Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Giugno 2016 Imperia

Aperitivo pre matrimonio

Giorgia, il 22 Aprile 2015 alle 20:08 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao a tutte io e il mio ragazzo abbiamo questo problema ci sono persone che non vogliamo invitare alla cena ma a fare un aperitivo..pero non sappiamo lo facciamo lo stesso giorno del matrimonio?? O qualche giorno prima?? O dopo?? Come lo diciamo? Non vorrei far rimanere male nessuno dicendo con te ci vediamo al ristorante e con te no.. Aiutoooo

8 Risposte

Ultime attività da Kate, il 23 Aprile 2015 alle 06:12
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il matrimonio di mattina , quindi il pranzo con parenti e amici più intimi e poi la sera faremo un'apericena con tutti gli amici in una location messa a disposizione dal don .così nello stesso giorno avremo modo di festeggiare con tutti.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio qualche giorno dopo il matrimonio.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Imperia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per l aiuto.. se ci sposiamo a giugno del prissimo anno quando dobbiamo cominciare a prenotare qualcosa?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare anche un rinfresco fuori dalla chiesa dopo la cerimonia... oppure Cmq qualche giorno dopo del matrimonio
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io direi di farlo il giorno dopo se non partite subito oppure una settimana prima, qui si usa fare il ricevimento pre- matrimonio( che io non farò) per consegna regali e per invitare coloro che non parteciperanno la sera e si fa circa 10 gg prima...puoi fare lo stesso però solo con le persone che vi interessano!

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giorgia, io ti butto qui un'idea che ci ha detto la nostra location ad Agosto quando poi l'abbiamo prenotata.

    Loro ci hanno comunicato anche la possibilità, nel caso avevessimo avuto amici o parenti, per i quali eravamo incerti sull'invito totale, di invitarli solo nel dopo cena, al taglio della torta insomma. Così che dopo, la torta saremo stati insieme fino a fine festa....

    Potresti chiedere se anche loro hanno questa ipotesi fattibile....

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti fanno un rinfresco post ristorante e continuano tutti insieme la festa.
    Io preferirei partecipare ad un aperitivo qualche giorno dopo!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se fate matrimonio poi aperitivo da qualche parte insieme a tutti e infine andate al rinfresco??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione