Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Palermo, Palermo · Da Aprile 2014

716
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
La canzone d'amore della vostra storia: la playlist di San Valentino di matrimonio.com!
Giorgia in Matrimonio.com, Il 12 Febbraio 2015 alle 09:22

Buongiorno a tutti voi, futuri sposi! Oggi m'è venuta in mente un'idea carina carina, in previsione di San Valentino. Che ne dite di creare tutti insieme la playlist delle canzoni d'amore di...

Lucia, giovedì 7-Mag-15 56 1.732
Giorgia
Il tuo look sposa matrimonio.com: l'abito!
Giorgia in Moda nozze, Il 10 Novembre 2014 alle 10:00

Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...

Elisabetta, martedì 5-Mag-15 693 11.933
Giorgia
Chi ha detto per prima "Ti amo" tra i due?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 19 Febbraio 2015 alle 09:12

Buongiorno mie cari futuri sposi! È arrivato il momento della confessione: chi tra i due ha fatto il "primo passo" e ha pronunciato le paroline magiche che hanno dato inizio alla vostra fantastica...

Karen, mercoledì 29-Apr-15 176 2.183
Giorgia
Chi vi farà da damigella?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 23 Luglio 2014 alle 09:02

Buongiorno mie belle future spose! Oggi iniziamo la giornata con un piccolo sondaggino: chi avete scelto come damigella (o damigelle)? Saranno delle parenti o delle amiche? E poi, avete preferito...

Valentina, martedì 28-Apr-15 138 3.642
Giorgia
Se mi sposassi oggi...
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2015 alle 09:46

Buongiorno mie belle sposine! Come sono andati questi giorni di vacanza? Avete passato una felice Pasqua? Io sono pronta per iniziare una settimana super creativa con voi! Per questo voglio proporvi...

Lidia, sabato 25-Apr-15 61 3.220
Giorgia
Evento unico per scoprire il vostro look sposa il 22 aprile - Roma!
Giorgia in Nozze Lazio, Il 17 Aprile 2015 alle 13:26

Buongiorno belle forumine! Ho una notizia fantastica da darvi... Siete pronte a prendere l'agendina? Segnate questa data e quest'indirizzo per scoprire il vostro look sposa: 22 aprile 2015, Piazza...

Silvia, sabato 25-Apr-15 27 456
Giorgia
Risultato del giochino "se mi sposassi oggi..." - la vincitrice è...
Giorgia in Matrimonio.com, Il 10 Aprile 2015 alle 13:57

Buongiorno mie belle spose! Siete pronte a scoprire chi è la "vincitrice virtuale" del giochino della settimana? Rullo di tamburi..... Sorpresa! Ne abbiamo due! La nostra Rosy e la nostra Sognatrice,...

Sweet Bride, venerdì 24-Apr-15 37 764
Giorgia
Scopri il tuo look sposa il 22 aprile a Roma - evento unico!
Giorgia in Matrimonio.com, Il 17 Aprile 2015 alle 13:38

Buongiorno mie belle sposine! Ho una notizia esclusiva da darvi... Siete pronte a prendere in mano l'agenda? Se volete scoprire il vostro look sposa, segnate questa data e quest'indirizzo: 22 aprile...

Angela, martedì 21-Apr-15 31 589
Giorgia
Scopri l'eroina dei fumetti che è in te!
Giorgia in Matrimonio.com, Il 13 Aprile 2015 alle 10:08

Buongiorno a tutte le sposine più belle del web! Questa settimana con Flavia abbiamo pensato a un giochino che potrà darvi tante idee nuove e super originali! Se volete stupire i vostri invitati o...

Maryon, mercoledì 15-Apr-15 7 693
Giorgia
La proposta di matrimonio più bella? Io la vorrei così!
Giorgia in Matrimonio.com, Il 15 Aprile 2014 alle 09:37

Buongiorno mie belle sposine! Stamattina ho fatto colazione con questo video che mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi e volevo condividerlo con tutte voi! Penso che sia la metafora perfetta di...

Teatea, martedì 14-Apr-15 279 10.197
Giorgia
Fan delle scarpe Vivienne Westwood: quali vi piacciono di più?
Giorgia in Moda nozze, Il 20 Giugno 2014 alle 09:39

Buongiorno mie belle sposine modaiole! So che tra di voi ci sono tantissime fan delle scarpe di Vivienne Westwood! Ci sono davvero in un sacco di colori, uno più bello dell'altro! Come avete fatto a...

Claudia, giovedì 9-Apr-15 119 2.910
Giorgia
Sposa angioletto o diavoletto? Il test per scoprire la tua personalità!
Giorgia in Matrimonio.com, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:35

Buongiorno alle spose più belle di tutto il web! Avete già scelto quale sarà il vostro look sposa per il grande giorno? Probabilmente, saperne di più sulla vostra personalità vi potrà dare una mano...

Ester, venerdì 3-Apr-15 42 1.475
Giorgia
Come vi siete conosciuti con fm?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 4 Dicembre 2014 alle 08:56

Buongiorno bellissime e bellissimi! Vi ricordate la primissima volta che avete visto il vostro amore? Non il primo appuntamento, ma proprio quella volta che vi hanno presentato... Come vi siete...

Elena, giovedì 2-Apr-15 226 4.495
Giorgia
Chi vi aiuterà a vestirvi il giorno del matrimonio?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 13 Agosto 2014 alle 09:05

Forse non ci avete ancora pensato, però è bene che lo mettiate nella lista delle cose da fare: avete già scelto chi vi aiuterà a vestirvi quel giorno? Un po' per tradizione, un po' per sicurezza,...

Monica, mercoledì 1-Apr-15 117 1.788
Giorgia
Cosa non vorresti mai sentirti dire? Tutte le frasi da non pronunciare davanti a una futura sposa!
Giorgia in Matrimonio.com, Il 25 Luglio 2014 alle 09:41

"Forse è il caso di metterti a dieta!" "Fossi in te, io proverei quell'altro abito..." "Non credi di esagerare un po'?" "E il figlio della panettiera? Lui non lo inviti?" Ci sono frasi che, seppur...

Nadia, martedì 31-Mar-15 203 5.071
Giorgia
Matrimonio con pochi invitati? Ecco come avere un super party!
Giorgia in Matrimonio.com, Il 18 Luglio 2014 alle 11:15

Sposine e sposini preoccupati per la riuscita del vostro ricevimento di nozze, chi ha detto che un banchetto con pochi invitati non possa comunque essere una gran bella festa? Oltre alla tranquillità...

Francesca, giovedì 26-Mar-15 14 2.482
Giorgia
Grazie a...
Giorgia in Matrimonio.com, Il 23 Marzo 2015 alle 17:22

Buon pomeriggio mie belle e miei belli! Durante la fase dei preparativi ci sono delle persone speciali, senza le quali l'organizzazione del matrimonio sarebbe un'impresa ancora più titanica! Oggi è il...

Catia, martedì 24-Mar-15 52 1.110
Giorgia
La sfida della settimana: giorgia vs flavia - la squadra vincente!
Giorgia in Matrimonio.com, Il 21 Marzo 2015 alle 09:04

Buongiorno bellezze! È il grande giorno! Avete seguito la sfida della settimana e avete espresso la vostra preferenza, no?...

Sara, domenica 22-Mar-15 47 579
Giorgia
Quanti anni avrete il giorno delle nozze?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 18 Febbraio 2015 alle 09:19

Buongiorno mie bellissime sposine e miei carissimi sposini! Quanti anni avrete quando direte "Sì!" al vostro grande amore? E quanti anni di differenza ci sono tra voi e fm?

Teatea, sabato 21-Mar-15 136 1.536
Giorgia
Quel dettaglio che vi ha fatto innamorare...
Giorgia in Matrimonio.com, Il 6 Marzo 2015 alle 17:43

Buon pomeriggio belle spose e begli sposi! Oggi sono un po' curiosetta... Qual è stato quel dettaglio che vi ha fatto innamorare di fm (futuro marito e futura moglie, eh!)?

Maria, giovedì 19-Mar-15 73 3.120
Giorgia
La vincitrice della 24ª edizione del concorso è...
Giorgia in Concorso, Il 6 Marzo 2015 alle 10:51

Miei carissimi futuri sposi, anche questa 24ª edizione del concorso si è conclusa ed è giunto il momento di svelare il fatidico nome che tutti state aspettando! Sono felicissima di annunciarvi che si...

Roberta, mercoledì 18-Mar-15 17 704
Giorgia
Vestito damigella bambina: quale tra questi 6 modelli preferite per le vostre piccole damine?
Giorgia in Moda nozze, Il 2 Giugno 2014 alle 09:36

Durante la sfilata di presentazione della nuova collezione Oscar de la Renta 2015, i riflettori sono stati puntati non solo sulle spose, ma anche sulle loro fantastiche damigelle... formato mignon! Se...

Alba, mercoledì 18-Mar-15 244 17.360
Giorgia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? il test!
Giorgia in Matrimonio.com, Il 9 Marzo 2015 alle 08:54

Buongiorno mie belle sposine! In quante sognano un matrimonio d'altri tempi? Il giochino di questa settimana vi catapulterà indietro nel tempo... Ma in quale epoca vi ritroverete? Per scoprire a quale...

Elena, martedì 17-Mar-15 7 902
Giorgia
Quanti vestiti hai provato prima di trovare il tuo?
Giorgia in Moda nozze, Il 6 Marzo 2015 alle 17:40

Buon pomeriggio bellezze! Avete già iniziato la ricerca del vostro abito dei sogni? Avete finalmente trovato il vostro? Quanti ne avete provati prima di dire "È lui!"? :

Morena, mercoledì 11-Mar-15 137 1.896
Giorgia
Anteprima della fiera di catania... le foto!
Giorgia in Nozze Sicilia, Il 15 Novembre 2014 alle 00:49

Ragazze sono appena rientrata in albergo... Che dire??? Come prima giornata, davvero fantastica! E potervi vedere dal vivo è un'emozione unica! Vi mando qualche fotina in anteprima, ma poi aprirò dei...

Ely2018, lunedì 9-Mar-15 14 510
Giorgia
Abito da sposa corto anni '50 per un matrimonio vintage
Giorgia in Moda nozze, Il 14 Maggio 2014 alle 09:17

Se il tema del tuo matrimonio è il Rock'n'Roll o semplicemente ti affascina lo stile vintage anni '50, questo topic fa per te! Eccoti 10 modelli di abiti che rievocano lo stile retrò, dal taglio...

Margherita, sabato 7-Mar-15 94 8.210
Giorgia
Il matrimonio dei miei sogni: come sarà il tuo?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2015 alle 09:20

Buongiorno a voi, miei carissimi futuri sposi! Si avvicina la primavera e porta con sé quella dolce atmosfera magica che fa sognare un po' tutti... E, allora, perché non sognare insieme? Il giochino...

Maria, venerdì 6-Mar-15 3 539
Giorgia
La sfida della settimana: qual è il tuo look vincente?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 26 Gennaio 2015 alle 09:26

Buongiorno a tutte le future spose più belle del web! Sappiamo quanto può essere difficile iniziare la settimana... Per questo, oggi vogliamo farvi un regalino per cominciare al meglio questo lunedì:...

Alessia, giovedì 5-Mar-15 18 1.712
Giorgia
Angolo cubano: sì o no?
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 29 Agosto 2014 alle 08:55

Dopo l'originale idea del candy bar dell'altro giorno, mi piacerebbe proporvi un'alternativa più esotica: l'angolo cubano! Sigari, rum e cioccolatini ripieni di creme al liquore faranno assaporare ai...

Lorita, giovedì 5-Mar-15 61 2.905
Giorgia
Spose in azzurro, ecco il vostro bouquet!
Giorgia in Matrimonio.com, Il 26 Maggio 2014 alle 09:56

Buongiorno mie care e buon inizio di settimana! Dopo il topic degli abiti da sposa in azzurro, ho pensato di mantenermi sulla stessa linea cromatica. Mi sono messa alla ricerca di bouquet da sposa con...

Chiara, mercoledì 4-Mar-15 164 7.386
Giorgia
Decorazioni chic low cost: tutorial pompon in tulle per un matrimonio romantico, vintage o boho!
Giorgia in Fai da te, Il 6 Agosto 2014 alle 10:33

Appassionate e appassionati di fai-da-te, ho pane per i vostri denti... e per le vostre mani fatate! Se volete dare un tocco romantico al vostro stile vintage o boho, eccovi un link per creare dei...

Valentina, lunedì 2-Mar-15 53 4.506
Giorgia
Una bella notizia per tutti i futuri sposi...
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2015 alle 13:59

Buongiorno a voi, miei carissimi sposini! Magari qualcuno l'avrà già notata e avrà dato un'occhiatina, mentre per qualcun altro sarà una bella sorpresa... Vi annunciamo l'apertura di una nuova sezione...

Fabiola, sabato 21-Feb-15 57 1.800

Gruppi generali

Ispirazione