Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Albenga, Savona · Da Maggio 2013

mmm che dire??? Caratterialmente direi che sono cambiata rispetto all'anno scorso... da negativa che ero, a positivissima, tutto si risolverà nel miglior... Visualizza altro

mmm che dire??? Caratterialmente direi che sono cambiata rispetto all'anno scorso... da negativa che ero, a positivissima, tutto si risolverà nel miglior modo!! e poi a Settembre diventerò mamma di una bellissima e stupenda bimba :)

Felicemente sposati 🎉

15 Marzo 2014

4418giorni 3hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4423 giorni fa

Siete emozionati?? Ormai manca davvero poco!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4462 giorni fa

Io tutto bene :) Mi spiace sentirti dire questo... Speriamo che tutto si risolva! :)))

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4472 giorni fa

Grazie mille Giorgia!!! Te li hai presi qui? Li hai già assaggiati?? Ti sono piaciuti??

4472 giorni fa

Certo!! Almeno ci dò un'occhiata e vediamo!! Ah, che bello!! Allora auguri!! :) Io, invece, mi sposerò a settembre... mancano 230 giorni ma ho già un po d'ansia perchè non sono sul posto dove celebreremo il matrimonio e quindi ho paura di non farcela a far tutto!!

4472 giorni fa

No... il pc che si rompe in questi momenti non ci voleva proprio!!! Cmq stai tranquilla che non mi deprimi affatto!!! :) Ho visto che a settembre diventerai anche mamma... sai che bello!! :) Sì, io farò la confettata ma per ora non ho ancora realizzato nulla... sto decidendo proprio in questi giorni le partecipazioni e mia cognata inizierà anche lei a realizzare i gessetti! Speriamo bene!!

4472 giorni fa

Dai, è quasi arrivato il tuo giorno allora!!! :) Oltre agli angioletti come segnaposto, hai pensato a qualcos'altro? Ricorda che sarà comunque il tuo giorno... esarà, in ogni caso, indimenticabile!!! :) Ti sposi in Liguria, giusto?

4472 giorni fa

Ciao Giorgia! No, non mi hanno ancora indicato dove poter cercarli... io, in realtà, su internet ne ho trovati vari ma tutti di dimensioni troppo grandi! Quando sarà il tuo grande giorno? Come vanno i preparativi?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4553 giorni fa

Non l'avevo letto infatti... Tantissime congratulazioni! Bellissimo nome Rebecca (sarà perché il libro mi è piaciuto tantissimo)!! Come stai tu? Un abbraccione!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione