Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

'Messina', Messina · Da Agosto 2019

Sono Giorgia, ho 30 anni e lavoro da 5 come medico. Ho origini siciliane ma vivo e lavoro in Svizzera. Ho conosciuto Maurizio, sardo DOC, a Lugano, dove... Visualizza altro

Sono Giorgia, ho 30 anni e lavoro da 5 come medico. Ho origini siciliane ma vivo e lavoro in Svizzera. Ho conosciuto Maurizio, sardo DOC, a Lugano, dove adesso conviviamo. Ci siamo sposati nella mia città natale, a Messina il 10 settembre 2021 dopo purtroppo aver dovuto rinviare un mese prima la data del 29 maggio 2021… ❤️

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2021

1685giorni 14hh

44
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
Damigelle: parliamone!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2019 alle 17:00

Anche voi avrete le damigelle? Se si, quante? è vero che devono essere sempre pari? Stavo pensando di istituire una damigella ''d'onore'' per dare un ruolo più importante ad una delle due migliori...

Rosjana, mercoledì 11-Dic-19 14 169
Giorgia
Domande da fare durante la visita di una location!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2019 alle 07:31

Ciao Ragazze! Sabato io e il mio fidanzato visiteremo per la prima volta una delle tre location che abbiamo selezionato attraverso matrimonio.com. Quali sono le domande che dobbiamo assolutamente...

Giorgia, martedì 10-Dic-19 15 221
Giorgia
Tavolo imperiale: è vero che costa di più?
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 9 Dicembre 2019 alle 17:57

Ciao Ragazze... Stiamo organizzando il nostro matrimonio e vorremmo un eco-wedding a tema botanico. Stavamo pensando che ci piacerebbe molto un tavolo imperiale immerso nel verde: è vero che costa di...

Bi88, martedì 10-Dic-19 16 254

Gruppi generali

Ispirazione