Santarcangelo di Romagna, Rimini · Da Febbraio 2018
Sono romantica e sognatrice...mi sposerò il 3 Agosto 2019.
- Super Sposa
- 2.601 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Ciao sposine! Sabato 3 agosto è stato il mio grande giorno❤️ . Nonostante la tempesta di venerdì che mi aveva preoccupata tantissimo, fortunatamente è andato tutto bene. Sabato è stata una giornata...

Spose del 3 agosto ci siete??! Come vi sentite?? Intorno a me c’è gran frenesia .. io cerco di star tranquilla ma le persone intorno sono un tantino ansiose!!!

Spose del 3 agosto ci siete?!Ieri sera ho fatto l’addio al nubilato e ci voleva proprio una serata spensierata.... ho realizzato oggi che mancano solo 19 giorni e non ci posso credere! Sembra tutto a...

Ciao care sposine! Volevo condividere semplicemente questa mia tappa di un percorso iniziato a febbraio 2018... sono a meno 100 giorni e vorrei che passasse tutto lentamente per godermi al meglio...

Buonasera a tutte e buon anno! Finalmente oggi abbiamo dato l’acconto per il nostro viaggio. Ci sposeremo ad agosto e anche se abbiamo sempre sognato le Maldive, abbiamo deciso di non rischiare e......

Ciao sposine!!! Chi come me si sposerà il 3 Agosto 2019? Manca un anno.. sembra lontano ma pian piano ci stiamo arrivando😁. Come procede l’organizzazione??

Ciao a tutte! Finalmente questa mattina abbiamo bloccato la location😍Anche se era nell’aria già da un po’... avere l’ufficialità firmando il contratto mi ha emozionato molto e proiettato ancora di più...

Ciaoo sposi di Rimini 2019!!! Qualcuno si sposerà ad agosto? A che punto siete dell'organizzazione?!