- Matrimonio
- Community
Giorgia
Roma, Roma · Da Ottobre 2017
Novella sposa, tanto eccitata quanto impanicata! Vivo in Germania e sono un ingegnere e organizzare il matrimonio a distanza non e' esattamente una... Visualizza altro
Novella sposa, tanto eccitata quanto impanicata! Vivo in Germania e sono un ingegnere e organizzare il matrimonio a distanza non e' esattamente una passeggiata!
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Queste saranno nozze all'insegna dell'internazionalita'! Io meta' italiana e meta' spagnola che mi sposo con un tedesco! Menomale che abbiamo trovato un prete tedesco a Roma! Speriamo di riuscire a combinare tutte queste differenze in una splendida giornata!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
19
Salve a tutti! Il mio nome é Giorgia e abbiamo deciso di spostare il nostro matrimonio programmato per il prossimo Settembre, al 4 Giugno! Speriamo sia il primo ed ultimo rinvio!
Buongiorno ladies!! Stavamo pensando dopo la cerimonia in Chiesa (a Roma) di far arrivare un carretto dei gelati. Qualcuna l'ha gia fatto? Avetedei nomi o link da consigliarmi? Quanto costa piu' o...
A ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho creato un post
2116 giorni faSalve a tutti! Il mio nome é Giorgia e abbiamo deciso di spostare il nostro matrimonio programmato per il prossimo Settembre, al 4 Giugno! Speriamo sia il primo ed ultimo rinvio!
Ho creato un post
2293 giorni faBuongiorno ladies!! Stavamo pensando dopo la cerimonia in Chiesa (a Roma) di far arrivare un carretto dei gelati. Qualcuna l'ha gia fatto? Avetedei nomi o link da consigliarmi? Quanto costa piu' o meno per 100 invitati? Grazieeeeee
Ciao Bride, oggi parliamo 10 punti importanti sulle nozze: svelaci in ogni topic se per te sono Veri o Falsi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/vero-o-falso-svelacelo-nei-commenti--t787793 Confessaci i tuoi pensieri! 😁
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM