- Matrimonio
- Community
Giorgia

Serra Riccò, Genova · Da Settembre 2020
- Sposo Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno delle nostre nozze è stato molto intenso. Dalla preparazione alla mattina presto fino a tarda serata, eravamo molto stanchi ma pieni di gioia ad avere le nostre famiglie...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
148
Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...

Ultime domande del nostro test sugli invitati! 👨🦰🧑🦰 Ci sarà o no una persona che avete dovuto invitare per forza alle nozze anche se la considerate un po' scomoda? *** Continua con 👉 Gli invitati...

C’è ancora qualcosa che vogliamo sapere sui vostri invitati! 👀 Hai già ricevuto la conferma della loro partecipazione? Rispondi nei commenti raccontandoci quanta gente avevi invitato, quanti hanno...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1391 giorni faLa prossima domanda del nostro test riguarda invece la divisione delle spese del budget di nozze?🤑 Come vi siete organizzati? Le dividerete in modo equo? Rispondete sì o no nel sondaggio e raccontateci di più nei commenti👇 *** Continua con👉 Comprare...

1391 giorni faUno degli argomenti spesso ricorrenti in una coppia è quello della gestione delle faccende domestiche in casa! 🧹 Nella vostra coppia, i compiti sono stati divisi equamente o c'è uno/a tra i/le due che fa qualcosa di più? *** Continua con 👉 Dividerete...

1391 giorni faUno degli argomenti da affrontare prima delle nozze è senza dubbio quello della scelta del regime patrimoniale. Avete già deciso cosa fare in merito? Svelatecelo votando e commentando il topic! *** Continua con 👉 Dividete le faccende domestiche?...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione