Villasor, Cagliari · Da Settembre 2017
Io sono piuttosto permalosa, impulsiva...parto subito in quarta..
- Sposa Master
- 15.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Che bello..oggi abbiamo eliminato il 2...e siamo a -199 ..manca ancora tanto...ma il tempo passa ..super felice 😍😍⏳🕰
Mie care spose..solo oggi riesco a scrivervi una recensione sulla mia esperienza alla prima fiera...un incubo..sembravano tutti avvoltoi pronti ad addescare la loro preda 😱 un'ansia...nn ti puoi...
Scusate mi sfogo con voi 😝😝Oggi FM ha scelto il suo abito...siamo andati io lui,un suo amico e collega e la moglie..io e la moglie siamo andate a fare shopping mentre i maschi sono andati a scegliere...
Ciao mie care spose 😍 oggi con mamma e madrina siamo andate a vedere le bomboniere generiche..e le abbiamo prese...sono troppo contenta...voi che dite? Quella in argento è x la mia nonna
Salve bellissime spose..ogni tanto mi viene un dubbio e chiedo aiuto a voi...le mie testimoni sono due amiche.. l'altra mia amica si è offesa xké nn ho scelto lei..quindi ho deciso di prendere questi...
Beh ragazze..prima del matrimonio si deve pensare alla casa...sono un crisi nera...nn ho la più pallida idea di che tipo di lampadari mettere nella camera da letto...tutti quelli che vedo nn mi dicono...
Oggi sono così fortunata che ho paura sia un sogno 😍 stamattina ricevo una chiamata... assunta x un tirocinio di sei mesi in un nido dietro casa 😍un po' di soldi x le nozze..🎉🎉 poi vengono e montano...
Salve ragazze..riflettevo sulle bomboniere...vorrei fare una cosa uguale x tutti..e qualcosa di diverso x gli invitati speciali che anche con me hanno fatto lo stesso..x esempio le zie, le madrine e...
Allora ragazze..ho bisogno di un consiglio...ogni volta che devo affrontare una sfida importante e che mi mette ansia io cado e mi rompo un piede...esempi: prima della patente, x la laurea...in vista...
Il Fm si sveglia adesso che vuole la moto..ma proprio adesso? Con tutte le spese che ci sono e con me che nn ho un lavoro fisso? Mia mamma si lamenta che ho corso troppo e che le metto ansia Xkè lei...
Dalle mie parti "si usa" che sia la suocera a regalare il bouquet alla sposa...io mi sto organizzando come se dovessi comprarlo da sola e la mia famiglia mi rimprovera...ma mia suocera nn si è mai...
Fotografi garanzie ANFM