Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i... Visualizza altro
Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i libri, le serie televisive e tanto altro ancora..sono in continua formazione!
- Sposa VIP
- 7.362 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Buonasera sposine!!Ma quanto mi sono emozionata durante la mia prima prova???? il 15 Maggio avrò la seconda...non pensavo ma lo devono ristringere ho perso qualche chiletto in questi 12 mesi inoltre...
Salve sposine Che bello!!!!ormai a meno 83 giorni ho ritirato le fedi che emozione indossarle e vederle al dito il cuore batteva all'impazzata!!!Abbiamo scelto le classiche Unoaerre in oro giallo da 7...
Buonasera sposine Sono così emozionataaaaa!domani ho la prima prova d'abito dopo quasi 1 anno inoltre oggi i miei vicini di casa cari amici di mia madre e invitati al matrimonio mi hanno portato i...
E con questa sera dopo un percorso durato 3 mesi abbiamo concluso il corso pre matrimoniale anche se è stato faticoso (ogni martedì dalle 21 alle 23) mi dispiace moltissimo il parroco è stato...
Questa mattina ho mandato il FAX per la pergamena della benedizione degli sposi da parte del Papa ho scelto per la spedizione il corriere espresso! non vedo l'ora che arrivi E voi sposine? l'avete...
Oggi ho consegnato tutti i documenti al parroco per aprire la pratica matrimoniale! che emozione Ho dovuto portare un foglio in più oltre al certificato contestuale,battesimo e cresima, ossia la...
Buonasera sposine A meno 96 finalmente abbiamo fatto le fedi che emozione abbiamo scelto le classiche unoaerre oro glielo da 7 gr eccole qui! E voi? Che modello avete scelto?