- Matrimonio
- Community
Giorgia
San Martino in Rio, Reggio Emilia · Da Maggio 2021
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
5
Eccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che...
Perché hai scelto ""?
Tutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con...
Perché hai scelto ""?
Pronti a scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi? 🎁 Rispondete all'ultima domanda! 3️⃣ Chi ha preso l'iniziativa per il primo bacio? Vi leggo! 🆗 IMPORTANTE: ora che avete risposto a tutti i...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1667 giorni faPer il mese di novembre abbiamo scelto tre bouquet con le camelie come protagoniste! 🌺🌸 Vi piace questo fiore? Ci sembra raffinatissimo ed elegante, ideale per il bouquet di una sposa. Quale bouquet preferite tra questi tre? Votate l'opzione migliore...
1667 giorni faOttavo mese dell'anno con il suo fiore corrispondente! Ad agosto uno dei bouquet più amati è senza dubbio quello di girasoli, simbolo di energia, felicità e perseveranza 🌻 Tra A, B e C, quale opzione vi attira maggiormente? Votate! 🌟 *** A. 📸...
1667 giorni faPost numero 7 del nostro test sui bouquet . Come fiore di luglio abbiamo scelto la dalia, una pianta originaria del Messico, tipica del periodo estivo! ☀️ La dalia presenta un ventaglio di colori e sfumature molto ricco e vario🌈🎨 e simboleggia...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM