- Matrimonio
- Community
Giorgia
Pescara, Pescara · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
53
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...
Vuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1474 giorni faGrazie per aver partecipato al nostro test 🙋♂️ Quale foto ti è piaciuta di più in assoluto? Speriamo di averti dato qualche ispirazione in più per il tuo big day! Hai già scaricato WedShoots? Se non l'hai ancora fatto, ti consigliamo di provvedere...
1474 giorni faUn altro momento importantissimo da inserire nel vostro album di nozze: il primo ballo 💖 Quale tra queste foto inseriresti? Vota e lascia un commento! *** Vai al `post successivo 👉 Hai già scaricato Wedshoots? A B C
1474 giorni faProcediamo con il test parliando del rito nuziale ❣️ La foto della cerimonia non può assolutamente mancare nell'album di nozze: quale tra queste 3 proposte inseriresti? Vota! *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze: la foto del primo...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM