Roma, Roma · Da Settembre 2013
Sono Giorgia, una ragazza di 25 anni semplice, dolce, tranquilla, spendacciona :) ma, se mi dovessi descrivere con una sola parola... SOGNATRICE!!
- Super Sposa
- 3.214 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Buonasera sposine e future sposine! Volevo raccontarvi la mia/nostra esperienza al corso prematrimoniale. Permetto che, inizialmente quando il parroco ci ha detto che sarebbe stato di sabato alle ore...
Buona sera sposine, Il vostro matrimonio sarà con rito civile oppure religioso?? Io e il mio fm sposiamo il 13 settembre 2014 in chiesa. La chiesa si chiama Santa Francesca Romana, si affaccia sui...
Buongiorno sposineee! E pochi giorni fa a -30 è arrivato il mio intimo sposa gentilmente regalato da mia suocera!! Mi piace troppissimo! Che ne pensate?? Ora sono indecisa se comprare la vestaglietta...
Ciao ragazze... manca pocoooo!!! domani mi sposo!quest anno è volato! Sono emozionatissima e ho i vuoti d aria nello stomaco speriamo che vada tt bene e il tempo sia bello!!!! Vi ringrazio tantissimo...
Buongiorno ragazze!!!!! E oggi nel giorno del mio compleanno inizia il conto alla rovescia ad una sola cifraaaa!!! Super mega ansia x me!! Vi giuro quest'anno è volato!! Abbiamo deciso di sposarci ad...
Ciao ragazze come va? io sono parecchio demoralizzata perché non riesco a trovare una truccatrice degna di essere chiamata cosi! Vi spiego...a maggio ho fatto una prima prova trucco e acconciatura da...
Buongiorno ragazzuole!!!! Finalmente oggi, dopo mille peripezie, a - 70 ....abbiamo fatto le promesse al comune! Sono veramente felice : ! Dico dopo mille peripezie perchè, tra problemi con il mio...
Buonasera ragazzuole... Vi volevo far vedere delle scarpe che ho comprato oggi. Sono comode, mi piacciono tantissimo ma ..c'è un ma... Sono aperte davanti ... Io volevo mettere le autoreggenti e non...
Buongiorno ragazzeeeee!!!!! E anche per me oggi è -100 e domani conto alla rovescia a due cifre!!! Sembra ieri che sul contatore c era scritto 393 giorni di cose da ultimare ne ho molte ma sto sulla...
Buongiorno a tutte ragazze!! Volevo confrontarmi con voi riguardo la musica nella location. voi già avete trovato il musicista/band che vi suona al ristorante? Quanto vi costa? Io ieri sono andata a...
Buon pomeriggio a tutte forumine!!! Bene bene bene!!! Qui si parla sempre di tutto!!! Anelli, proposte, primo incontro, suocere prepotenti, mamme isteriche, vestiti carini- Carucci- belli splenditi...
Buonasera sposine. Ho bisogno del vostro aiuto!!!! Vorrei qualche idea, suggerimento, consiglio x le bomboniere!! A me piace molto il Capodimonte però vorrei vedere se trovo qualcosa di più fresco e...
Fotografi garanzie ANFM