Taggia, Imperia · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Buon giorno ragazze mia cognata si e innamorata di questo vestito indossato da natalie portman nella pubblicità di miss diorSapete dirmi se ne esista qualcuno simile?? Grazieeeeee

Tornati dalla luna di miele vi posto la nostra foto..che giornata..tanti preparativi e tto è volato cosi in fretta..una magica favola..rifarei tutto domani..in bocca al lupo a tte voi

Domani e il grande giorno... Ansia e paure aiutooooo

Aiutoooooo mancano 9 giorni l ansia sale ma sono troppo contenta e voi quanto manca?

A luglio 2015 ho prenotato con il mio compagno qui il ricevimento di matrimonio che si terra a giugno di qst anno. Mi sembra con largo anticipo, poi con il proprietario ci siamo sentiti svariate volte...

Il 25giugno secondo voi collant si o collant no??

Ciao ragazze non ho oer niente idee su nomi tableau tema mare. Come colore mi piace il rosa e il bianco e ho visto le sdraio piccole ma non riesco a trovarle Mi potete aiutare??

Ciao a tutte mi chiamo giorgia e mi sposerò con il mio compagno il 25 giugno a taggia e voi??

Evvaaiiiiii ce l ho fatta e in solo due ore..non c credo nemmeno io conoscendomi..eppure qndo l ho visto ci siamo innamorati entrambi..bellissimo e Pronovias

Ciao a tutte qualcuna di voi sa dirmi dove trovare su internet le vignette di love is con i bambini in italiano?? Grazieeee

Ciao ragazze io mi sposo il 25 giugno a taggia e voi??

Ragazze chi c e della zona di imperia che si sposa in modo da poterci scambiare idee..io sono di Taggia

Ragazz aiuto ho un amica nib sposata e nn sa nemmeno se si sposeranno con il suo fm. Io m sposo il 25 giugno 2016 e stiamo cercando una location. Ora un amica in comune mi dice :" nn potete scegliere...

Ciao ragazze sono andata oggi dal prete per vedere quando potevamo iniziare il corso..noi ci spoaseremo a maggio giugno 2016 e lui ha detto che c e tempo anche a dicembre che dite?? Consigli ??

Ciao a tutte io e il mio ragazzo abbiamo questo problema ci sono persone che non vogliamo invitare alla cena ma a fare un aperitivo..pero non sappiamo lo facciamo lo stesso giorno del matrimonio?? O...