Il suo modo di fare, la sua sicurezza, la sua maturità... La dolcezza che ha nel spiegarmi le cose, il suo modo di coccolarmi e io mi sciolgo... Insomma lui mi guarda e io divento una bambina !!! :
Sposa Precisa
Giugno 2016
Bari
Rossana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il suo sguardo la prima sera che siamo usciti insieme...il suo modo di coccolati eil suo farmi sentire importante .be a dir il vero amo tutto di lui.. anche i suoi difetti
Sposa VIP
Giugno 2016
Catania
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente il modo in cui mi ha guardata il giorno in cui ci siamo conosciuti... e poi la sua sincerità!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Catania
Ely2018 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il suo senso dell'uomorismo scherzava e rideva continuamente.. Così mi ha praticamente rubato il cuore!! :
Cosa mi ha fatto innamorare del mio lui.. Beh TUTTO direi.. il suo sguardo.. Il suo sorriso meraviglioso.. La prima volta che l'ho visto è stato un colpo di fulmine direi mai provato niente di così grande in vita mia.. Infatti non vedo l'ora di sposarlo ora che insieme abbiamo creato la cosa più meravigliosa e unica al mondo x noi la nostra piccola bimba
Perché ha avuto la pazienza e la forza di uccidere la mia paura di amare ancora (sono al secondo matrimonio). Perché ha tutti i pregi che mi mancano. Perché ai miei occhi non ha difetti (ce li ha ma sono dettagli).
Il modo di trattarsi, per lui io sono la sua principessa e non muove un dito senza di me o per me. E questo mi fa impazzire le sue attenzioni il suo atteggiamento. E mi innamorò sempre di più
Il suo sguardo! Il suo modo di fare nei miei confronti!
Super Sposa
Maggio 2015
Trento
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di primo acchito il suo aspetto fisico mi ha colpita, poi conoscerlo è stata tutta una sorpresa! Direi che sensibilità e spontaneità sono ciò che mi hanno fatto innamorare, ora dopo più di sei anni la lista dei suoi pregi è lunghissima!
Io penso che la cosa che davvero mi ha fatto innamorare di mio marito è il suo "saper piangere". Purtroppo molti uomini si credono deboli se piangono, ma io penso sia segno di grande sensibilità. Poi ovviamente ci sono anche altre mille cose che mi hanno fatto innamorare.
Per me è stato il suo essere così "diverso" dagli altri. Appena i nostri sguardi si sono incrociati è scattato qualcosa e come ho iniziato, per la prima a volta, a parlare con lui, ho scoperto che aveva tutte le qualità interiori che ricercavo in un ragazzo
Mi sono innamorata di lui per il suo sorriso e il suo sguardo mi ha guardata come mai nessuno aveva fatto prima é un uomo d'altri tempi onesto generoso e protettivo nei suoi abbracci mi sento a casa
Quello Ke mi ha fatto innamorare di lui è stata soprattutto la sua caparbietà. .. la grinta Ke ci ha messo nel conquistarmi ...mi ha fatto sentire unica e amata ...mentre ero ancora una ragazzina viziata
Tutto..io mi sono immamorata di lui x la splendida persona che e'..onesto..sincero..gentile..mi ascolta cosa ardua xche' io sono un gran chiaccherona e mi capisce quando ho i miei momenti no..io lo adoro..poi x me e' anche bello..con degli occhi azzurri in cui mi perdo tutte le volte che lo guardo..lo amo :
La sua simpatia e il suo modo di fare.. ti attrae nonostante nn sia un bellissimo uomo..
Sposa TOP
Giugno 2016
Reggio Calabria
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
A parte la sua bellezza interiore ed esteriore lo sguardo il carattere il suo essere protettivo paziente umile e comprensivo stiamo insieme da 3anni ed era il mio migliore amiko da 10 :-)
Sposa Master
Luglio 2016
Pordenone
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
A livello fisico: occhi e sorriso, il resto invece... buono, sensibile e premuroso.