Albenga, Savona · Da Maggio 2013
mmm che dire??? Caratterialmente direi che sono cambiata rispetto all'anno scorso... da negativa che ero, a positivissima, tutto si risolverà nel miglior... Visualizza altro
mmm che dire??? Caratterialmente direi che sono cambiata rispetto all'anno scorso... da negativa che ero, a positivissima, tutto si risolverà nel miglior modo!! e poi a Settembre diventerò mamma di una bellissima e stupenda bimba :)
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Marzo 2014
Bacheca
Siete emozionati?? Ormai manca davvero poco!!
Io tutto bene :) Mi spiace sentirti dire questo... Speriamo che tutto si risolva! :)))
Grazie mille Giorgia!!! Te li hai presi qui? Li hai già assaggiati?? Ti sono piaciuti??
Certo!! Almeno ci dò un'occhiata e vediamo!! Ah, che bello!! Allora auguri!! :) Io, invece, mi sposerò a settembre... mancano 230 giorni ma ho già un po d'ansia perchè non sono sul posto dove celebreremo il matrimonio e quindi ho paura di non farcela a far tutto!!
No... il pc che si rompe in questi momenti non ci voleva proprio!!! Cmq stai tranquilla che non mi deprimi affatto!!! :) Ho visto che a settembre diventerai anche mamma... sai che bello!! :) Sì, io farò la confettata ma per ora non ho ancora realizzato nulla... sto decidendo proprio in questi giorni le partecipazioni e mia cognata inizierà anche lei a realizzare i gessetti! Speriamo bene!!
Dai, è quasi arrivato il tuo giorno allora!!! :) Oltre agli angioletti come segnaposto, hai pensato a qualcos'altro? Ricorda che sarà comunque il tuo giorno... esarà, in ogni caso, indimenticabile!!! :) Ti sposi in Liguria, giusto?
Ciao Giorgia! No, non mi hanno ancora indicato dove poter cercarli... io, in realtà, su internet ne ho trovati vari ma tutti di dimensioni troppo grandi! Quando sarà il tuo grande giorno? Come vanno i preparativi?
Non l'avevo letto infatti... Tantissime congratulazioni! Bellissimo nome Rebecca (sarà perché il libro mi è piaciuto tantissimo)!! Come stai tu? Un abbraccione!
Grazie Gio!! Tornata ma non ancora con foto! Un bacio grande!
Non sono pratica di Certosa :( Se riesci però a passare a Campi, da Le Roy Merlin, secondo me li lo trovi!!!!
Ciao Gio! Ho comprato una confezione di gesso in un negozio di Hobbistica... li hanno proprio per fare i gessetti!
Ciao!! Ho letto ora che sei di Albenga! Mi spiace ma non conosco negozi li! Io Genova città!
grazie carissima!!! ovviamente ricambio! magari se parlando si risolvessero i problemi :D
Fotografi garanzie ANFM