Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Albenga, Savona · Da Maggio 2013

mmm che dire??? Caratterialmente direi che sono cambiata rispetto all'anno scorso... da negativa che ero, a positivissima, tutto si risolverà nel miglior... Visualizza altro

mmm che dire??? Caratterialmente direi che sono cambiata rispetto all'anno scorso... da negativa che ero, a positivissima, tutto si risolverà nel miglior modo!! e poi a Settembre diventerò mamma di una bellissima e stupenda bimba :)

Felicemente sposati 🎉

15 Marzo 2014

3717giorni 0hh : 43min

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
Fiocchi nascita
Giorgia in Fai da te, Il 12 Luglio 2013 alle 09:12

Ragazze qualcuno mi saprebbe dire come fare un fiocco nascita con tela aida e stoffa!!!??? grazie a tutte

Stefania, venerdì 12-Apr-19 7 1.022
Giorgia
Decorazioni ristorante!!
Giorgia in Fai da te, Il 26 Agosto 2013 alle 08:19

Ciao ragazze non so se va bene che metto questo topic su qui, volevo qualche suggerimento riguardo gli ornamenti o decorazioni per quanto riguarda il ristorante! preciso che nn l'abbiamo ancora scelto...

Giorgia, mercoledì 28-Ago-13 2 498
Giorgia
Le testimoni della sposa
Giorgia in Matrimonio.com, Il 31 Luglio 2013 alle 08:27

Ciao a tutte! non sapevo dove mettere questo topic e allora l'ho messo su qui! volevo chiedere una cosa... L'altro giorno mi ha chiamata la mia futura testimone e mi ha chiesto che regalo si fa alla...

Giorgia, martedì 6-Ago-13 10 658
Giorgia
Fornitori...
Giorgia in Assistenza, Il 31 Maggio 2013 alle 14:19

Ragazze ho provato a chiedere un preventivo per un menù di una location qui in Liguria... direi il giorno che mi sono iscritta o giù di li... il problema è?? che non mi ha mai risposto!! che fare??...

Giorgia, sabato 15-Giu-13 28 717
Giorgia
Torta per matrimonio e battesimo
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2013 alle 14:29

Ragazze ciao a tutte!! aiutino per la torta... Quando ci sposeremo faremo anche il battesimo della nostra bimba... come poter farcela fare la torta?? consigli??!!! grazie a tutte!

Giorgia, sabato 15-Giu-13 10 7.995
Giorgia
Aiutino per centri tavola fai da te
Giorgia in Fai da te, Il 13 Maggio 2013 alle 11:19

Ciao a tutte, mi chiamo Giorgia e sono nuova! Partendo da presupposto che il nostro matrimonio sarà con colori bianco e rosso e un pò del rosa in quanto ci sarà anche il battesimo della nostra bimba,...

Giorgia, sabato 15-Giu-13 31 1.670

Gruppi generali

Ispirazione