'avete...
Oggi ho consegnato tutti i documenti al parroco per aprire la pratica matrimoniale! che emozione Ho dovuto portare un foglio in più oltre al certificato contestuale,battesimo e cresima, ossia la...
Buonasera sposine A meno 96 finalmente abbiamo fatto le fedi che emozione abbiamo scelto le classiche unoaerre oro glielo da 7 gr eccole qui! E voi? Che modello avete scelto?
Che emozione!oggi mi ha chiamato il mio atelier e lunedì 3 Aprile alle 17.00 farò la prima prova del mio abito dopo un anno lo riproverò.... non vedo l'ora!!!mi devo portare l'intimo che indosserò...
Finalmente anche io sono arrivata al fatidico -99 giorni il tempo sta volando quando mi sono iscritta mancavano 300 e rotti giorni...ed ora eccoci qua!Voi sposine del 24 Giugno come siete messe? Io...
Finalmente ieri pomeriggio abbiamo bloccato il fioraio per la chiesa insieme alle altre due spose del mio stesso giorno! olè Abbiamo optato per le alzatine, visto che la Basilica di Santa Sabina a...
Buonasera sposine in questi due giorni ho fatto mille giri sono distrutta!ieri mattina sono andata alla location per scegliere il menù,centro tavola, tableau, torta nuziale, tovaglie ecc...la...
Buonanotte anzi ormai buongiorno future sposine come procedono i preparativi?? oggi abbiamo comprato finalmente la lavasciuga dopo tanto girare e volantini vari ho acquistato una AeG, non avendo...
Buonasera sposine! qualcuna di voi parteciperà l'11 Febbraio al Wedding Day riservato agli sposi della Foresta dell'anno 2017?? ci saranno le degustazioni dei piatti, gli allestimenti tavoli, centro...
Salve sposine care come vi sentite? ormai la stagione dei matrimoni 2017 è alle porte che emozione è il nostro anno finalmente questa mattina a meno 145 giorni ho comprato il materasso e la rete...
Salve sposine finalmente questo pomeriggio ho preso lo specchio per la mia camera da letto! ho sfruttato i saldi Le Fablier visto che ho preso tutta la camera da letto della stessa marca e ho trovato...
Oggi con la mia estetista ho fatto un bel pacchetto sposa una pulizia del viso da fare tra qualche mese poi due trattamenti illuminanti viso, pedicure estetico con semi permanente ai piedi, gel alle...
Buonasera sposine chi verrà a Roma Sposa alla nuova fiera di Roma? si terrà dal 19 al 23 Gennaio! io penso di andarci sabato 21 il giov-ven-lunedì non si pagano mentre il sabato e la domenica si a...
Buon pomeriggio sposine oggi sono distrutta ho attaccato a scuola dai miei bimbi alle 7.30 ho un sonno! ma stasera alle 20.45 ho il primo incontro del corso pre matrimoniale sono proprio curiosa!...
Buonasera sposine che bello in questi giorni ho completato i documenti sono andata sia in chiesa per il certificato di battesimo e cresima e sia il certificato contestuale fatto oggi al mio municipio!...
Finalmente sono arrivata anche io a meno 179 ormai il tempo correeeeee mi sembra ieri che mancavano ancora più di 14-15 mesi!!! Il 10 Gennaio inizieremo il corso pre matrimoniale mentre i primi del...
Buonasera sposine, Ho visto ieri sul sito della Diocesi di Roma dove ci sono tutte le norme per la pratica matrimoniale che se uno dei due coniugi è residente in un altro comune ma è domicilato qui a...
Ecco la nostra super tombolata : 8-180-30-10-100-2-10 8 gli anni di fidanzamento; 180 i giorni rimanenti dal 24 di Dicembre fino al 24 Giugno; 30 Aprile quando ho ricevuto la proposta ad Orvieto; 10 i...
Finalmente ieri siamo riusciti a incontrare il prete per il corso pre matrimoniale yuppi ci siamo segnati ufficialmente compilando un foglio con tutti i nostri dati (anche se eravamo cresimati e...
Non ci credo! il tempo sta proprio volando...il 24 Giugno si sta avvicinando che bello oggi via il famoso "2" e sto finalmente a meno 199 giorni!!!! Sposine a meno 199 giorni e voi??come state?
Finalmente sabato arriverà mia amatissima cucina Arredo 3 devo dire che è arrivata in anticipo di circa 3 settimane!per fortuna che alcuni lavoretti in cucina li abbiamo terminati la scorsa settimana!...
Buongiorno sposine oggi io con il mio Lui facciamo 8 anni di fidanzamento il nostro ultimo anniversario da fidanzati sono così emozionata, ormai al fatidico sì mancano solo 209 giorni!!Ci siamo...
Finalmente questa mattina è arrivata la mia adorata camera da letto Le Fablier per fortuna che sono arrivati in anticipo solo per scaricare ci hanno impiegato 40 minuti! e per montarla ben 4...
Finalmente martedì mattina arrivano i primi mobili la camera da letto non vedo l'ora!!peccato che ho il virus intestinale sennò anche oggi sarebbero venuti a consegnarla e tra parentesi si sono anche...
Domani andiamo a vedere la terza camera della nostra casina la sala abbiamo già le idee chiare dobbiamo prendere un tavolo allungabile con le sedie e una cristalliera con sotto dei ripiani per posare...
Oggi ho preso questa calamita troppo dolce per la casina Mi piaceva tantissimo La attaccherò al frigorifero
Finalmente oggi il mio Lui ci ha segnato per il corso pre matrimoniale inizierà a Gennaio e saranno circa 7-8 incontri quasi sicuramente gli incontri si terranno il venerdì sera!!!e voi sposine...
Future sposine in questi giorni l'atelier dove ho preso il mio abito Celli Spose a Pavona (Roma) mi ha invitato a un loro evento domani alle ore 17.30!!!ci sarà il buffet, estrazione di 5 premi e si...
Fotografi garanzie ANFM