Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Agosto 2019 Rimini

- 100 al Big Day❤️😅🤪

Giorgia, il 24 Aprile 2019 alle 00:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ciao care sposine! Volevo condividere semplicemente questa mia tappa di un percorso iniziato a febbraio 2018... sono a meno 100 giorni e vorrei che passasse tutto lentamente per godermi al meglio questo ultima fase dei preparativi..che è stata dipinta da qualche delusione ultimamente per comportamenti poco maturi di alcune persone. Ma da adesso in poi... penso solo unicamente a me e non voglio sprecare le mie energie dietro a chi non si merita la mia considerazione. Sposine, a voi quanto manca??!!! Vorreste fermare il tempo oppure arrivare in un lampo al grande giorno?

27 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 26 Aprile 2019 alle 11:32
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, l'importante sarebbe usarle un pochino prima, tipo in casa, se ne hai l'occasione, così inizi a farci l'abitudine!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii, temeraria... io sono bassina purtroppo, almeno un minimo ci provo poi, ti dirò quando mi arrivano, speriamo bene! Sono abituata a camminare con i tacchi, anche se non li metto spesso ultimamente..se sono comode non ho problemi 😅🤞
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo con te! Anche per noi il gusto della torta era importantissimo!!
    Sì infatti con lei sono serena, sarà in grado di aiutarlo come se ci fossi io ❤
    Woooow 12 centimetri?? Temeraria!!!
    Io mi sono fermata a circa 7, sia perché fm è poco più alto di me, sia perché non sono molto brava a camminare sui tacchi 😜
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii.. una vaga idea c’è. Io sono golosissima e la scelta del gusto è importante come quella del menu. Non vedo l’ora di fare gli assaggi. Capisco i pensieri..ma se c’è accanto la tua amica, sarei tranquilla se fossi in te! Spero bene per le scarpe.. comode devono essereee anche se saranno 12 cm😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, quindi avete già almeno un'idea! Gli assaggi sono sempre una figata 😍
    Sì, loro faranno sicuramente presto, ma io comunque un po' di pensiero a riguardo ce l'ho ^^
    Sono sicura che andranno benissimo, poi dicono sempre che le scarpe su misura sono comodissime!!

• Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii finalmente😍😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, bene! Sei stata brava se stai organizzando solo da un mese solo...manca pochissimo anche per te😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che sei a buon punto anche tu! Noi per la torta dobbiamo solo fare un assaggio finale di tre gusti... due le abbiamo assagiate a novembre, ma avevamo qualche dubbio e quindi rimandato la scelta! Dai dai, i ragazzi fanno presto per l’abito l... beati loro!! Lo troverà subito! Io farò la seconda prova abito il 5 giugno, spero con le scarpe. Me le stanno facendo su misura, avendo un problemino a un dito, non vedo l’ora di provarle! Le mie sono semplici semplici spuntate davanti ma con il tallone chiuso, anche se ho cambiato idea mille volte..
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci stiamo nemmeno accorgendo dei preparativi. Faremo una cosa piccola ed easy. siamo a meno 58 ed è poco piu do un mese che organizziamo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le partecipazioni le stiamo iniziando a distribuire ora, in una decina di giorni conto di consegnare tutte quelle a mano, poi spediremo le altre.

Gusto torta scelto, prove acconciatura fatte, ma la prova trucco la farò a giugno. Scarpe prese su Zalando quindi ci sono, sto aspettando la bella stagione per iniziare a metterle in ufficio per ammorbidirle (sono delle decolleté normalissime).

La cosa principale che manca è l'abito di fm Smiley xd non ha ancora iniziato a guardarsi intorno, fortuna una mia amica l'ha preso per un orecchio e il 6 maggio lo accompagna a fare un primo giro (lei sa com'è il mio abito, quindi darà indicazioni discrete su cosa può andare e cosa no).

Ho una prova abito sempre il 6 maggio, e tu?

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh siii... il tempo è decisamente volato😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo scegliere ancora gusto torta, io devo fare le prove per l’acconciatura sabato e fare un ulteriore prova trucco più avanti. Sto aspettando le scarpe che ho fatto fare su misura per la seconda prova che farò a giugno. Stiamo ancora finendo di consegnare le partecipazioni comunque ..è stato un duro lavoro le stiamo dando tutte personalmente, almeno per ora.. se ci troviamo stretti con i tempi le spediremo! Tu? Come procede?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww ! Solo 58?! Sei vicinissima ❤️Anch’io da un lato non vedo l’ora.. dall’altra, voglio che scorra tutto lentamente ..come ho detto già per assaporarmi al meglio questa ultima fase!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì! Smiley heart

Come siete messi coi preparativi?

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu il 3 agosto ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino... la distanza incide sicuramente per voi! Noi invece ormai conviviamo da anni..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 4 anni...
    Stiamo a -157...
    A volte vorrei veloce...
    A volte vorrei lento...
    Ogni cosa ha i propri pro/contro...
    Insomma non lo so nemmeno io🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2019 Treviso
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene concentrati su te stessa e sul tuo matrimonio non sugli altri!!!
    a noi mancano 58 giorni... da una parte non vedo l’ora che sia quel giorno per godermi quel momento, ma spero che il tempo passi piano per preparare tutto al meglio e godermi anche i preparativi!!!
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Chieti
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 58 gg, spero passino in fretta. Tra stanchezza e preoccupazioni è stata dura. Adesso, come va... Va... L'importante è sposarci ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

- 100 giorni presente all'appello!

Inizio a sentirmi emozionata ^^ come se stessi realizzando, giorno dopo giorno, cosa accadrà il 3 agosto Smiley heart

• Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno 101 !!!! Il tempo è volato 😢
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh siii!! Ultimo giorno a tre cifre!!! Sta passando troppo in fretta.. Aiutooo!!
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😄 noi ancora -415 ma non vedo l ora di arrivare anch io a -100 e godermi a pieno gli ultimi momenti così vicini al grande giorno 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Ultimo giorno a tre cifre! Che bello!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    198 giorni e va bene così. Cerco di assaporare ogni giorno. Viviamo già insieme da 4 anni quindi non è la nuova vita insieme che mi emoziona. Da questo punto di vista non cambierà niente. È poter finalmente avere le carte in regola per poter adottare. Solo per questo vorrei sposarmi domani.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento io che sono ancora appena sopra i 400 vorrei che un pelino, si velocizzare per entrare nei preparativi, ma posso capire quando si arrivaa al punto che scoresse di meno perché giustamente poi si vorrebbe che non finisce mai
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne parlavo proprio con Fm poco fa, io non vedo l ora che passi tutto, anche il viaggio per essere finalmente a casa nostra insieme. Quando hai un rapporto a distanza la quotidianità è il desiderio più grande
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa